What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

... My Shared Garden ...

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Al momento restano in out la WW in vaso da 11LT, in vaso da 6LT, invece, il clone 2 SW DP GRFR ed il clone BL MN ...

picture.php

picture.php

picture.php

:)

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non ho finito,mi quoto perchè mi son dimenticato la solita foto/battuta...

Non ho finito,mi quoto perchè mi son dimenticato la solita foto/battuta...

Tuttavia il principale nemico delle mie piantine si è rivelata la famigerata vecchia che abita di fronte ...
Uno come te si fa spaventare da una vecchia scherzo..stai all'occhio che non è periodo..

Falla fumare la vecchia ... una sacco,un buco e via... risolto il problema :biggrin:

30f08bbe59c1fd11f584f196a758d309--funny-faces-pictures-funny-pics.jpg

Ps: specifico che scherzo,non vorrei mai che qualche malato di mente mi creda:biggrin:

Ciaoooo Biondaaa è bello rivederti :wave:

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Ciao ragazzi, come va? 😃

Rieccomi, come mia abitudine, a condividere con voi l'attuale ciclo outdoor. Per mancanza di tempo, adesso mi limiterò a postare le immagini attuali ed una breve descrizione del ciclo. Aggiungerò ulteriori dettagli in seguito.
Tutti i semi sono regolari, germinati nella seconda decade di Aprile, coltivate in mainline con terriccio e nutrimenti BIO. A sorpresa una tra tutte è risultata essere di genetica ruderalis e sta già completando la fioritura. Non essendomene potuto accorgere per tempo, anche questa è stata cresciuta con le stesse tecniche utilizzate per le regolari. Una, invece, lascerà quasi certamente il ciclo in quanto, con un buon 70% di probabilità, sembra essere un maschiaccio !!!

Ma passiamo alle immagini delle signorine che spero possano essere più gradevoli delle chiacchiere... 😁

[14/06]
0121.jpg
0221.jpg
0321.jpg
0421.jpg
0521.jpg
0621.jpg

Ed ecco la ruderalis... è stata acciaccata di brutto dal mio gatto ad inizio fioritura. Spezzata a metà, una volta "riparata", ha ripreso a crescere come nulla fosse... 🙂

0721.jpg

0821.jpg

0921.jpg
1021.jpg
1121.jpg

Un cordiale saluto a tutti ... al prossimo UP 🤗

Attachments

• 0921.jpg
    0921.jpg
    84.7 KB · Views: 38

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Eccolo...ma è lui o non è lui...
tenor.gif - Click image for larger version  Name:	tenor.gif Views:	3 Size:	45.8 KB ID:	17879064

:D
Che bello rivedere biondapadrona all'opera,solo una domanda le piante sono "NN" o hanno un nome/strain ?
Bentornato :tiphat:

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Eccolo...ma è lui o non è lui...

:D
Che bello rivedere biondapadrona all'opera,solo una domanda le piante sono "NN" o hanno un nome/strain ?
Bentornato :tiphat:

Ciao TANO , grazie per l'accoglienza che simpaticamente mi riservi sempre 🙂.

Le piante sono tutte NN selezionate da precedenti esperienze di fumata. Originariamente erano suddivise e catalogate ma, dopo averle messe a bagno ognuna nel proprio bicchierino, sono state irrimediabilmente mischiate nel pieno della confusione cannabica post fumata... 😂 (ecco perchè non bisognerebbe fumare poco prima di effettuare certi lavoretti). Vedremo, se possibile, di riconoscerle in fioritura... Comunque dovrebbero essere due con predominanza sativa e due con predominanza indica. L'automatica non sapevo nemmeno di averla.

Tre sono in vaso da 11Lt. appena travasate e due in vaso da 6.5Lt poichè una, come dicevo, è un'automatica già in fioritura e l'altra forse un maschio che potrebbe restare per poco tempo.