What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Mk-Ultra Tonic femm

picture.php

M

marygrace

Mk-Ultra Tonic reg sembra il fenotipo a spiga che trovai nelle Chocotonic F2 .

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

picture.php

Chocotonic S1

picture.php

Scusate ma di quest'ultima mi sono ricordato solo alla fine di non averla fotografata , ho messo giusto una pic per far vedere che il fenotipo era quello a spiga di grano !

M

marygrace

Mi scuso anticipatamente per la carrellata di foto senza descrivere ogni fenotipo, sarebbe stata una vera impresa, quindi se avete una qualsiasi domanda riguarda agli odori, resa e tempi di fioritura non esitate a chiedermelo mi raccomando !!! L'unico rammarico è quello di non averle scaricate bene pur senza fertilizzare, ma sono state travasate nel terriccio nuovo in fioritura già avviata ( non c'era spazio nel box ) e per di più le temperature basse mi impediscono di poterle flushare perché già di per se il sub fa fatica ad asciugare , i pro e i contro dell'inverno .

Alla fine non sono riuscito a fermarmi a metà e ho finito l'aggiornamento del raccolto intero =D Poi verrò ad aggiornare l'estrazione monostrain con butano fatta qualche giorno fa , perché quella fatta con il trim delle Chocotonic S1 ha superato di gran lunga le mie aspettative , mai sentito fino ad ora un olio così profumato !

Intanto vi lascio con le ultime foto del jelly dopo l'ultimo impasto con olio .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Auguro un buon fine settimana a tutto il forum , sperando che abbiate incominciato il 2016 nel migliore dei modi !

ADooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

Belle Mary...però sulle macro potevi evità de fotoshoppalle...

Abbello !!! ehehehe ormai sono diventato bravo a fare le aerografie ;)

alla faccia, davvero interessantissimo e singolare
di che casa sono le chocotonic? quasi quasi ne prendo un paio...
compliments!

Le Chocotonic sono degli incroci "caserecci" portati avanti da un utente del forum, nonché moderatore , Noreason . Ha anche creato il suo marchio , sperando che nel 2016 ci possa essere qualche genetica disponibile, è presente su seedbay nella sezione "private breeder" .

A presto e grazie del passaggio !

Gnam gnam!!!
rep++!!

Sapessi l'olio come è uscito con tutti quei terpeni magnifici, da acquolina in bocca !

In bocca al lupo con il bimbo/a appena nato, sarà una bella avventura !

Ciao ragazzacci , passate un buon fine settimana !!!

Silvestro

Cannabis scout
Una più bella dell'altra, colori stupendi e veramente resina come si dice a Napoli "con la pala" :D

Per le estrazioni che fai, non ci sono parole, bisogna solo chiudere gli occhi e immaginare la bontà! Mi chiedo, riesci a fumarla in un joint volendo? La consistenza sembra proprio anti impasto :D

Thanks for sharing frà, un abbraccio e a presto :)

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Marygrace. Passo solo per farti i complimenti per la carrellata:) Mi piacerebbe molto,un giorno,chissà quando,considerando i vari scazzi che mi tormentano, poter continuare la discussione intrapresa sul thread di Massud,anche se la vedo dura. A volte non si riesce bene a capirsi solo scrivendo,anche se fondamentalmente i due punti di vista sono abbastanza chiari! Purtroppo,però i punti di vista dipendono troppo dalle possibilità che si hanno per sperimentare. Un'abbraccio e buon weekend anche a te.:tiphat:

robertn

Active member
sarò scontato ma davvero uno spettacolo in generale,ancor di più per le estrazioni e le meravigliose cose che combini :D
A proposito di questo,hai mai pensato magari di raccogliere dal thread tutte le estrazioni che hai fatto e di farne un "capitolo" a parte? senza riscrivere niente,isolando solo i post che hai già scritto?
sarebbe utile a molti capisco che non è facile,posso aiutarti nel caso volessi.

solo un'idea ;) buona serata!

