What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Hola bella gente!!

Sono riuscito a fare un pò di foto del box fioritura per farvi conoscere come si deve le coinquiline, dato che tra non molto alcune ci saluteranno! =D

Prima di tutto però volevo mostrarvi giusto un paio di foto delle L.A e della Malawi piu veloce tagliate 1 settimana fà circa, dopo 5 o piu giorni di buio porette.

L.A #1

picture.php

Questa si è tinta un pò di viola, odore molto corposo e pungente, simile per certi versi alla Euforia della DP, un mix di hash/terra/menta.

picture.php

picture.php

Poco produttive ma molto particolari.

E poi viene il fenotipo piu veloce delle Malawi.

picture.php

picture.php

L'odore è molto soffice, agrumato misto cuoio/legno, ma ha ancora molto da esprimere durante la concia.

M

marygrace

Continuamo nuovamente con le belle Chemdawg di HSO.

picture.php

Fenotipo "nafta"

picture.php

picture.php

Feno "benzo-limonato"

picture.php

picture.php

Segue --------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

2 fenotipi molto diversi, sia dal punto di vista aromatico che come struttura dei fiori oltre al differente metabolismo. Il feno nafta mangia molto di piu, ha fiori a cono e odore di nafta molto/troppo pungente che mi ricorda qualcosa di sintetico. Il secondo fenotipo invece mi piace molto di piu, mantiene la solita base ignorante ma con sfumature limonoso parecchio apprezzate dal sottoscritto. Come tempi di fioritura bene o male sono uguali, ma su 4 piante ho trovato solo questi due fenotipi , infatti le altre 2 restanti piu piccole (nei vasi da 6l) ripescchiano le stesse somiglianze.

Feno "nafta"

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

M

marygrace

Feno "benzo-limonato"

picture.php

picture.php

Passiamo ora nuovamente alle Malawi =D Non mi stanco mai di guardarle, son tutto un altro mondo le sative =D

Qualche foto sempre random.

Crop

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche delle Malawi sono riuscito a distinguere 2 fenotipi, 1 molto sativo e un attimino piu lento a fiorire mentre l'altro piu veloce , con fiori piu pesanti e compatti respetto alla prima. Come odori sembrano tutte abbastanza omogene, sempre quesi sentori molto soffici agrumati.

M

marygrace

Chiusa questa parentesi apriamo invece quella riguardante i 20 cloni di Shit e Devil.

Partiamo con una foto di gruppo per farvi vedere il gruppetto molto affiatato =D

picture.php

Ok, ora ve le presento una ad una!

Shit #6

picture.php

Doppione di Shit #6

picture.php

Devil #10

picture.php

Shit #10

picture.php

M

marygrace

Doppione Shit # 10

picture.php

Shit #2

picture.php

Shit #16

picture.php

Shit #14

picture.php

Devil #6

picture.php

questa sarà la mamma che verrà ingravidata per fare gli F1 con le shit e F2 con il maschio Devil.

Last edited:
M

marygrace

Passiamo a quelle nei vasi da 3,6l ( tutte super assetate ).

A sinistra Shit #8 a detsra Shit #3

picture.php

Shit #15[ verrà anche lei impollinata per fare degli F1 e F2 ) Devil #9

picture.php

Devil #8 Shit #93

picture.php

Shit #15 Shit # 8

picture.php

Shit #2 Shit #10

picture.php

Non molto da dire, vigorose ed ignoranti.

M

marygrace

Ho lasciato per ultime le cose piu gustose e piu interessanti ;D

Partiamo dalle Bangi99 del gentilissimo Massud. Su 8 semi ho trovato 5 femmine, ma partiamo subito con le presentazioni.

B99 #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

Per quel poco che ho letto riguardo alla C99 ed alla Bangi haze , posso ipotizzare che ,nel cross , il maschio C99 abbia influinto in maniera evidente la sua dominanza nei caratteri ereditari, soprattutto negli odori che ricordano frutta tropicale, in particolare la papaya. Aspetto di finire la fioritura per poter dire qualcosa in piu.

Ora è il turno delle Chocotonic F2.

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ho trovato due linee di aromi, base simile ma sfumature diverse. Profumi di buccia d'arancia/mandarino ricoperte di zucchero tipo canditi, alcuni amici sentono anche odore di bucce di banana, il tutto molto speziato; i fenotipi piu sativi mantengono sempre quella base di candito, ma invece che essere un mix di odori "speziati" questi sembrano essere piu "balsamici" , vedrò di essere piu chiaro a fine fioritura.

M

marygrace

#7 è il fenotipo che vorrei riuscire a far rivegetare per mantenerlo, ma non devo arrivare troppo scarico.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche questa è una signor genetica. Gli odori sono molto simili a quelli delle Choco, ma preferisco aspettare per definirli meglio, sembra un mix speziato/terroso.

M

marygrace

Alla fine ho trovato anche la foto del 20esimo clone che mancava all'inizio.

Doppione Shit #14

picture.php

Poi giusto per tenervi aggiornati su ogni cambiamento, mi sono procurato un altro armadio dove fare le prime settimane di vegetativa ai cloni/germogli, mentre nell'altro ci metterò il sistema aeroponico non appena finisco di ultimare i preparativi e i ragnetti stronzetti.

picture.php

Siamo arrivati alla fine di questo aggiornamento, grazie come sempre dell'attenzione. Ora torno a fare le faccende casalinga, del tipo pulire per bene tutti gli accessori del volcano ;D

picture.php

E svappiamoci dentro un bagolino di L.A :D

picture.php

Passate un buon fine settimana, ci si vede in giro per il forum!!

ADooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Aggiornamenti sempre molto corposi :biggrin:!! E piante sempre bellissime :)!! Finalmente vedo le B99 :biggrin:!! Il feno #2 è stupendo!! Quanto hanno impiegato mediamente a fiorire? Spero di riuscire a fare un assaggio :biggrin:!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave: