What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Ciao Marygrace
che organizzazione cavolo..bello tutto,dalle piante ai progetti..
C'è tanto da vedere e imparare..
Le piante che hai sono fantastiche..
Ciao

Ciao Rooster, grazie delle belle parole. Stiamo imparando assieme, dato che è un settore nuovo anche per me!

ciao ho trovota finalmente il tuo thead dopo un oretta di ricerca e ho appena visto le tue bimbe sono una bomba davvero ben fattepoi col fatto del impolinazione sono rimasto stupefatto e vorrei veramente piantare un seme di questa nuova genetica e davvero fatta bene spero un giorno che mi venderai un seme o aprira una banca di semi tutta tua perchè secondo me sei davvero un esperto nel settore un saluta dal matato e buon cultivo che bombe hai tutto il mio rispetto dai facciamo uno scambi appena mi arriva ti do una talea di una gorilla glue di mio fratello e tu mi dai un seme mica male heheh ahahahahahah intanto finisco di vedere un il ciclo in un angolino

CIao ER!! Prima aspettiamo che crescano i fagioli, sperando che il polline abbia mantenuto la sua fertilità. Poi chi ne vorrà qualche d'uno glie lo regalo molto volentieri, mica li vendo!!

E' si... qua tocca mettersi comodi, rollare joint senza pietà e imparare! Vai fratè facci sognare, io intanto vado dai cinesi a prendere i fuochi d'artificio!

Ciao carissimo! Speriamo di tirar fuori qualcosa di buono, non ti nascondo che sono molto agitato ed eccitato nello stesso momento! =D

Qui adesso si va sul pesante!!!! Decisamente Interessanti gli F1... Ma anche gli F2 non scherzano!!! Immaginati il sapore della shit, moltiplicato per 2!!!!!!!! Grazie per la tua accurata condivisione... È di aiuto a tutti, me compreso.... E xk no... Chissa che magari qualche seeds di shit x timewreck non finiscano nel Cuore's box.. Hihihihi... Ci si sente frate!!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

Ciao cuoricino! Sicuramente ti arriverà qualche seeds , intanto ci sono altri progetti in corso, ci potrebbe essere altro di interesssante ;D La Shit per fortuna ho trovato il feno piu sativo/dolce e delicato, mica quella super incensosa che ti feci annusare, così come la devil #6, feno piu sativo che ho trovato =D Son contento di condividere le mie esperienze , almeno cresciamo assieme!

fra ora mi ricordo fi te tu eri quello a cui cadde l'estrazione bho per terra e ti rimasero 6 grammi e tu eri partito da 100 ora ricordo tutto l'essi un thead un paio di mesi fa in cui lo dicevi e ora ti ho ritrovato mi piacevano un bordello l'estrazioni che facevi anzi mi piacciono un bordello ancora oggi io anche un tempo molto remoto le facevo e devo dire che non erano niente male da qualche parte ho ancora il tubo di vetro per farle lo pagai davvero un bordello ma mi usci un prodotto ottimo appena usciva sulla piastra dopo lo stuzzicavo per far uscire tutto il butano e poi 15 minuti sotto una campana a vuoto che rimuoveva tutto che bei ricordi che mi affiorano in mente

eheheheh, ricordi bene. è stata la ragione per la quale ho voluto mettere da parte una marea di trim per rifarmi dopo il flop

picture.php

Direi che è andata decisamente meglio l'ultima estrazione ! =D

E andiamo sociooooo !
Tieni da parte qualche fagiolo dei cross con la timewreck !!! eheheheh
La chem sembra avere dei gran bei calicioni !?

Posta posta che sono curioso,la lambo ?? eheheheh

Dajjjeee adoooossssssssssssssss !!

Ciao fratellone!! Già lo sai che non appena sono pronti te li porto ! Vedi bene riguardo alla Chem, sta facendo dei calicioni ciccionissimi, speriamo che i cloni riescano a sopravvivere dopo l'attacco dei ragnetti, che mi hanno ucciso 5 tue pianticelle, spero che non ci fosse dentro pure la lambo :(

Eh vabbe mi arrendo stai anni luce avanti....sarò ripetitivo ma sto cazzo di tread è orgasmo puro .....cioè hai affrontato quasi tutti campi....a settembre ti rompo le pall uccelli sul taleggio...heheheh baci fra

Ciao amico mio! Grazie anche a te per le belle parole! è sempre un work in progress , mi piace sperimentare e conoscere cose nuove!