M

marygrace

Una più bella dell'altra, colori stupendi e veramente resina come si dice a Napoli "con la pala"

Per le estrazioni che fai, non ci sono parole, bisogna solo chiudere gli occhi e immaginare la bontà! Mi chiedo, riesci a fumarla in un joint volendo? La consistenza sembra proprio anti impasto

Thanks for sharing frà, un abbraccio e a presto

Grazie gattone !

Tutte molto belle , ma troppo cariche per essere tagliate , ms d'altronde lavorando con questi numeri non tutto può uscire sempre bene e alcuni amici dicono che sono già con la testa nel progettino che sto finendo di ultimare .

Quel Jelly ha la consistenza di un fumello bello grasso e appiccicoso , basta staccarne un pezzo e impastarlo con il tabacco , io personalmente non lo fumo ( ormai sono un mezzo purista ) ma alla signora marygrace e amici vari piace assai, io mi fumo il BHO nel bubbler :D

Ci si becca a Febbraio !

Ciao Marygrace. Passo solo per farti i complimenti per la carrellata:) Mi piacerebbe molto,un giorno,chissà quando,considerando i vari scazzi che mi tormentano, poter continuare la discussione intrapresa sul thread di Massud,anche se la vedo dura. A volte non si riesce bene a capirsi solo scrivendo,anche se fondamentalmente i due punti di vista sono abbastanza chiari! Purtroppo,però i punti di vista dipendono troppo dalle possibilità che si hanno per sperimentare. Un'abbraccio e buon weekend anche a te.

Ciao Diablo !

Io non la penso come te , se il punto di vista dipendesse solamente dalle possibilità che si hanno da sperimentare io avrei continuato tranquillamente a coltivare femm e genetiche del "cazzo" con tutta probabilità . Io penso invece che il punto di vista sia influenzato dalle esperienze che una persona ha affrontato , sia influenzato dalle persone con le quali si entra in contatto, sia influenzato dalla consapevolezza di una persona ( leggendo, documentandosi ) di rendersi conto , non solo in questo settore , che qualcosa si può cambiare, che questo mondo si può riparare , che l'immobilismo non porterà beneficio, tanto meno l'adeguamento .

Io di spazio ne ho e ne ho sempre avuto, perché prima non la pensavo in questo modo e coltivavo fuffa ? Perché prima non avevo coscienza della situazione ( grazie poi a diversi utenti del forum e il percorso di studi intrapreso ) , coltivavo puramente per avere qualche fiore per saziare la mia DIPENDENZA . Ed è questa ultima cosa che secondo me porta tante persone a scegliere di coltivare ( e cosa coltivare ) qualcosa che gli garantisca un raccolto ( che "sballi" .... ) e che non gli permette di avere una visione chiara e trasparente ; la dipendenza appunto, che se non riesci a farti bastare il raccolto ti porta ad andare a comprare dallo spaccino , ma ricordiamoci che è una NOSTRA scelta quella di alimentare questo tipo di traffico non una necessità . Io forse avendo scelto la strada della vaporizzazione riesco a ragionare solamente con la testa e in maniera disinteressata , invece che farmi condizionare dal corpo che mi richiedeva ogni tot quella dose per potermi mantenere rilassato e sereno .

Ripeto, il nostro non è un discorso di necessità fini alla sopravvivenza , bensì circoscritto per la stragrande maggioranza alla sfera ludica e ricreativa . Quindi io mi chiedo, è una giustificazione sensata quella di piegare la natura ( cosa che già si sta vergognosamente facendo ) ad un nostro capriccio ? Solo perché non ci sappiamo gestire ? è un discorso che sembra banale, ma che invece è quello che ha portato l'uomo a sfruttare la natura in ogni settore, non solo questo cannabico che tanto ci interessa . Ecco perché dico che non è un discorso costruttivo, perché se ognuno ragionasse in questa maniera il mondo affosserebbe, cosa che sta già succedendo .

L'uomo non sa più cosa vuole dire accontentarsi .

Ps: il discorso della dipendenza che ti porta a prendere determinate decisioni a mio parere è molto importante, e se ci fosse qualche ex "tossico" saprà come la dipendenza fisica condiziona e influisca la propria mente .

