What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
vai così che vai alla grande......non vedo l'ora di vedere la purple nei 25 lt......che bestia.....
ciao vecio!!!!
sempre in quinta!!
:tiphat:

FREE88

Active member
La più deforme la farei un po asciugare (terriccio), smetterei di dare fert (solo acqua) e la terrei a bassa umidità.

messe tutte fuori oggi le talee...comunque alle talee non ho mai dato fertilizzante. A parte il rootjuice iniziale. Ora asciugheranno bene il terreno visto che sono out e non più in veranda.
Grazie collega

Sono bellissime e in salute perfetta! Peccato per quella "deforme", pensi di tenerla ugualmente?

E' sempre bello vedere due fenotipi completamente diversi seppur appartenenti alla stessa genetica... sembrano piante diverse! :)

Daje tutta :wave:

vediamo se si riprende una volta che la travaserò e se magari ora che è out e non in veranda prende il via. In caso la elimino si.
Le talee sono 3 di una e 2 di un'altra OgKush...in effetti le differenze ci sono...Le due "mamme" sono due femmine quindi le figlie a sua volta!!! Avrò minimo 5 talee e per il mio orto basta e avanza visto che la Purple spero diventi enorme...ma a cespuglio!!
Grazie del passaggio collega

vai così che vai alla grande......non vedo l'ora di vedere la purple nei 25 lt......che bestia.....
ciao vecio!!!!
sempre in quinta!!
:tiphat:

Speriamo parta in quinta...oggi si è già tirata su...e quel viola apicale mi fa impazzire!!! :biggrin:

FREE88

Active member
fine 5° giorno da switch 12/12 - 1° settimana fioritura - 59 giorni da emersione

fine 5° giorno da switch 12/12 - 1° settimana fioritura - 59 giorni da emersione

Hola ragazzi...dopo le solite 12h di luce le bimbe questa mattina erano così...carine!! :huggg: ora buio fino a questa sera alle 20:00.
Ieri ho dato gli enzimi settimanali, 1ml/lt.

eccole:
picture.php

picture.php

buona giornata a tutti!!!

FREE88

Active member
SITUAZIONE OUTDOOR

SITUAZIONE OUTDOOR

Ecco la Purple Haze#1...anche i getti inferiori prendono un bel colorito viola...bellissima;
è bella sana per adesso!!!
ho dato 1,5lt con 1ml/lt di rootjuice...darò solo rootjuice e enzimi perchè la terra è già concimata (composana universale).
Legato e fatto fare una curva all'apicale!!

foto:
picture.php

picture.php

i getti inferiori:
picture.php

picture.php

picture.php

a presto ragazzi!!!

LiberHaze

Active member
Bro togli subito quel laccio che va dalla cima alla rete che appena lo dimentichi e sposti il vaso la spezzi in due.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ecco la Purple Haze#1...anche i getti inferiori prendono un bel colorito viola...bellissima;
è bella sana per adesso!!!
ho dato 1,5lt con 1ml/lt di rootjuice...darò solo rootjuice e enzimi perchè la terra è già concimata (composana universale).
Legato e fatto fare una curva all'apicale!!

foto:
View Image
View Image

i getti inferiori:
View Image
View Image
View Image

a presto ragazzi!!!

ciao free, forse ci vedo male, ma sembra che le nuove foglioline nei getti nuovi, stanno diventando marroni... tieni presente che alcuni root (tipo 4T4mi) contengono lo stesso NPK, controlla.... :wave:
edit: nella 1à foto dei getti inferiori, c'è la 1à foglia in alto a sx, che ha delle macchiette tipo minatori fogliari....spero di sbagliare.

FREE88

Active member
ciao free, forse ci vedo male, ma sembra che le nuove foglioline nei getti nuovi, stanno diventando marroni... tieni presente che alcuni root (tipo 4T4mi) contengono lo stesso NPK, controlla.... :wave:
edit: nella 1à foto dei getti inferiori, c'è la 1à foglia in alto a sx, che ha delle macchiette tipo minatori fogliari....spero di sbagliare.

ehilaaa....ciao...allora quello che pensi siano minatori fogliari sono andato a controllare ed è solo una macchiolina da bruciatura :biggrin: meno male va';
per quanto riguarda le foglioline marroni, quando ho scritto l'aggiornamento ho scritto che i nuovi getti hanno l'inizio di colorazione viola :huggg: e meno male pure questa cosa quì :biggrin:
grazie di seguirmi collega :tiphat:

Pavelik

Member
Ciao FREE perchè non un'asola al posto del nodo diretto?

Non hai paura che la crescita del fusto sia "castrata" così stretto? :biggrin:

FREE88

Active member
Ciao FREE perchè non un'asola al posto del nodo diretto?

