M
marygrace
Ciao Marygrace
che organizzazione cavolo..bello tutto,dalle piante ai progetti..
C'è tanto da vedere e imparare..
Le piante che hai sono fantastiche..
Ciao
Ciao Rooster, grazie delle belle parole. Stiamo imparando assieme, dato che è un settore nuovo anche per me!
ciao ho trovota finalmente il tuo thead dopo un oretta di ricerca e ho appena visto le tue bimbe sono una bomba davvero ben fattepoi col fatto del impolinazione sono rimasto stupefatto e vorrei veramente piantare un seme di questa nuova genetica e davvero fatta bene spero un giorno che mi venderai un seme o aprira una banca di semi tutta tua perchè secondo me sei davvero un esperto nel settore un saluta dal matato e buon cultivo che bombe hai tutto il mio rispetto dai facciamo uno scambi appena mi arriva ti do una talea di una gorilla glue di mio fratello e tu mi dai un seme mica male heheh ahahahahahah intanto finisco di vedere un il ciclo in un angolino
CIao ER!! Prima aspettiamo che crescano i fagioli, sperando che il polline abbia mantenuto la sua fertilità. Poi chi ne vorrà qualche d'uno glie lo regalo molto volentieri, mica li vendo!!
E' si... qua tocca mettersi comodi, rollare joint senza pietà e imparare! Vai fratè facci sognare, io intanto vado dai cinesi a prendere i fuochi d'artificio!
Ciao carissimo! Speriamo di tirar fuori qualcosa di buono, non ti nascondo che sono molto agitato ed eccitato nello stesso momento! =D
Qui adesso si va sul pesante!!!! Decisamente Interessanti gli F1... Ma anche gli F2 non scherzano!!! Immaginati il sapore della shit, moltiplicato per 2!!!!!!!! Grazie per la tua accurata condivisione... È di aiuto a tutti, me compreso.... E xk no... Chissa che magari qualche seeds di shit x timewreck non finiscano nel Cuore's box.. Hihihihi... Ci si sente frate!!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
Ciao cuoricino! Sicuramente ti arriverà qualche seeds , intanto ci sono altri progetti in corso, ci potrebbe essere altro di interesssante ;D La Shit per fortuna ho trovato il feno piu sativo/dolce e delicato, mica quella super incensosa che ti feci annusare, così come la devil #6, feno piu sativo che ho trovato =D Son contento di condividere le mie esperienze , almeno cresciamo assieme!
fra ora mi ricordo fi te tu eri quello a cui cadde l'estrazione bho per terra e ti rimasero 6 grammi e tu eri partito da 100 ora ricordo tutto l'essi un thead un paio di mesi fa in cui lo dicevi e ora ti ho ritrovato mi piacevano un bordello l'estrazioni che facevi anzi mi piacciono un bordello ancora oggi io anche un tempo molto remoto le facevo e devo dire che non erano niente male da qualche parte ho ancora il tubo di vetro per farle lo pagai davvero un bordello ma mi usci un prodotto ottimo appena usciva sulla piastra dopo lo stuzzicavo per far uscire tutto il butano e poi 15 minuti sotto una campana a vuoto che rimuoveva tutto che bei ricordi che mi affiorano in mente
eheheheh, ricordi bene. è stata la ragione per la quale ho voluto mettere da parte una marea di trim per rifarmi dopo il flop
Direi che è andata decisamente meglio l'ultima estrazione ! =D
E andiamo sociooooo !
Tieni da parte qualche fagiolo dei cross con la timewreck !!! eheheheh
La chem sembra avere dei gran bei calicioni !?
Posta posta che sono curioso,la lambo ?? eheheheh
Dajjjeee adoooossssssssssssssss !!
Ciao fratellone!! Già lo sai che non appena sono pronti te li porto ! Vedi bene riguardo alla Chem, sta facendo dei calicioni ciccionissimi, speriamo che i cloni riescano a sopravvivere dopo l'attacco dei ragnetti, che mi hanno ucciso 5 tue pianticelle, spero che non ci fosse dentro pure la lambo
Eh vabbe mi arrendo stai anni luce avanti....sarò ripetitivo ma sto cazzo di tread è orgasmo puro .....cioè hai affrontato quasi tutti campi....a settembre ti rompo le pall uccelli sul taleggio...heheheh baci fra
Ciao amico mio! Grazie anche a te per le belle parole! è sempre un work in progress , mi piace sperimentare e conoscere cose nuove!
Vuoi che ti dia una mano a fare il taleggio?? Non sono un'amante del formaggio ma una mano posso provare a dartela
A part gli scherzi, per qualsiasi info sui metodi che ho sperimentato per fare talee sono a disposizione Ghiandolone!!
Mi fà veramente molto piacere vedervi in così tanti , un sostegno che mi spinge ancora di piu ad impegnarmi ed a migliorare! Siete fantastici ragazzi!!
Alla prossima !!
ADoooooooooooSS