M

marygrace

sarò scontato ma davvero uno spettacolo in generale,ancor di più per le estrazioni e le meravigliose cose che combini :D
A proposito di questo,hai mai pensato magari di raccogliere dal thread tutte le estrazioni che hai fatto e di farne un "capitolo" a parte? senza riscrivere niente,isolando solo i post che hai già scritto?
sarebbe utile a molti capisco che non è facile,posso aiutarti nel caso volessi.

solo un'idea ;) buona serata!

Ciao Rob !

Ci avevo già pensato di creare una sorta di sticky sulle estrazioni, winterizzazione e impasti , il più dettagliatamente possibili . Accetto molto volentieri il tuo aiuto, se mai prova a sentire cosa dice Brasilian e se ti da il via libera, così arricchiamo ancora di più questo forum .

Grazie del passaggio Rob , pure ai ragazzi qui sopra ! Alla prossima con l'estrazione BHO ;)

ADooooooooooooooooSS

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Colori stupendi a sto giro socio !!!!
Credo sia abbastanza chiaro che sia la dieseltonic a portare quel bel grigio/nero ... eheheh
Io non sono mai riuscito una volta a farle colorare per bene,fatto sta che non ne ho mai vista una dal vivo di quel colore,avanza mica qualche fagiolo ? :biggrin:

La mia dipendenza però mi ha fatto conoscere questa fantastica pianta,questo mondo così interessante e parecchia bella gente !
Qualcosa di buono me l'ha portata dai !? ahahahahahah
Cmq ci sto lavorando .... :biggrin:

Dajjjeeeeeee e non fumarti tutto il miele,lasciane un pò anche a me !!!:woohoo:

homero

Señor Member
Veteran
io penso che portiamo noi stessi nelle cose che facciamo ..... e non sono gli anni anagrafici o di coltivo che ci cambiano .... è la curiosità che abbiamo dentro .... che non ci fa accontentare del risultato .... che ci spinge a provare ... sentire .... ascoltare cose nuove ... e se di carattere uno non è curioso .... farà sempre le stesse genetiche .... femminizzate .... per provare la stessa botta ..... per la sicurezza del risultato .... e non si "scanterà" di un millimetro (e ne conosco tanti) .... ma sono i fallimenti che ci crescono .... purtroppo :) .... quindi ... sperimentare .... provare .... sbagliare :) ciao e continua così .... e spero che venga fatto la sticky x le estrazioni :)

M

marygrace

Colori stupendi a sto giro socio !!!!
Credo sia abbastanza chiaro che sia la dieseltonic a portare quel bel grigio/nero ... eheheh
Io non sono mai riuscito una volta a farle colorare per bene,fatto sta che non ne ho mai vista una dal vivo di quel colore,avanza mica qualche fagiolo ?

La mia dipendenza però mi ha fatto conoscere questa fantastica pianta,questo mondo così interessante e parecchia bella gente !
Qualcosa di buono me l'ha portata dai !? ahahahahahah
Cmq ci sto lavorando ....

Dajjjeeeeeee e non fumarti tutto il miele,lasciane un pò anche a me !!!

siamo in 2 Flow ! Questa estate mi si erano colorate pochissimo, saranno state le T° alte, pensa te che quando ho fatto vedere il trim ad I Connex ( venuto con altri a passare il capodanno ) pensava che le foglioline fossero così scure perché avevo esageratole (over ) con l'azoto :laughing: Veramente dei colori spettacolari !

Siamo sulla stessa barca fratello, pure io l'ho conosciuto in questo modo ( come quasi tutti del resto a meno di qualche situazione particolare ) , ma non per questo mi limito , anzi, il primo passo è quello di rendersi conto della situazione in cui si è , non faccio di tutta l'erba un fascio ;)

Di fagioli non c'e ne sono più , ma conto di riprenderne ancora se Noreason li metterà in commercio o se ne avrà alcuni che gli avanzano , ma tranquillo socio che c'è anche altro in cantiere :)