Vuoi che ti dia una mano a fare il taleggio?? Non sono un'amante del formaggio ma una mano posso provare a dartela :laughing:

A part gli scherzi, per qualsiasi info sui metodi che ho sperimentato per fare talee sono a disposizione Ghiandolone!! :huggg:

Mi fà veramente molto piacere vedervi in così tanti , un sostegno che mi spinge ancora di piu ad impegnarmi ed a migliorare! Siete fantastici ragazzi!!

Alla prossima !!

ADoooooooooooSS

er malato

Member
Ciao Rooster, grazie delle belle parole. Stiamo imparando assieme, dato che è un settore nuovo anche per me!

CIao ER!! Prima aspettiamo che crescano i fagioli, sperando che il polline abbia mantenuto la sua fertilità. Poi chi ne vorrà qualche d'uno glie lo regalo molto volentieri, mica li vendo!!

Ciao carissimo! Speriamo di tirar fuori qualcosa di buono, non ti nascondo che sono molto agitato ed eccitato nello stesso momento! =D

Ciao cuoricino! Sicuramente ti arriverà qualche seeds , intanto ci sono altri progetti in corso, ci potrebbe essere altro di interesssante ;D La Shit per fortuna ho trovato il feno piu sativo/dolce e delicato, mica quella super incensosa che ti feci annusare, così come la devil #6, feno piu sativo che ho trovato =D Son contento di condividere le mie esperienze , almeno cresciamo assieme!

eheheheh, ricordi bene. è stata la ragione per la quale ho voluto mettere da parte una marea di trim per rifarmi dopo il flop

View Image

Direi che è andata decisamente meglio l'ultima estrazione ! =D

Ciao fratellone!! Già lo sai che non appena sono pronti te li porto ! Vedi bene riguardo alla Chem, sta facendo dei calicioni ciccionissimi, speriamo che i cloni riescano a sopravvivere dopo l'attacco dei ragnetti, che mi hanno ucciso 5 tue pianticelle, spero che non ci fosse dentro pure la lambo :(

Ciao amico mio! Grazie anche a te per le belle parole! è sempre un work in progress , mi piace sperimentare e conoscere cose nuove!

Vuoi che ti dia una mano a fare il taleggio?? Non sono un'amante del formaggio ma una mano posso provare a dartela :laughing:

A part gli scherzi, per qualsiasi info sui metodi che ho sperimentato per fare talee sono a disposizione Ghiandolone!! :huggg:

Mi fà veramente molto piacere vedervi in così tanti , un sostegno che mi spinge ancora di piu ad impegnarmi ed a migliorare! Siete fantastici ragazzi!!

Alla prossima !!

ADoooooooooooSS

Allora né desidero uno cazzo ho visto che sono andate meglio che meraviglia sembra un cuore ripieno di thc growon che genetica lai fatto oppure a unito più erbe per farlo io sto da 3 ore a casa per aspettare sto cazzo di pacco dal grow per
Le bimbe comunque comlimenti belle bimbe speriamo bene

M

marygrace

Allora né desidero uno cazzo ho visto che sono andate meglio che meraviglia sembra un cuore ripieno di thc growon che genetica lai fatto oppure a unito più erbe per farlo io sto da 3 ore a casa per aspettare sto cazzo di pacco dal grow per
Le bimbe comunque comlimenti belle bimbe speriamo bene

Sono è il trim di 5/6 , non saprei dirti di quante piante, ma tante tante dato che ho fatto per diverse run bagseeds ( 25 ogni volta piu o meno) cresciuti in vasi da 3,6l.

Avremo modo di ripalarne comunque dei fagioli, intanto grazie del passaggio!

Alla prossima :tiphat:

robertn

Active member
mamma mia! ho seguito fino ad ora nel silenzio ma davanti a un estrazione simile devo uscire allo scoperto :D
ma che figata!! non ti viene voglia di mangiartelo? a me sì :D

M

marygrace

Un saluto a tutto il forum!

Dopo qualche giorno al mare per riprendere le forze e rilassarmi un pò dopo questo mese disastroso per colpa degli acari. Vedo che il caldo sta rompendo i coglioni un pò a tutti !

Vabbò, torniamo alla dolorosa questione degli acari.... Alla fine sono riusciti a passare pure sulle The purps/Alphadawg/ TPxAD. Mi sono ritrovato ad avere un'infestazione massiccia su una 50ina di cloni e una sessantina di germogli. Ho provato a recuperare i cloni, ma via via che passavano i giorni la situazione peggiorava, ed essendo il focolaio da dove si è diffusa l'infestazione, ho preso la difficile scelta di cestinarli tutti, tranne le mamme , qualche chem, 1 malawi e qualche ignoti provenienti dalle piante Dinafem dell'ultimo ciclo. I germogli ( ormai belle pianticelle) ne avevano pochi, ma non riuscivo a toglierli del tutto essendoci i cloni, oltre ai moscerini che agevolavano ancor piu la diffusione dato che i ragnetti/acari li sfruttano come "taxi". Un macello in poche parole.

