M
marygrace
Mk-Ultra Tonic femm
Belle Mary...però sulle macro potevi evità de fotoshoppalle...
alla faccia, davvero interessantissimo e singolare
di che casa sono le chocotonic? quasi quasi ne prendo un paio...
compliments!
Gnam gnam!!!
rep++!!
Una più bella dell'altra, colori stupendi e veramente resina come si dice a Napoli "con la pala"
Per le estrazioni che fai, non ci sono parole, bisogna solo chiudere gli occhi e immaginare la bontà! Mi chiedo, riesci a fumarla in un joint volendo? La consistenza sembra proprio anti impasto
Thanks for sharing frà, un abbraccio e a presto
Ciao Marygrace. Passo solo per farti i complimenti per la carrellata Mi piacerebbe molto,un giorno,chissà quando,considerando i vari scazzi che mi tormentano, poter continuare la discussione intrapresa sul thread di Massud,anche se la vedo dura. A volte non si riesce bene a capirsi solo scrivendo,anche se fondamentalmente i due punti di vista sono abbastanza chiari! Purtroppo,però i punti di vista dipendono troppo dalle possibilità che si hanno per sperimentare. Un'abbraccio e buon weekend anche a te.
sarò scontato ma davvero uno spettacolo in generale,ancor di più per le estrazioni e le meravigliose cose che combini
A proposito di questo,hai mai pensato magari di raccogliere dal thread tutte le estrazioni che hai fatto e di farne un "capitolo" a parte? senza riscrivere niente,isolando solo i post che hai già scritto?
sarebbe utile a molti capisco che non è facile,posso aiutarti nel caso volessi.
solo un'idea buona serata!
Colori stupendi a sto giro socio !!!!
Credo sia abbastanza chiaro che sia la dieseltonic a portare quel bel grigio/nero ... eheheh
Io non sono mai riuscito una volta a farle colorare per bene,fatto sta che non ne ho mai vista una dal vivo di quel colore,avanza mica qualche fagiolo ?
La mia dipendenza però mi ha fatto conoscere questa fantastica pianta,questo mondo così interessante e parecchia bella gente !
Qualcosa di buono me l'ha portata dai !? ahahahahahah
Cmq ci sto lavorando ....
Dajjjeeeeeee e non fumarti tutto il miele,lasciane un pò anche a me !!!
io penso che portiamo noi stessi nelle cose che facciamo ..... e non sono gli anni anagrafici o di coltivo che ci cambiano .... è la curiosità che abbiamo dentro .... che non ci fa accontentare del risultato .... che ci spinge a provare ... sentire .... ascoltare cose nuove ... e se di carattere uno non è curioso .... farà sempre le stesse genetiche .... femminizzate .... per provare la stessa botta ..... per la sicurezza del risultato .... e non si "scanterà" di un millimetro (e ne conosco tanti) .... ma sono i fallimenti che ci crescono .... purtroppo .... quindi ... sperimentare .... provare .... sbagliare ciao e continua così .... e spero che venga fatto la sticky x le estrazioni
Capisco il tuo punto di vista ma se pensi che coltivare è illegale e nonostante ciò rischiamo lo stesso,io non parlerei d'immobilismo o adeguamento. Adeguamento a cosa? All'illegalità? Mi sembra già un gran passo in avanti e questo non significa accontentarsi. Per sperimentare occorrono mezzi,tempo e testa libera e non tutti possono permetterseli.Tu dici che se dipendesse solo dalle possibilità,probabilmente avresti continuato a coltivare "femminizzate del cazzo".Secondo me è il contrario,perchè non tutti "possono"coltivare indoor e permettersi il lusso di buttare soldi in bollette per delle piante che potrebbero rivelarsi maschi. Non è una questione d'influenze ma prettamente"materiale".Investirei tutto me stesso in questo tipo di passione ma dovrebbe essere anche e soprattutto il mezzo di sostentamento.Qui da noi ancora non è possibile! La dipendenza di cui parli,per fortuna non mi riguarda,avendo tanto altro a cui pensare ma la stragrande maggioranza dei ragazzi che fumano,coltivano per soddisfare il proprio fabbisogno e questo è possibile grazie anche alle femminizzate. Penso che questa cosa non vada sottovalutata.P.s. Non ti rompo più i coglioni sull'argomento.Cià bell cià.