Non hai paura che la crescita del fusto sia "castrata" così stretto? :biggrin:

hola....guarda non ho mai fatto nodi strettissimi...fidati che non è stretta :biggrin: tirata si...ma stretta nel fusto no no :tiphat:
grazie del passaggio caro

FREE88

Active member
10° giorno da switch 12/12 - 1° FIORITURA "seria" - 63 giorni da emersione

10° giorno da switch 12/12 - 1° FIORITURA "seria" - 63 giorni da emersione

Hola colleghi...prima della partenza verso Bologna sono sceso a fare delle foto dell'indoor e dell'outdoor.

INDOOR:
le ragazze stanno bene...hanno avuto la prima settimana di passaggio a 12/12 con HPS 150w un po traumatica...le ho viste per i primi 3/4 giorni un po' stressate, sopratutto la Og#2 (infondo nella foto)...ma ora dopo un assestamento di parametri e ventilazione/immissione/estrazione fissa interna il treno è tornato sui binari.
Ho riempito i vasi fino all'orlo di terra perchè con l'acqua si era abbassato troppo il livello e le radici sbucavano da sopra.
Ho fertilizzato una volta in una settimana con 1,5ml/lt biogrow + 1,5ml/lt biobloom + 1ml/lt enzymes...ho dato una volta in una settimana un trattamento fogliare con alga-mic nel periodo di maggiore stress e le ragazze credo abbiano apprezzato perchè le vedevo belle attive all'accensione delle luci (cosa che prima non succedeva da stressate).
Le legature sono fatte e definitive...che aggiungere....le foto!!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

un particolare delle legature e della prima pulizia del sottobosco:
picture.php

segue outdoor...

FREE88

Active member
Le ragazze outdoor stanno moolto bene...la Purple Haze#1 ha delle foglie enormi, bellissima da legare con i getti inferiori che vengono su pari pari...avrei intenzione, una volta ben formati i getti di fare, o meglio provare a fare, uno scrog outdoor e veder che salta fuori;
se la lasciavo libera questa mi saliva oltre il tetto ah ah ah.
picture.php

TALEE OG KUSH:
le piccole crescono...piano piano ma crescono...tra poco sarà momento di travasi per alcune di loro; dato un po di pappa biogrow 2ml/lt + 2ml/lt alga-mic.
Ora mettono tre giorni di sole e quindi....crescereeee ah ah ah...
picture.php

picture.php

l'ultima è quella un po' "strana" ma le voglio troppo bene e non la lascerò mai!!! quindi continuerà insieme agli altri...non facciamo discriminazioni!!! Solo acqua per lei per ora.
picture.php

Beneeee...ora posso andare a Bologna...ragazzi...speriamo di beccarci la'...buona fieraaaa a chi ci viene e buon weekend a chi non ci sarà!!!

Pazzoyde

Member
WOOOOW, quella purple :yummy: non vedo l'ora di vederla fiorire, sembra promettere davvero bene! Bless
Quasi dimenticavo: BUONA FIERA!!

FREE88

Active member
WOOOOW, quella purple :yummy: non vedo l'ora di vederla fiorire, sembra promettere davvero bene! Bless
Quasi dimenticavo: BUONA FIERA!!

Mi si illuminano sempre gli occhi a vedere le tue piante , troppo bravo complimenti , seguo :biggrin:

grazie mille ragazzi...seconda settimana di fioritura sta per arrivare!! giusto per la fioritura peso un altro prodotto; vediamo se riesco a contenerle in altezza

FREE88

Active member
13° giorno da switch 12/12 - 1° FIORITURA - 66 giorni da emersione

13° giorno da switch 12/12 - 1° FIORITURA - 66 giorni da emersione

Hola amigosss....rientrato da Bologna ieri...alla fine mi sono fatto venerdì e sabato...dovevo fare solo venerdì ma la mia dolce metà voleva andare anche sabato per assistere ad una conferenza.Quindi fatta anche sabato...bellissima fiera e dovevo uscirne senza nuovi semi e invece...tra regali e giri di ruote me ne torno a casa con 5 semi di strawberry amnesia dinafem e un semino di opium della paradise seed..quest'ultimo lo pianterò subito per outdoor e vedremo ah aha h.

dopo dirò qualcosa sulla fiera...per ora vi posto delle foto delle due Og indoor...trovate benissimo al mio ritorno...avevo dato solo acqua 1,5lt a ciascuna...trovate molto bene ma con lieve bisogno di acqua e quindi ieri sera 750ml a testa con 1,5ml/lt di biobloom.
eccole..
Luce accesa ieri sera:
picture.php

Luce spenta questa mattina:
picture.php

picture.php

ci vediamo tra poco che dirò due cose sulla fiera...un abbraccio :thank you:

FREE88

Active member
TALEA OG#1_1 - travaso
picture.php

picture.php

ciao ragazzi...la talea Og#1_1 è stata travasata dai 2,4lt ai 6,5lt con terriccio composana senza aggiunta di perlite questa volta...solo perchè non ne avevo più e devo tornare al growshop a prenderne!!!
per lei travaso con successiva lieve irrigata di soli 500ml di acqua con 1ml/lt rootjuice.
Per ora è tutto...

Latest posts

Latest posts