What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Uno spettacolo mary,che tó dic' a fà :good:
Per stare dietro a tutte quelle piante ci vuole una grande passione :respect:

Rep+:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! È sempre un piacere vedere i tuoi up :)!! Poche parole e molte piante, come dice LilTia! Non lasciarti fregare dalle Flashback perché poi in stretch vedrai come partiranno!! Molto belle! Le HL invece sono rimaste un pò piccole, ma si vede che sono ancora un pò stressate e forse anche un pò in carenza pregressa! Abbi pazienza, al massimo dagli un pò di vege extra che tanto lo spazio ce l'hai! È uno strain un pò più complicato rispetto ad altri, ma ha un sapore eccezionale! Simile alla Bangi feno 'congolese', ma molto più Haze! Sono sicuro che ti piacerà ;)! Le altre sono tutte in formissima!! Belli anche i nuovi germogli! Vedrai che ti divertirai a fare i cross!! Poi ti mando un pm che volevo chiederti una cosa sul BHO..Rep+ appena me la fa dare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Hai proprio un bel pollicione... Non c'è niente da dire... Bello il box flo, ma altrettanto bello il box vege... E con 33 germogli?!?!?! Che pensi di fare?!?!?! Ahahahahaba non vedo l'ora di partire anche io seriamente!!!!! Rep+ virtuale!!!! Ci becchiamo presto bro!!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

M

marygrace

Spettacolo, tanta robba!!! bella!!!!
facci sognare con le estrazioni dajeee!!!
buon cultivo!

R69.

grazie R69 per essere passato!

speriamo di toglierci qualche soddisfazione con l'estrazione!

A presto e buon cultivo a te!

Che bellissimo bordello vegetale

Buon lavoro e rep+

Ciao Tup!

Mille grazie per i complimenti, se volessi avere una nottata speciale con qualche d'una manda un p.m ti faccio un buon prezzo e son davvero brave le ragazze ;)

Ciao marygrace! È sempre un piacere vedere i tuoi up !! Poche parole e molte piante, come dice LilTia! Non lasciarti fregare dalle Flashback perché poi in stretch vedrai come partiranno!! Molto belle! Le HL invece sono rimaste un pò piccole, ma si vede che sono ancora un pò stressate e forse anche un pò in carenza pregressa! Abbi pazienza, al massimo dagli un pò di vege extra che tanto lo spazio ce l'hai! È uno strain un pò più complicato rispetto ad altri, ma ha un sapore eccezionale! Simile alla Bangi feno 'congolese', ma molto più Haze! Sono sicuro che ti piacerà ! Le altre sono tutte in formissima!! Belli anche i nuovi germogli! Vedrai che ti divertirai a fare i cross!! Poi ti mando un pm che volevo chiederti una cosa sul BHO..Rep+ appena me la fa dare! Buon cultivo! Hola fratello!

Per me invece è sempre un piacere vederti nel mio thread!

Sono anche io della stessa filosofia, in 4 mesi ho già messo quasi 1000 foto e non posso caricarne altre cazzarola! Dovrò darmi una regolata in futuro con la reflex XD

Le flash pratcamente le adoro, ogni 2 giorni devo fare qualche legature perchè hanno un vigore davvero forte! Le high son partitw proprio ieri sera piu spedite, avranno tutto il tempo che le serviranno, e se mi dici che ha anche qual sapore li, mmmm :)

Per le rep non c'è problema fratello, saranno pur belli i quadratini sotto il mio nome, ma non sono quelli che fanno la differenza in un coltivatore!

Ci si vede presto!

Hai proprio un bel pollicione... Non c'è niente da dire... Bello il box flo, ma altrettanto bello il box vege... E con 33 germogli?!?!?! Che pensi di fare?!?!?! Ahahahahaba non vedo l'ora di partire anche io seriamente!!!!! Rep+ virtuale!!!! Ci becchiamo presto bro!!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

Eccolo qua il mattoooo! Come stai? Procedono bene i lavori di trasloco? dai dai dai che voglio collassare sul tuo divano :laughing:

Se tutto va bene, con quei germogli ci sarà da divertirci! Ma ne parleremo di persona dei miei progetti megalomani! :biggrin:

A Presto fratello!

Sempre alla grande

Ci provo almeno! ;)

Ciao Jabba, grazie per essere passato!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vedo che ti stai organizzando!! :D

Che ci devi fare con tutte quelle bombolette?? Andare sulla luna?? :D

M

marygrace

Ciao ragazzi!

Torno a condividere con voi la mia bella settimana di MERDA!

Climax ascendente:

Partiamo dal fatto che avevo un esame e la sveglia ha deciso di non fare il suo maledettissimo lavoro, facendomelo perdere.

La donna, in pieno mestruo, ha deciso che anche lei voleva fare la sua parte! Non vogliatemene ragazze grower, non sono sessista, ma quando vi ci mettete!!

Ma per finire in bellezza vi racconto la mia estrazione col butano, assistito da un mio amico, come è andata a finire.

Tutto contento mi accingo ad ultimare i preparativi per l'estrazione.

picture.php

Con trim di tutto rispetto, contando anche che erano del ciclo autunnale quindi tutte ricoperte di resina!

picture.php

Pieno di adrenalina incomincio a sbutanare, come sempre 2 bombolette per tubo (in tutto 7 tubi per un totale di 14 bombolette)

picture.php

Questa volta ho provato ad utilizzare una forma in silicone invece che alla solita pirofila di vetro, finisco l'ultimo tubo e incomincio con il bagnomaria, fin qui tutto procede benone!

picture.php

Incomincia a spurgare

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

picture.php

Addirittura si forma una strana forma di vita, quasi fosse un embrione, cosa che mi gasa ancora di piu!

picture.php

picture.php

Al cambio di acqua (piu calda rispetto alla prima), dato che ormai quella di partenza si era ormai raffreddata, rimettiamo la forma di silicone in bagno maria. Io e il mio socio rimaniamo a contemplare il fantastico fenomeno, fino a quando la forma, per la temperatura troppo alta, fa rialzare la parte centrale del contenitore in silicone, facendo andare verso i bordi tutto il liquido. A quel punto si scatena il panico e (non volermene amico io [a volte bazzica su icmag] ) il mio amico, agendo probabilmente di istinto solleva i bordi con troppa foga, senza lasciarmi il tempo di bilanciare l'inclinazione per sollevarlo al meglio senza sguarare nulla. Succede un finimondo, un pò di butano entra nell'acqua, un pò si sparge sul tavolino in uso, e un bel pò finisce ..........................................................

picture.php

Segue ----------------------------------->

M

marygrace

Incomincio a tirare giu i santi uno ad uno, parto con minacce e sfide ai danni dell'onnipotente, nello stile di " Una settimana da Dio", anche i cani e il gatto si vanno a nascondere.

Salgo e scendo un pò di volte per le scale, augurandomi che fosse solo un brutto sogno. Entro nella location dell'estrazione e rincomincio a tirare giu i santi, guardo il mio amico, e sembrava messo peggio di me! Come può cambiare una situazione nel giro di 3 secondi, da un estrema euforia/adrenalina in disperazione. Incomincio a toccare la pozza sperando che fosse solo l'acqua del bagno maria, e invece appiccica! APPICCICAAAA! e smadonno di nuovo, guardo il tavolo e APPICCICAAA!! e smadonno di nuovo.

Incomincio a pensare a come riuscire ad arginare il danno, quello per terra ormai è andato, mentre il tavolino lo sto lasciando asciugare per provare a rschiarne via un poco. quello che si era mischiato con l'acqua l'ho recuperato facendo evaporare progressivamente l'acqua, c'e n'era addirittura appiccicato sotto la padella.

picture.php

Riesco a ricavarci qualcosa, uno pezzettino bello e l'altro un pò contaminato........ e smadonno di nuovo!

Segue ------------------------------------------->

M

marygrace

Per tranquillizzarmi un pò mi siedo e mi sparo 2 petardi giganteschi, meditando sul fattaccio appena accaduto. Penso a quanti strains c'erano dentro ( 21 bagseeds, 2 power kush, 2blue dream, 2 pineapple skunk, 5 grapefruit) quanto era resinoso il trim ( circa 100g), quante bombolette ho fatto andare! Quanta voglia avevo di fare un'estrazione IMPECCABILE!! E continuo a smadonnare di brutto! Il mio socio che tenta di non farmici pensare, addirittura mi propone di accettare i suoi soldi come risarcimento, e smadonno!:laughing:

Continuo a tormentarmi psicologicamente, ipotizzo assurdi riti voodoo ai miei danno da qualche nemico, cosa logica guardando quanta merda è piovuta da inizio settimana!

Fino a quando mi rendo conto che però qualcosa di superstite era rimasto, dopo aver fatto il tempestivo travaso nella pirofila di vetro dopo l'accaduto. E allora provo a dare un'occhiatino su che migole mi erano rimaste.

picture.php

Rimango esterefatto guardando comunque la quantità di olio rimasto sulla pirofila, e affiora un piccolo sorriso. Incomincio a grattare, grattare, grattare ,grattare

picture.php

Grattare

picture.php

Grattare

picture.php

Segue -------------------------!

M

marygrace

Finisco di grattare e rimango esterefatto, ma amareggiato nello stesso momento

picture.php

Un gran bel tocchellazzo di BHO super appiccicoso.

Provo a pesarlo sulla bilancia tradizionale per la pasta, e escono 6g, compreso il pezzettino di carta da forno, e smadonno pensando allora a quanto ne sarebbe uscito senza l'inconveniente. Incomincio e rilassarmi e a rendermi conto che il latte ormai era versato, mi rollo un bel cannonazzo di bho e incomincio a chiedere scusa a tutti i santi che avevo chiamato all'appello, convincendomi invece sull' l'opzione del rito vodoo ai miei danni!!!

M

marygrace

Mi son reso conto che fino ad ora son sempre "campato" sulle spale degli utenti di ICMAG, ora invece posso condividere la mia esperienza, sperando sia d'aiuto a qualcuno a non fare le mie cazzate, dovevo chiamarlo "marygrace's bullshits" :)

Quindi, non usate mai una forma in silicone per l'estarzione, una bella pirofila di vetro in pirex. Io ho voluto provare ad usarlo per la facilità nel togliere l'olio una volta spurgato dal butano, ma è molto piu utile come contenitore da mettere in freezer ad estrazione ultimata!

Riguardo invece al cultivo, oltre alle temperature un pò bassine, va tutto alla grande! Il cab veg sta esplodendo, l high level che andavano a rilento sono scoppiate in una vitalità davvero sorpendente. Ma appena ho un attimo di tempo libero faccio un bel report!

Ciao ragazzi, a presto!! ;)

M

marygrace

Ps

Ps

Per riappacificarmi con l'amata , ho scelto di fare un piatto tipico da acquolina, "Costine ciocche". Dal nome si capisce che sono sommerse di vino :)

picture.php

Devo dire che la pupa ha veramente apprezzato ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sembra una bontà..sono alla prima estrazione con alcool riuscita e l'ho trovata fortissima,chissà quello che hai tu..:biggrin:

Mancio

Member
Ciao Mary :tiphat:
peccato il disastro.. Chissà quanto potevi tirarci fuori, ma con quelle costine, m' hai fatto venir fame.. rep+ per l' olio, ma anche per le costine :laughing:
Dai dai che vogliamo lo smoke report, di tutto :biggrin:

Latest posts

Latest posts