..direi .. alla faccia del cazzo ..che mazze !!
ma vedo io male o si potevano scaricare ancora un pochino ?
cmq sia man !!
La donna riccia ??? "a me mi piace" !!! ...
View Image
View Image
E, per la cronaca ... 'sti ultimi giorni non mi stanno passando più ...
Altro grande esempio delle competenze e info di questo fantastico forum che se sfruttate a dovere possono regalare grandi soddisfazioni!
Ne abbiamo fatta di strada insieme bro!
E direi che un fanculo a spaccini e alla loro merda del ca**o ci sta a pennello!
direi che non ti puoi lamentare del raccolto guardando quei tre scatoloni...buone fumate
Dio mio,Biondapadrona,che belle! Ma usi photoshop??
Ciao Biondapadrona!
Mi spiace per il fattaccio!
Potrebbe darsi di qualche ragnatela fatta da ragnetti? o è proprio muffa? come ti risulta al tatto?
Comunque io proverei ad assaggiare una canna e vedere come risulta; se fosse infumabile allora farei un'estrazione con butano che non dovresti avere nessun problema! Just my 2 cents!
Buona fortuna!
Comunque io proverei ad assaggiare una canna e vedere come risulta; se fosse infumabile allora farei un'estrazione con butano che non dovresti avere nessun problema! Just my 2 cents!
Buona fortuna!
Buongiorno ragazzi... la mattinata si apre con questa bella sorpresa...
View Image View Image View Image View Image
Sinceramente non mi era mai capitato di beccar muffa a fine ciclo, se di muffa si tratta...
Qualcuno ha per caso un idea precisa di cosa possa essere ???
Ha preso proprio il barattolo con le cime vanificando quasi interamente i miei sforzi !!!
Aprendo le cime i fiori all'interno tendono al rosso e non vedo segni di eventuali parassiti.
Che faccio, tento un estrazione??? tolgo solamente le parti interessate (quasi tutte in realtà) ??? posso fidarmi o mi avveleno ???
Mary ma se fosse muffa una mezza intossicazione se la prende
????
Fumabile o non fumabile resta il fatto che non è sano. Mangeresti mai un alimento ammuffito? Perchè fumarlo??
Il butano non mi risulta sia sporicida... hai qualche link a riguardo?