What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Per finire vi mostro il maschio erma di Malawi ed una foto di gruppo

picture.php

picture.php

Ok, continuano allora nel cab veg dove si è liberato un bel pò di spazio almeno le giovincelle vegetano come si deve, dato che le temperature primaverili mi stanno dando un enorme aiuto.

Di cloni non metto foto perchè non avrebbe molto senso, però vi presento queste belle pianticelle di Noreason e di Massud. Sono germinate quasi 2 settimane fà e le foto hanno qualche giorno. Dato che ora il mio obiettivo e trovare qualcosa di interessante e particolare da conservare ho preferito agire come facevo con i bagseeds. 2/3 germogli per vaso da 3,6l , appena cresciute abbastanza le sesserò e preleverò un cut di ognuno da tenere nel caso ci sia qualcosa che mi convinca.

Ci sono 8 Bangi X C99

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ----------------------------->

M

marygrace

Ci sono 16/17 PCK Tonic

picture.php

picture.php

picture.php

Ed infine una ventina di Chocotonic F2 , ne metto giusto 1 intanto.

picture.php

M

marygrace

Passiamo al cab fioritura, dove la situazione mi è sfuggita un pò di mano =D

Ho switchato pure il gruppetto di Chem/l.a/malawi/time, per un totale di 11 donzelle.

Finalmente ve le presento una ad una come si deve prima del travaso e switch.

Malawi #1 toppata al terzo internodo

picture.php

picture.php

Malawi #2

picture.php

picture.php

Continua ---------------------->

M

marygrace

Malawi #5

picture.php

picture.php

Tutte molto belle, all'inizio ho provato a legare, ma ho preferito di gran lunga proseguire con i crop per contenerle, ora chiudo gli occhi fino a fine stretching XD .

A ruota vengono le Chemdawg

Chem #1

picture.php

Chem #2

picture.php

Chem #3

picture.php

Continua ---------------------------->

M

marygrace

Chem #4

picture.php

La penultima è quella che ho addocchiato, speriamo non deluda le aspettative.

Ed infine ci sono le L.A

L.A #1 toppata, secondo internodo se non sbaglio.

picture.php

picture.php

L.A #2

picture.php

La prima ha foglie gigantesche, una bella indica .

Continua ------------------------------->

M

marygrace

Dato che non avevo abbastanza vasi da 6l per tutte sono andato a comprare un metro di plexiglas flessibile ma bello rigido con l'intento di dividere in 2 i vasi da 25l .

picture.php

Dopo trapianto (con micorizze)

picture.php

Ho trapiantato 4 Malawi negli stessi vasi dandole quindi 12,5l a testa, facilitando anche la gestione in fioritura avanzata essendo dello stesso strain; ho fatto lo stesso con 2 Chem, sempre quelle piu grosse e promettenti, le restanti sono state trapiantate in vasi da 6,5l.

Ora è il momento del lotto da 10 delle Dinafem, tutte in vasi da 9l e in fioritura da 2 settimane circa. Non si notano molte differenze, sembrano fonotipi diversi della stessa genetica tranne forse un paio, cosa che mi fà riflettere ancor di piu su questa seedbank.

Vabbò, giusto una foto per strain.

Cheese

picture.php

Bubba K.

picture.php

California H.

picture.php

M

marygrace

C.M.CBD

picture.php

Industrial P.

picture.php

S.Sativa

picture.php

B.Thai

picture.php

[la mia preferita, per ora]

Dinamex

picture.php

Continua -------------------------------->

M

marygrace

S.S CBD

picture.php

B.Widow

picture.php

[ fatta di merda]

Non c'è granchè da vedere o da dire, aspettiamo che fioriscano per bene.

M

marygrace

Concludiamo l'aggiornamento del cab fioriture con le Shit e devil che sono in fioritura avanzata.

Devil #2 giusto un fiore basso "glassato".

picture.php

Devil #8

picture.php

Shit #93

picture.php

Devil #10 , toppata

picture.php

Devil #6, nonchè la mia keeper.

picture.php

Continua -------------------------->

M

marygrace

Shit #10

picture.php

Shit #14

picture.php

Shit #16

picture.php

Shit #6

picture.php

Devil #9

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Bro, quando entro nel tuo 3D resto sempre a bocca aperta!

