La più deforme la farei un po asciugare (terriccio), smetterei di dare fert (solo acqua) e la terrei a bassa umidità.
Sono bellissime e in salute perfetta! Peccato per quella "deforme", pensi di tenerla ugualmente?
E' sempre bello vedere due fenotipi completamente diversi seppur appartenenti alla stessa genetica... sembrano piante diverse!
Daje tutta
vai così che vai alla grande......non vedo l'ora di vedere la purple nei 25 lt......che bestia.....
ciao vecio!!!!
sempre in quinta!!
Bro togli subito quel laccio che va dalla cima alla rete che appena lo dimentichi e sposti il vaso la spezzi in due.
Ecco la Purple Haze#1...anche i getti inferiori prendono un bel colorito viola...bellissima;
è bella sana per adesso!!!
ho dato 1,5lt con 1ml/lt di rootjuice...darò solo rootjuice e enzimi perchè la terra è già concimata (composana universale).
Legato e fatto fare una curva all'apicale!!
foto:
View Image
View Image
i getti inferiori:
View Image
View Image
View Image
a presto ragazzi!!!
ciao free, forse ci vedo male, ma sembra che le nuove foglioline nei getti nuovi, stanno diventando marroni... tieni presente che alcuni root (tipo 4T4mi) contengono lo stesso NPK, controlla....
edit: nella 1à foto dei getti inferiori, c'è la 1à foglia in alto a sx, che ha delle macchiette tipo minatori fogliari....spero di sbagliare.
Ciao FREE perchè non un'asola al posto del nodo diretto?
Non hai paura che la crescita del fusto sia "castrata" così stretto?
WOOOOW, quella purple non vedo l'ora di vederla fiorire, sembra promettere davvero bene! Bless
Quasi dimenticavo: BUONA FIERA!!
Mi si illuminano sempre gli occhi a vedere le tue piante , troppo bravo complimenti , seguo
Le purple, le purpleeeee! Ahah sono curiosissimo di come stanno procedendo. Per ora buon cultivo!