Sto giro sono usciti circa 15 grammetti di miele, sempre monostrain, e quello delle chocotonic è veramente goloso ! Non metterci troppo tempo che poi lo spazzolo via tutto :D Dato che oramai fumo solo bubbler e qualche vapo eheheh

io penso che portiamo noi stessi nelle cose che facciamo ..... e non sono gli anni anagrafici o di coltivo che ci cambiano .... è la curiosità che abbiamo dentro .... che non ci fa accontentare del risultato .... che ci spinge a provare ... sentire .... ascoltare cose nuove ... e se di carattere uno non è curioso .... farà sempre le stesse genetiche .... femminizzate .... per provare la stessa botta ..... per la sicurezza del risultato .... e non si "scanterà" di un millimetro (e ne conosco tanti) .... ma sono i fallimenti che ci crescono .... purtroppo :) .... quindi ... sperimentare .... provare .... sbagliare :) ciao e continua così .... e spero che venga fatto la sticky x le estrazioni :)

Che dire Homero, mentre leggevo il tuo intervento mi sono saliti i brividi su tutto il corpo , pure i capezzoli son diventati turgidi :laughing:

Mi hai sempre dato l' impressione di essere una persona e un coltivatore con la testa e il cuore al posto giusto ( "saggio" ) , e non mi sbagliavo . Quoto tutto su tutto e quasi mi fai scendere una lacrima ; pensando alla giovane età che ho e a quanta voglia ed entusiasmo ho dentro le vene, mi hai spronato ancora di più a perseguire questo mio ideale .

Spero vivavemente di aver l'occasione di fumare qualche trombetta e bere un buon the , Homero !

Un abbraccio amici coltivatori, grazie del passaggio e di aver detto la vostra !

ADoooooooooooooooooSS

diabolico

Active member
Veteran
Capisco il tuo punto di vista ma se pensi che coltivare è illegale e nonostante ciò rischiamo lo stesso,io non parlerei d'immobilismo o adeguamento. Adeguamento a cosa? All'illegalità? Mi sembra già un gran passo in avanti e questo non significa accontentarsi. Per sperimentare occorrono mezzi,tempo e testa libera e non tutti possono permetterseli.Tu dici che se dipendesse solo dalle possibilità,probabilmente avresti continuato a coltivare "femminizzate del cazzo".Secondo me è il contrario,perchè non tutti "possono"coltivare indoor e permettersi il lusso di buttare soldi in bollette per delle piante che potrebbero rivelarsi maschi. Non è una questione d'influenze ma prettamente"materiale".Investirei tutto me stesso in questo tipo di passione ma dovrebbe essere anche e soprattutto il mezzo di sostentamento.Qui da noi ancora non è possibile! La dipendenza di cui parli,per fortuna non mi riguarda,avendo tanto altro a cui pensare ma la stragrande maggioranza dei ragazzi che fumano,coltivano per soddisfare il proprio fabbisogno e questo è possibile grazie anche alle femminizzate. Penso che questa cosa non vada sottovalutata.P.s. Non ti rompo più i coglioni sull'argomento.Cià bell cià.:tiphat:

M

marygrace

Capisco il tuo punto di vista ma se pensi che coltivare è illegale e nonostante ciò rischiamo lo stesso,io non parlerei d'immobilismo o adeguamento. Adeguamento a cosa? All'illegalità? Mi sembra già un gran passo in avanti e questo non significa accontentarsi. Per sperimentare occorrono mezzi,tempo e testa libera e non tutti possono permetterseli.Tu dici che se dipendesse solo dalle possibilità,probabilmente avresti continuato a coltivare "femminizzate del cazzo".Secondo me è il contrario,perchè non tutti "possono"coltivare indoor e permettersi il lusso di buttare soldi in bollette per delle piante che potrebbero rivelarsi maschi. Non è una questione d'influenze ma prettamente"materiale".Investirei tutto me stesso in questo tipo di passione ma dovrebbe essere anche e soprattutto il mezzo di sostentamento.Qui da noi ancora non è possibile! La dipendenza di cui parli,per fortuna non mi riguarda,avendo tanto altro a cui pensare ma la stragrande maggioranza dei ragazzi che fumano,coltivano per soddisfare il proprio fabbisogno e questo è possibile grazie anche alle femminizzate. Penso che questa cosa non vada sottovalutata.P.s. Non ti rompo più i coglioni sull'argomento.Cià bell cià.:tiphat:

Capisco io il tuo punto di vista , ma dipende per che motivo stai rischiando , perché ti vuoi allontanare dal commercio di strada ? o perché invece vuoi alimentarlo? Sai quanta gente fa il tuo stesso discorso e poi finisce per coltivare solo per vendere , perché almeno il rischio di essere beccati ne vale la pena, rapportato all'utilità economica che si avrebbe . Ci sono tanti punti di vista da tenere in considerazione Diabolico , c'è chi il coltivo lo fa come "ribellione" contro il proibizionismo ( come dici tu il primo passo è questo , poi si penserà a che semi è meglio coltivare ) , altri , ahimè , per sfruttare questa condizione, potendo agire in maniera illegale, non controllata e fare soldi sulla povera gente , e le femm sicuramente aiutano non poco in questo senso .

Ecco perché dicevo anche a Massud che le vostre sono comunque delle giuste considerazioni, ma per una persona che ragiona con la vostra stessa testa e il vostro stesso cuore e ti assicuro che , più vanno avanti gli anni , diminuiscono sempre di più . L'adeguamento era inteso al fatto di non restare immobili a guardare come la situazione sta peggiorando progressivamente , ma di fare qualcosa per cambiarla , tipo incominciare a scegliere seedbank che lavorino in maniera dignitosa, non deve avvenire di botto , ma gradualmente , con progressiva presa di coscienza .

Però :" il lusso di buttare soldi per dei maschi " non mi piace proprio, sarà che l'ho letta con un tono dispregiativo, lo stesso che potevo avere io agli inizi perché per me esisteva solo la femmina con il pelo :D Outdoor ci sono modi per sapere anticipatamente il sesso della pianta se si incomincia presto . Perché non lo vedi invece come la possibilità di raccogliere del polline e farci qualche seme per il ciclo successivo ? ( altro che spreco , mi sembra un risparmio ) Non venirmi a dire dei box perché un maschio ti fiorisce anche in un bicchierino di vetro appoggiato sul davanzale :D

Il discorso materialistico è proprio quello che non mi piace, bisognerebbe sapersi adattare sia in periodo di abbondanza che di carestia ( lo fanno già ora persone nel terzo mondo col cibo e di fabbisogno devono soddisfare quello energetico , non "goliardico" , noi non possiamo farlo con dell'erba ? ) , solo che noi siamo abituati ad aver tutto , ecco perché ci suona così strano doverci privare di qualcosa .

Poi sui ragazzi è proprio così, coltivano per il proprio fabbisogno e tanti per fari i fighi in giro con gli amici . Io credo che questa pianta abbia molto da insegnare, dipende sempre "dall'alunno" che ha davanti .

Non ho capito cosa intendi riguardo a :" Tu dici che se dipendesse solo dalle possibilità,probabilmente avresti continuato a coltivare "femminizzate del cazzo".Secondo me è il contrario,perchè non tutti "possono"coltivare indoor e permettersi il lusso di buttare soldi in bollette per delle piante che potrebbero rivelarsi maschi. " . Io intendevo che se le scelte che si fanno sono influenzate dalle possibilità allora perché all'inizio ho coltivato quasi solo femm e pochissime regolari, avendone la possibilità? Mi sono interessato a questo discorso quando ho incominciato a conoscere e confrontarmi con vari utenti e da quando ho intrapreso il mio percorso di studi . E non sono l'unico, guarda Jabbaray , che nonostante abbia spazi limitati e una 250W è arrivato pure lui a trovare un compromesso , non dico che debba essere radicale il cambiamento , ma bisogna muoversi , come appunto fa già Massud Jabba e tanti altri , poi le idee col passare del tempo cambiano , in un senso o nell'altro .

Non rompi assolutamente Diabolico , sono io quello che poi si dilunga, ma a scrivere non riesco a farmi capire come vorrei, ci si deve beccare per forza fratello ;)

Latest posts

Latest posts