What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Passiamo ora ai bagseeds. A sessaggio ultimato mi sono ritrovato con 25 femmine, le 2 che avevo sradicato che se la passavano abbastanza male, adesso si sono riprese , son riuscite a buttar fuori radici nuove nonostante le temperature davvero basse.

Eccole le 2 sfortunate e la minuscola piantina freak che vuole dire la sua!

picture.php

Continuo a presentarvele sempre in gruppi di 3 a parte l'ultima in solitaria

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Legate e croppate senza pietà, non sono state curate molto, cresciute con acqua e poco piu, penso di dare un'altra fertilizzata poi solo acqua, si vedrà.

Per ora è tutto! Consigli, critiche e saluti son sempre benvenuti!

Passate un buon fine settimana!

A presto!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,non so cosa scrivere..mi hai preso in contro piede..hai un esercito di mocciosette:biggrin:Puoi dirmi quanto tento dedichi quotidianamente alla cura,controlli?
Complimenti :wave:

H

healTHCare123

Seguo sempre in incognito ma sta volta abbiamo qualcosa in comune la temperatura, le tue cime sono innevate visto che anche io ho 13/14° di minima si prospetta un bianco natale per noi :D

Ottimo lavoro ;)

Hola :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Continuerò a ripetere sempre la stessa cosa, ma hai delle piante veramente belle e molto in salute!! E molta pazienza a star dietro a tutte :biggrin:..Si vede che hai la temp minima bassa, ma stanno comunque crescendo benissimo! Anche la Caramelo che avevo coltivato 3 anni fa aveva fatto gli erma, perché l'avevo piegata e legata troppo dopo lo switch! Però era ottima :)!! Tra tutte per me le più belle sono la Dinachem, super-resinosa, e la Strawberry Amnesia, molto bella ed elegante! Non è che hai tenuto un clone di lei :biggrin:?! Com'è messa a profumi?! Mi incuriosisce molto!! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

burro banton

Active member
Veteran
ciao mary sempre bellezze sul 3d! seguo interessato,ho rimediato un seed strawberry amnesia,la metto al giro insieme a chocolope,dinachem,amnesia lemon,criticalkush.a presto acchitto tutto.big up buon coltivo.

LyryC

Active member
ICMag Donor
Veteran
Mary Kushmas! Good vibes, Great health, Green Blessings and Much love to you and yours!

M

marygrace

Ciao,non so cosa scrivere..mi hai preso in contro piede..hai un esercito di mocciosettePuoi dirmi quanto tento dedichi quotidianamente alla cura,controlli?
Complimenti

Bene o male in media 2 orette per 2/3 giorni. Son fortunato che spesso ho alcune/i aiutanti da sfruttare :D

Dopo le prime 5/6 foto mi sono perso complimenti per il gran lavoro che fai mary

Buon weekend

Devo dire che il weekend è andato davvero bene ;)

Seguo sempre in incognito ma sta volta abbiamo qualcosa in comune la temperatura, le tue cime sono innevate visto che anche io ho 13/14° di minima si prospetta un bianco natale per noi

Ottimo lavoro

Hola

Dobbiamo attrezzarci allora :freezing:

Grazie ragazzi, buone feste!!

M

marygrace

Ciao marygrace! Continuerò a ripetere sempre la stessa cosa, ma hai delle piante veramente belle e molto in salute!! E molta pazienza a star dietro a tutte ..Si vede che hai la temp minima bassa, ma stanno comunque crescendo benissimo! Anche la Caramelo che avevo coltivato 3 anni fa aveva fatto gli erma, perché l'avevo piegata e legata troppo dopo lo switch! Però era ottima !! Tra tutte per me le più belle sono la Dinachem, super-resinosa, e la Strawberry Amnesia, molto bella ed elegante! Non è che hai tenuto un clone di lei ?! Com'è messa a profumi?! Mi incuriosisce molto!! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo! Hola fratello!

E cavoli, non ne ho fatti di cloni della strawberry! Per i profumi ti racconto meglio alla fine le mie empressioni ;)

ciao mary sempre bellezze sul 3d! seguo interessato,ho rimediato un seed strawberry amnesia,la metto al giro insieme a chocolope,dinachem,amnesia lemon,criticalkush.a presto acchitto tutto.big up buon coltivo.

Curioso di vederti all'opera Burro! :)

Mary Kushmas! Good vibes, Great health, Green Blessings and Much love to you and yours!

Oh! Thank you so much LyryC!

Happy HolidHaze to you and yours! :D

M

marygrace

Buonasera a tutti growers!

Torno ad aggiornare la situazione nella cabina fioritura.

Per la maggior parte siamo quasi vicini al taglio, chi piu chi meno, di certo la strawberry ne avrà per ancora un pò. Sono tutte in flushing da ormai 5 giorni, forse piu. Prevedo di tagliare le prime tra 10 giorni.

Le temperature minime son sempre sui 13°C mentre le massime non sopra i 21°C. Le ho irrigate con il solito humic blast per favorire il risciaquo.

Ho montato anche la 600w per provare ad alzare le temperature e velocizzare un pò il metabolismo generale, tanta resina ma fiori non troppo grossi. Speriamo dia una bella botta, ballast magnetico e bulbo della silvanya, 90.000 lumens se non sbaglio.

Incominciamo con gli ultimi saluti, la prossima volta le vedrete raccolte! :D

Cotton Candy

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Si sta scaricando velocemente ed è glassata a dovere, per gli odori rimando le descrizioni al momento del taglio.

M

marygrace

Critical Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

Anche lei a buon punto, d'altonde questa run ho fertilizzato davvero poco, vedremo in fumata se ne sarà valsa la pena :biggrin:

M

marygrace

Critical Jack H.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Piccola, compatta e piena di resina. Deve scaricarsi ancora bene, speriamo ingrassi ancora un pò!!

M

marygrace

Strawberry Amnesia

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua a picermi sempre piu, sta tirando su dei bei pannocchioni da quando ho croppato i 2 rami con piu dominanza. Per lei minimo ancora 25 giorni circa, speriamo meno con la 600w.

M

marygrace

Blue Kush

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Accipicchia che colori, bella piena di resina e continuano a gonfiarsi i fiori! Curioso di come sarà in fumata, di certo sarà il trim di qualità e speriamo sia bello profumato!

M

marygrace

Blue Hash

picture.php

picture.php

picture.php

Non volevo fotografarla, ma per rispetto le ho ritagliato giusto giusto un attimo con 3 foto.

M

marygrace

Caramelo

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche lei sta prendendo delle belle sfumature, molto produttiva e profumata! Davvero soddisfatto.

M

marygrace

Da 9 giorni sono state switchate 2 F.B e 1 H.L e travasate nei vasi da 25l con micorizze.

Flash #1

picture.php

picture.php

Flash #2

picture.php

picture.php

Prefiori ben formati, sembrano andare spedite rispetto all' H.L

Irrigate con bio vega, start booster e fulvic blast. Sembrano promettere bebe :biggrin: