What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Ciao MG!
Spettacolo di leccornie come al solito!
Scusa la domanda ma ho intenzione di comprarmi un dabber , che mi consigli?
Ciao Mitico e buone mielose cremate!!

Dipende quanti soldi vuoi spendere , io se fossi in te opterei per la Grace glass ( eheheheheh ;) ) , pratici , economici e facilmente reperibili qui in europa . Io il mio l'ho comprato direttamente al growshop , con doppio honey comb , per rendere la fumata più "leggera! ; ti consiglio vivamente di scegliere fin da subito un nail domeless in titanio , ti tornerà veramente prezioso .

Per la precisione il mio è uguale a questo , invece che essere blu è trasparente . http://www.canna-shops.com/en/bong/16120255-blue-cane-grace-glass-bong-double-honeycomb.html

Con 100€ dovresti cavartela e hai uno strumento valido che ti durerà nel tempo .

:wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dipende quanti soldi vuoi spendere , io se fossi in te opterei per la Grace glass ( eheheheheh ;) ) , pratici , economici e facilmente reperibili qui in europa . Io il mio l'ho comprato direttamente al growshop , con doppio honey comb , per rendere la fumata più "leggera! ; ti consiglio vivamente di scegliere fin da subito un nail domeless in titanio , ti tornerà veramente prezioso .

Per la precisione il mio è uguale a questo , invece che essere blu è trasparente . http://www.canna-shops.com/en/bong/16120255-blue-cane-grace-glass-bong-double-honeycomb.html

Con 100€ dovresti cavartela e hai uno strumento valido che ti durerà nel tempo .

:wave:

Toh per una volta azzecco qualcosa!!!:biggrin:

picture.php

Che dire... mannaggia a te e ai raduni...

Io l'ho preso qui, rapidissimi...

http://www.smoketown-headshop.de/

Comunque spero che riusciamo a rivederci a breve, necessito di una bella chiacchierata vis a vis!!!

PS: Tranquilli non ci sdabbo il duplo...:laughing:

Peace

RulaTone

Well-known member
Veteran
penso che dovreste provare a usare pipe più piccole per assaporare meglio gli estratti
secondo me nei bong classici tipo quello in foto si perde sapore ed effetto..
e occhio al titanio quando si compra un pezzo "al risparmio", spesso il titanio non l'ha mai neanche visto..
è un metallo caro, se lo si vuole lo si paga..e la salute non ha prezzo..

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
penso che dovreste provare a usare pipe più piccole per assaporare meglio gli estratti
e occhio al titanio quando si compra un pezzo "al risparmio", spesso il titanio non l'ha mai neanche visto..

Ciao Rula!
Qualche consiglio su un domeless nail valido? :D

M

marygrace

Toh per una volta azzecco qualcosa!!!

View Image

Che dire... mannaggia a te e ai raduni...

Io l'ho preso qui, rapidissimi...

http://www.smoketown-headshop.de/

Comunque spero che riusciamo a rivederci a breve, necessito di una bella chiacchierata vis a vis!!!

PS: Tranquilli non ci sdabbo il duplo...

Peace

Ahahahah, grande Peace ! Speriamo presto, mancate un sacco anche voi !

mi inserisco... su eurocali.it vendono i grace glass ad un ottimo prezzo....

Grazie per la segnalazione Ken ! Non avevo visto che si sono attrezzati con cose più "specifiche" .

Io sinceramente avendoli provati entrambi preferisco il mio tradizionale . Il vapore arriva meno caldo e riesco a definire i sapori molto meglio ( non avendo un e-nail per settare la temperatura ottimale vado un po' a naso ) e posso anche metterci qualche cubetto di ghiaccio per rendere ancora più confortevole la fumata ; mi sembra anche piu semplice da pulire , poi son gusti .

Riguardo al nail mi ero già informato a tempo debito su quale tipo di titanio scegliere, ed ho optato per un grado 2 essendo un buon compromesso come qualità/prezzo ( pagato sui 60€ ) .

Eheheh tanta roba . Mi sono promesso di scegliere uno dei vetrai che mi avevi consigliato per il natale prossimo, così ho abbastanza tempo per mettere via i soldi :D

EDIT: quand'è che passi ancora a salutarmi ?? ;)

M

marygrace

Ciao Rula!
Qualche consiglio su un domeless nail valido? :D

Mi sa che qualsiasi chiodo in titanio sarebbe meglio di quello che hai :laughing: Io sto cercando di trovare qualcuno a cui regalarlo quello vecchio uguale al tuo , ma da queste parti non c'è tanta gente che fuma concentrati .

Se si sdabba abitualmente, come faccio io , allora ha un senso investire in attrezzatura buona . Ma se si utilizza quella volta ogni tanto allora non ha molto senso spenderci dietro così tanti soldi , se ne hai "da buttare" allora ben venga ;)

Mr Blunt

Berry buds lover

Grazie MG....
Ammazza che bonga! Mi ricorda la mia RoR 5.0....:)
Ormai un ricordo:(..
I prezzi sono buoni e sembrano davvero degli ottimi strumenti...
Grazie Bro!
Ps sarebbe da provare ad alta quota ;) hihihihihihi
Honey comb.....mmmmmm gran gnam
Devo convincere la Gina ...
Ciao vecio Buon coltivo!

M

marygrace

Buongiorno colleghi !

Dato che l'altro giorno ho dovuto sistemare un po' la zona fioritura dopo l'assestamento dello stretching ho colto l'occasione per fare un po' di foto e farvi vedere le ragazze col pelo =D

Double Sam Bx1 [ Bluehazy seeds ]

picture.php

picture.php

Che spilungona , tutte quelle alte come lei son state cromate successivamente .

SSSDH x Jack [ Flowski seeds ]

picture.php

picture.php

picture.php

Che bellezza , molto zuccherina come odori .

M

marygrace

picture.php

D. Sam

picture.php

picture.php

Recon x ( SSSDH x Jack ) [ Flowski seeds ]

picture.php

picture.php

Segue ----------------------->

M

marygrace

picture.php

Già sbrodola di resina e già si sentono i primi odori , un po' skunk/pepata .

Recon x ( SSSDH x Jack )

picture.php

picture.php

Questa invece molto più zuccherina , stessa linea della SSSDH x Jack all'inizio .

Recon x ( SSSDH x Jack )

picture.php

picture.php

M

marygrace

Chocolope F3 x ??? [ non ricordo Flowski ]

picture.php

picture.php

picture.php

Flow , vedo che non sbagliavi affatto sui tempi di fioritura , è già a buon punto ! E sto pensando di provare a clonare qualche getto basso , sembra davvero molto interessante .

Recon x ( SSSDH x Jack )

picture.php

Alphadawg F2

picture.php

M

marygrace

Mextroyer

picture.php

picture.php

Già si sente quell'odorino di ACE anche se riesco a distinguere solamente quell'odorino di carota che avevo sentito giu dal caro Peacehunter .

Mextroyer

picture.php

picture.php

M

marygrace

Recon x ( SSSDH x Jack )

picture.php

picture.php

Ed ora un paio di foto a random delle :

Elmers Glue

picture.php

picture.php