What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

... My Shared Garden ...

biondapadrona

Well-known member
Veteran
[04/05]

BL MN x CH DG

picture.php

Continua a metter su fiori dal primo taglio

Sw Dp

picture.php

picture.php

Devo dire che si è ripresa dal taglio con una velocità notevole.

Ms Ch

picture.php

Vai con la prima acconciatura. Sono identiche sembrano da clone più che da seme ...

WW

picture.php

Frondosa... la faccio crescere al naturale sperando che non superi in altezza il parapetto.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ola socio :wave:

Noto con piacere che hai messo parecchia carne al sole :biggrin:
Della munster cheese te ne innamorerai sicuramente,la widows non dovrebbe
allungare tanto.
Per adesso le premesse sembrano ottime e la mano non mente.

Buon prosieguo :tiphat:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ecco un altro pazzo....:biggrin:
e meno male che avevi fretta....:)
l'mk mi interessa molto come anche le grapefruits... ( e tutto il resto)al sole..sulla veranda....in vaso...
buon cultivo bionda....ti seguo ...a vista d'occhio...:bigeye:

:wave:

ROKOS

Active member
Ciao Biondapadrona!...non sai quanti tuoi post ho letto prima di iscrivermi :biggrin:...piacere di conoscerti e di rivederti di nuovo all'opera :tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Grande bionda! Allora mi ri accomodo prendo sempre lo stesso posto a sedere! Spettacolooo

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande Bionda,
bentornato!!
Sei l'unico utente che mi fa sembrare puntuale :biggrin:
motivo in più per seguirti..

e andiamo di veranda :plant grow:

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Ola socio

Noto con piacere che hai messo parecchia carne al sole
Della munster cheese te ne innamorerai sicuramente,la widows non dovrebbe
allungare tanto.
Per adesso le premesse sembrano ottime e la mano non mente.

Buon prosieguo

Ciao caro, molto lo devo a te, grazie infinite di tutto... ci divertiremo a vederle crescere ... ;)

ecco un altro pazzo....
e meno male che avevi fretta....
l'mk mi interessa molto come anche le grapefruits... ( e tutto il resto)al sole..sulla veranda....in vaso...
buon cultivo bionda....ti seguo ...a vista d'occhio...

:biggrin: Ahahahh... per esser preciso i post li avevo preparati prima tra un lavoro e l'altro senza neanche guardar bene cosa stavo scrivendo, poi a fine serata ho messo tutto online due secondi prima di andar via ...

seguo seguo,belle pupe al sole!!big up buon coltivo

Grazie Burro, come sempre lasciarle da sole al sole è istigazione allo Xanax ... ansia perenne !!! meno male che esistono rimedi naturali. :joint:

Ciao Biondapadrona!...non sai quanti tuoi post ho letto prima di iscrivermi ...piacere di conoscerti e di rivederti di nuovo all'opera

Ciao ROKOS, piacere mio... grazie e benvenuto

Grande bionda! Allora mi ri accomodo prendo sempre lo stesso posto a sedere! Spettacolooo

Mi sembra perfetto ... :biggrin:

Grande Bionda,
bentornato!!
Sei l'unico utente che mi fa sembrare puntuale

:laughing: ... Ciao Tup, a scuola riuscivo ad arrivare in ritardo anche entrando a seconda ora ...

biondapadrona

Well-known member
Veteran
... Almost Done ...

... Almost Done ...

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo per la qualità delle foto ma, non avendo più spazio sufficiente per pubblicare, ho dovuto ridurne la risoluzione ...

[01/09]

Adesso ricordo perchè ho deciso di lasciare l'out e passare al box.
Questo ciclo ha visto di tutto: ragnetti rossi, afidi bianchi, afidi neri, afidi verdi, afidi arcobaleno, cocciniglie bionde e non so che altro. Tuttavia il principale nemico delle mie piantine si è rivelata la famigerata vecchia che abita di fronte ... Dato il numero di piante ed i rischi annessi, mio malgrado, alla fine alcune sono passate dentro finendo il ciclo di fioritura in indoor

Ma passiamo alle foto delle signorine:

BM x CH DG

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tuttavia il principale nemico delle mie piantine si è rivelata la famigerata vecchia che abita di fronte ...
Uno come te si fa spaventare da una vecchia :biggrin: scherzo..stai all'occhio che non è periodo :huggg:
Era ora tornassi...che razza di mazze hai fatto Grande Bionda :tiphat: