What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

questo 3d è meglio di Carosello .. sempre un piacevole passaggio quì View Image

p.s. le foto dell'ultima estrazione erano ... :woohoo:

View Image
Ciao marygrace,

Con calma mi sono guardato il tuo 3d e i tuoi lavori, direi spettacolari! Piante sempre belle vigorose e in super forma, i risultati si vedono alla grande:biggrin:
Da novizio non posso fare altro che farti i complimenti e ringraziarti per la condivisione con tutti noi!!
Buon cultivo! Un saluto :tiphat: Rep+

Grazie mille ragazzi per le belle parole, ci si vede presto!! Passate un buon fine settimana :)

M

marygrace

Un buongiorno a tutti gli amici coltivatori! Dopo parecchio tempo riesco ad aggiornare nuovamente la situazione in questa affollatissima family, dato che ultimamente ho avuto parecchi problemi e cose a cui pensare, ma piano piano tutto si risolverà .

Partiamo dalla selezione delle Shit e Devil, che , detto molto francamente, non mi hanno entusiasmato molto. Ma partiamo con le foto delle piante prima del raccolto, molte abbastanza cariche ma si fà quel che si può, c'erano 20 cloni che stavano aspettando impazzientemente il loro turno per poter fiorire.

Partiamo con la carrellata di foto...

Shit #6

picture.php

picture.php

Fenotipo troppo Skunkoso, un pò acidulo e poco dolce, scartata.

Devil #10

picture.php

picture.php

Abbastanza dolce e acidula, molto simile ad alcune Shit trovate, ma niente di eccezionale, scartata.

Segue ------------------------------->

M

marygrace

Shit #2

picture.php

picture.php

picture.php

Ho croppato molti rami secondari ( non solo a lei). Molto fragolosa e acidula, ma con un sottofondo incensoso, scartata.

Shit #93

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------->

M

marygrace

picture.php

Skunk old school veramente ignorante, odore pungente e molto fastidiosa... Ho come dice il buon Libeccio " odore di merda e morte!! " , scartata.

Shit #3

picture.php

picture.php

Anche lei nella media, poco dolce e acidula ma nulla di particolare, scartata.

Devil #6

picture.php

picture.php

La mia keeper. Fantastica struttura, distribuzione apicale omogenea. A vederla sembra quasi cresciuta outdoor, odore molto soft, delicato. Sempre quelle note acidule e fragolose ma con sfumature diverse da tante altre. Speriamo di aver scelto bene.

M

marygrace

Shit #14

picture.php

picture.php

Anche lei dolce e acidula, ma sempre con note incensose nel sottofondo, scartata.

Shit #8

picture.php

picture.php

Fenotipo molto strano. Buds a palla e presenti su molte foglie, colori violacei, ma nulla di che come odori, scartata.

M

marygrace

Shit #16

picture.php

picture.php

Nulla da evidenziare di nuovo rispetto alle altre, scartata.

Devil #2

picture.php

picture.php

Segue ------------------------>

M

marygrace

picture.php

Identica alla Shit #8, scartata.

Shit #10

picture.php

picture.php

Fenotipo truly Skunk, ho quasi paura a fumarla!! Scartata.

M

marygrace

Devil #9

picture.php

picture.php

Skunkona puzzona come la Shit #10, scartata.

Shit #15

picture.php

picture.php

picture.php

Keeper da parte delle Shit, gli odori sembrano essere come quelli descritti da Libeccio e in giro per il forum, questo e quello di Mr Nice. Molto vigorosa, produttiva, super fragolosa con note latticinose, buon rapporto calici/foglie, cloni veloci a radicare.

M

marygrace

Per finire rimane la Devil #8

picture.php

picture.php

Niente di che, scartata.

Alla fine ho quindi tenuto un esemplare per genetica, anche se sinceramente non rispecchiano appieno ciò che stavo cercando. Avevo in tutto 22 cloni di Shit e Devil, tenuti 2 e gli altri 20 li ho messi in fioritura.

Qualche foto dei cloni.

Shit #10

picture.php

Gran ceppo skunk, davvero molto vigorosa. Peccato per la troppa ignoranza olfattiva!

Devil #9

picture.php

Segue --------------------->

M

marygrace

Una foto sotto i neon , tutti assieme.

picture.php

Le foto risalgono a circa 1 settimana e mezza fà.

Un altro clone di Shit.

picture.php

Una foto di tutti e 22 i cloni assieme.

picture.php

picture.php

Sono stati cresciuti molto alla cazzo non avendo molto tempo da dedicare al cultivo. Irrigati solamente con acqua decantata senza controllare nemmeno il ph. Ho travasato le piu grandi e promettenti dentro i vasi da 6l con micorrizze, mentre le piu piccine dentro i 3,6l. Se dovessi accorgermi durante la concia di aver sbagliato chi scegliere sarò ancora in tempo per preservare il fenotipo migliore.

M

marygrace

Andiamo avanti ora con le Pck Tonic/CT F2 e BX99. Finalmente sono state tutte sessate, ora però non ricordo il rapporto mascio-femmina, ricordo solo che su 8/9 semi di Massud dovrebbero essere saltate fuori 4 femminucce di tutto rispetto. Le CT F2 ho visto che vegetano lentamente agli inizi, ma appena colonizzano un poco il substrato viaggiano che è una meraviglia, le Pck Tonic crescono molto vigorose fin dall'inizio con fusti belli spessi e struttura prevalentemente da indica, anche se lo stretch è stato abbastanza marcato. Farò delle foto piu avanti per mostrarvi la situazione. Intanto vi faccio vedere l'unico maschio scelto di Chocotonic F2 , che non so nemmeno se userò il polline, però mi garbava molto.

picture.php

picture.php

Chiusa questa parentesi apriamo invece quella dei cloni di Chem/Malawi/L.A/Shit/Devil e dei strains from Dinafem tolti un pò a casaccio, altrimenti vittime del lollipopping.

picture.php

picture.php

I cloni di Malawi penso che si riescano a riconoscere XD

picture.php

Delle belle spilungone!

Segue ---------------------->

M

marygrace

Come avevo già detto ho messo addirittura 4 cloni nello stesso vasettino da 0,3l per contenere l'ingombro, ci saranno piu di una 30ina di cloni, la ricetta di Snype è stata veramente un'innovazione per uno come me che di certo non aveva mai avuto delle % così alte di radicazione, tra getti minuscoli e piante in fioritura avanzata sono veramente soddisfatto dei risultati!

Qui ci sono 2 Chemdawg gemelle.

picture.php

picture.php

Clone preso in fioritura avanzata.

picture.php

Un altro clone di Malawi.

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Fratello Maryyyyy, ci sei mancato! Mi dispiace molto per i problemi in famiglia, ma dal mio punto di vista la vita è una ruota, c'è il periodo negativo…ma per fortuna viene seguito da quello positivo che si porta via tutti i mali :)

Sei tornato in grande stile, anche le scartate sono speciali! Deve essere uno spettacolo il tuo giardino, ci passerei le giornate….ma poi gli odori arrivano fin qui….

Non so perchè, ma IC oggi ha deciso che non posso ne dare Helpfull ne Rep, ma le tengo conservate in tasca! Un abbraccio fratello :wave:

M

marygrace

Altri 2 cloni gemelli, ma non ricordo di cosa =D

picture.php

picture.php

Ok, chiudiamo questa parentesi e passiamo al casotto di germogli che ho fatto germinare, tutti gentilmente donati dal mitico Flowski.

picture.php

Una 70ina di germogli super stretchati ( sempre a causa del poco tempo) , le genetiche sono The purps F2 , di 2 fenotipi differenti , Alphadawg e TP/AD. Tutti travasati in blocchi di 3 in vasi da 1,5l . Vedremo cosa ne salterà fuori!

M

marygrace

Siamo arrivati alla fine di questo aggiornamento. Pure tutte le genetiche di Dinafem sono pronte, come al solito alcune cariche ed altre meno, sto solo cercando di riuscire a ritagliarmi del tempo per poterle mettere a seccare, contando che devo ancora finire di pulire per bene le Shit e Devil.

Intanto vi lascio con una foto della Blue Widow, che non ha niente a che vedere con la white widow fatta lo scorso ciclo!!

Blue Widow

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le restanti le metterò al prossimo aggiornamento!

Un grazie a tutti per la vostra attenzione, sperando di riuscire a beccarsi a Giugno!! Passate un buon fine settimana!!

Adooooooooooooooossssss

Ps: mi son dimenticato delle Malawi/Chem/ L.A. Fino ad ora solo le prime mi stanno veramente convincendo, tengo molto gelosamente i cloni di ognuna, e leggendo sul foro, penso di aver trovato il fenotipo piu veloce a fiorire ( circa 10 settimane), ma la prossima volta sarò piu esaustivo! :D

M

marygrace

Fratello Maryyyyy, ci sei mancato! Mi dispiace molto per i problemi in famiglia, ma dal mio punto di vista la vita è una ruota, c'è il periodo negativo…ma per fortuna viene seguito da quello positivo che si porta via tutti i mali :)

Sei tornato in grande stile, anche le scartate sono speciali! Deve essere uno spettacolo il tuo giardino, ci passerei le giornate….ma poi gli odori arrivano fin qui….

Non so perchè, ma IC oggi ha deciso che non posso ne dare Helpfull ne Rep, ma le tengo conservate in tasca! Un abbraccio fratello :wave:

Ciao Silvestro! Grazie per le calde parole di conforto :huggg: Anche voi mi mancate molto, salgo ogni tanto a sbirciare ma mi manca poter dire la mia sui giardini degli altri o anche solo parlare e discutere con belle persone, sempre piu rare oggigiorno.

Stammi bene cumpà e grazie ancora!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Un lavoro a tempo pieno collega !? :biggrin:
Con tutti quei germogli ci capisci qualcosa,hai etichettato ?? eheheheh
Dalle decrizioni la shit somiglia molto alla greencrack,buona ma nulla di speciale.
Anche questo feno sembra avere toni incensosi...

Ti tengo d'occhio !! :biggrin:
Buon cultivo.

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

mi dispiace tanto per i problemi che stai riscontrando, sto ca..o di cancro, purtroppo sta sempre in agguato, noi potremo curare od almeno alleviare il dolore dei nostri cari con le nostre amate, ma con tutta la disinformazione che gira oggi giorno è molto difficile, sperò che riuscirai a convincerla (capisco anche un familiare mio sta in questa situazione).

Per tornare al nostro modo di rilassarsi, pure io vado a vedere il tuo giardino e già la visione mi fa distrarre parecchio, sempre belle cose da queste parti. Mi piacciono parecchio i clone di Malawi molto sativi dalle foglie.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

M

marygrace

Ciao Marygrace giardino strepitoso come sempre e reportage fotografici da vero scienziato!:)
rep+

Troppo gentile Bob! GRAZIE =D

SuperMary!!!
Tutto bellissimo...sparo 2 cazzate magari così ti strappo na risata...
...maaaa te 6 così fighetto anche a cercar signorine?....aiuto!:laughing:
...quella è acida....quella puzza...quella è fastidiosa...quella non mi soddisfa (e qui ti do ragione...)...ma quando ti sposi???

Ciao Mary 6 un grande...
ps:prova ad accostare l'orecchio ai germogli arrabbiati...sentirai distintamente.....

AADOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS!!!!A MG!!!!Occhio che si rivoltano e ti attaccano!

Tante belle cose x te bro.

Petrock caro, per fortuna ci sei tu e la tua allegria e positività, cose che mi mancano ultimamente.
Eheheh le bimbe mi piacciono tutte assai, ma essendo una pseudo selezione devo essere abbastanza pignolo, perché devo scegliere che femmina da mammizzare , se avessi lo spazio le terrei anche tutte, ma ahimè.... =D

Grazier di tutto carissimo, speriamo di riuscire a ritrovare il giusto ritmo, sto giro sono arrivato con quasi tutte le bimbe cariche, sarà meglio aggiustare la mira! =D

Un lavoro a tempo pieno collega !? :biggrin:
Con tutti quei germogli ci capisci qualcosa,hai etichettato ?? eheheheh
Dalle decrizioni la shit somiglia molto alla greencrack,buona ma nulla di speciale.
Anche questo feno sembra avere toni incensosi...

Ti tengo d'occhio !!
Buon cultivo.

Ciao bel! eheheh certo che ho etichettato ;D Delle Shit, leggendo sia i cicli di Libeccio che sui vari forum, il fenotipo tendente al sativo è quello più particolare e "soft", ma detto molto sinceramente non rispecchia molto i miei gusti; mentre quelli Skunk li ho scartati subito, troppo forti e incensosi!! Invece la Devil #6 è un fenotipo da paura, super vigoroso e ramificato, cresce come una pianta outdoor. Ho anche qualche clone avanzato mi sà ;)

A presto bestia!!

Ciao Mary,

mi dispiace tanto per i problemi che stai riscontrando, sto ca..o di cancro, purtroppo sta sempre in agguato, noi potremo curare od almeno alleviare il dolore dei nostri cari con le nostre amate, ma con tutta la disinformazione che gira oggi giorno è molto difficile, sperò che riuscirai a convincerla (capisco anche un familiare mio sta in questa situazione).

Per tornare al nostro modo di rilassarsi, pure io vado a vedere il tuo giardino e già la visione mi fa distrarre parecchio, sempre belle cose da queste parti. Mi piacciono parecchio i clone di Malawi molto sativi dalle foglie.

Saluti e buon coltivo .

Hai perfettamente ragione mio buon Cream! Troppa disinformazione...

Il giardino è pieno zeppo, ma non sto riuscendo a gestire tutto al meglio, appena incomincio a tagliare qualcosa poi mi dò una regolata... non ti dico quante piante/germogli ho sotto ora con un wattaggio misero, ma si fa quel che si può!

Grazie per le belle parole amico mio!

Ci si vede alla prossima ragazzacci! Statemi bene :huggg:

Latest posts

Latest posts