Mi dispiace per la Diesel, bellissima a vedersi, ma dopo aver letto la tua impressione in fumata, ammetto che ci sono rimasto di me*da pure io…
Però, nel tuo giardino basta guardarsi intorno per vedere le meraviglie stai crescendo, quindi fossi in te sai che direi? "Sti gran ca*zi!" :D

Complimentissimi, aspetto di vederle esplodere! Reppona d'obbligo! :wave:

M

marygrace

Shit #2

picture.php

Shit #3

picture.php

Shit#15

picture.php

Shit #0

picture.php

Ora credo che abbiate capito del perchè dicevo che la situazione mi è sfuggita un pò di mano. Sto facendo fiorire sotto una misera 400w la bellezza di 35 piante grazie al light rail, ovviamente la pianta singolarmente non produrra 50g ma nel totale direi che ci siamo :D Comunque appena finirà aprile mi sà che attaccherò la 600w ora che ho il lumatek dimmerabile da 250w fino a 660w, ma purtroppo devo tenere a bada la bolletta.

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
ommioddio marygrace sei davvero una bestia, adesso mi metto a leggermi tutto il tuo diary e sicuramente ti rubo qualche idea!
davvero a bocca aperta!
sei un capo!:peacock:
buona giornata :tiphat:

M

marygrace

Come ormai di consueto ho aspettato che asciugasse per bene il trim sbutanato per setacciarlo con il telaio da 90 microns.

picture.php

picture.php

picture.php

Non ho sbattuto ma proprio setacciato come si fà con la farina, il prodotto finale l'ho risetacciato per togliere peli e contaminanti vari.

picture.php

Continua ------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

Poi travasato nel barattolino.

picture.php

Si vedrà se fare ancora jelly o altro =D

Ho fatto una foto anche al nuovo misuratore di hanna instruments (ph, ec, tds, temperatura con funzione F.S.T) con unica sonda, per qualsiasi info sono a disposizione, contate che questo è apposta per utilizzo agricolo.

picture.php

Ora che siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo aggiornamento vi saluto con quest'ultima foto dei cloni messi a radicare, c'è dentro un pò di tutto: vittime del lollipopping delkle shit/devil/genetiche Dinafem, oltre alle malawi/chem/time/l.a ed alla purple wreck e cannalope haze Pasqsn cut). Ho deciso di fare come al solito, seguendo però la ricetta in rockwool sempre di Snype
, solo che non avevo un ingrediente e l'ho sostituito sempre col superthrive, vedremo gli sviluppi ( ho presso addirittura getti sopra le cotiledoni quasi senza gambo dove poter radicare, ma son curioso =D )

picture.php

Grazie a chiunque abbia avuto lo sbatti di leggere/guardare questo aggironamento, ma appena ho un attimo libero mi piace documentare tutto come si deve, spero appreziate!

Passate una bella serata, che domani ricomincia la settimana!!

Adoooooooooossssss

M

marygrace

Bro, quando entro nel tuo 3D resto sempre a bocca aperta!

Mi dispiace per la Diesel, bellissima a vedersi, ma dopo aver letto la tua impressione in fumata, ammetto che ci sono rimasto di me*da pure io…
Però, nel tuo giardino basta guardarsi intorno per vedere le meraviglie stai crescendo, quindi fossi in te sai che direi? "Sti gran ca*zi!" :D

Complimentissimi, aspetto di vederle esplodere! Reppona d'obbligo! :wave:

Hai ragione, almeno ha contribuito per la qualità del trim, il punto è che pensando fosse morta la diesel nel frattempo avevo compratuto un altro seeds, che ora è in frigo -.-

ommioddio marygrace sei davvero una bestia, adesso mi metto a leggermi tutto il tuo diary e sicuramente ti rubo qualche idea!
davvero a bocca aperta!
sei un capo!
buona giornata

Ciao bob, dai non fare troppi complimenti che arrosisco, ma fatti un giro in area internazionale se mastichi un minimo di inglese (anche se le immagini parlano da sole :D) e ti ricrederai !

Grazie del passaggio ragazzi!Alla prossima :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
superlativo.la cloneria.super extract.se penso che quel trim prima è stato sbutanato quoto l'estrazione old skool.mie piccole opinioni.big up buon coltivo.