Ho utilizzato all'inizio il Success, senza risultati, successivamente il Borneo, ammazzando un bel pò di uova e pupe, ma c'era il problema che non eliminava quelli adulti. Ho infine preso un altro acaricida, Tequila oltre a tenere l'umidità il piu alto possibile come accorgimento. Ho switchato tutto il gruppo che era stato attaccato dai ragnetti in fioritura, ho disinfettato perfettamente tutto il box veg per poter fare partire la nuova run e recuperare il tempo perso per gli acari.

picture.php

Ho già separato i primi maschi (una 15ina fino ad ora circa), qui una foto di qualche settimana fà.

picture.php

picture.php

picture.php

La maggior parte erano come questi, si stavano riprendendo ma mi avrebbero richiesto troppo tempo per poter rivegetare con un buon ritmo oltre al fatto che eliminandole avrei ridotto non di poco il numero dei ragnetti.

Quelli messi peggio erano così :

picture.php

Segue ------------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

Mentre il gruppo Flowski procede decisamente meglio..

Le coinquiline.

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------->

M

marygrace

picture.php

Questa volta ho preferito irrigare l'80% del gruppo per capillarità, molto comodo e la radici crescono a fittone davvero velocemente.

picture.php

Contate che le foto sono di 3 settimane fà almeno.
Ho già separato i primi maschi, una 20ina per adesso, ed individuate le prime femmine, 10/15, l'infestazione sembra essere passata e i nuovi getti sembrano sani anche se i danni si vedono, come le due mamme di shit e devil.

picture.php

picture.php

Una foto nel giorno dello switch. ( prima di individuare i primi maschi )

picture.php

Vabbè, è andata così questa volta. L'unica cosa positiva è che ora conosco un nuovo nemico e so come arginarlo, anche se preferirei delle via naturali efficaci, del tipo predatori o soluzioni simili. Fatemi finire di sessare i maschi ( nel prossimo aggiornamente carico la foto di gruppo) e travasare le femmine trovate e faccio un report come si deve!!!

M

marygrace

Dopo aver cestinato i cloni ho disinfettato e pulito tutto il box veg, dopo aver messo a germianare tanti bei fagioli ( che oramai sono piccole pianticelle ) : 11 Bubblegum, 10 Maple leaf indica , 18 Mango haze, 10 Bangi haze piu 8 semi femm sempre Dinafem ( vecchi acquisti, devo farli andare! ) royal haze, white siberian, mobi dick #2, shark attack, kush'n cheese , deep cheese , og kush, diesel.

picture.php

2 germogli per vaso da 2,5l , stanno crescendo bene, anche se patiscono un pò il caldo, non so temp e umidità, sto andando a naso negli ultimi mesi, mi ero rotto le palle di comperarne di continuo nuovi, ne avete qualche d'uno da consigliarmi duraturo? COntate che io ho sempre preso quelli pattoni del Brico .

M

marygrace

Ora passiamo al momento del taglio delle piante, che ovviamente avevano qualche acaro che scocciava, ma ormai troppo avanti per fare danni catastrofici.

Partiamo con la solita carrellata di fotografia per mostrarvele come si deve.

PCK Tonic

picture.php

picture.php

picture.php

Colori veramente belli, piccola ma incazzata! Nessun segno di ermafroditismo.

PCK

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------------->

M

marygrace

Bangi 99

picture.php

picture.php

Fiori compattissimi e odori intensi e particolari, no erma.

Chemdawg #3

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------->

M

marygrace

picture.php

Nell'ultima foto si vedono facilmente le bananine, davvero instabile questo fenotipo.

Chocotonic F2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Profumatissima , qualche bananina ( sterile) e una piccola tinta di nero/blu scuro, molto bella.

M

marygrace

Bangi 99

picture.php

picture.php

picture.php

Fiori belli gonfi e pesanti, molto dolce, un mix di frutti tropicali e agrumi.

Chocotonic F2

picture.php

picture.php

SEgue ------------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Profuma molto di arancia e spezie, buona produzione di resina , qualche banana sterile quà e là.

Chocotonic F2

picture.php

picture.php

picture.php

Feno sativo, meno resina rispetto alle altre, anche lei con qualche striatura nera/blu scura.

M

marygrace

Chem #1

picture.php

picture.php

picture.php

Non ha prodotto molta resina e gli odori non sono molto forti rispetto alle sorelle che condividono il vaso da 25l.

Chem #2

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>