M
marygrace
ahahah sei un pazzo, per starti dietro bisogna prendere le ferie. alla grande marygrace, sei in bomba, mille piante, esperimenti, bravo!
volevo dire che mi fa piacere che tu abbia scelto la shit per causa mia. spero non rimarrai deluso, ma volevo dire che io la scelsi in modo abbastanza casuale. diciamo che mi faceva piacere ripartire da genetiche della linea skunk#1, fondamentali per molti cross di oggi. poi ho avuto fortuna ed ho trovato una pianta carina che mi piace, ma da allora pur essendo passato solo un anno è passata molta acqua sotto i ponti, e se dovessi consigliare dei semi a qualcuno (parlando di reg come la shit) andrei sicuramente su altre cose. abbrazzi, Lib.
Ciao Libeccio!
La shit diciamo che mi interessa soprattutto come padre, non come madre negli incroci che vorrei fare ( un omaggio a the devil ,oltre a fare un favore al mio amico, si pensava ad una the devil's shit, padre migliore shit e madre migliore devil).
Sono comunque i primi cross e non mi aspetto niente di ecclatante, ma ora ho scelto che la parte sotto del cab veg sarà la location per le imprese da scienziato pazzo che mi sono fissato
Per ora le mie cavie saranno la shit, devil, l.a confidential, bangi haze, malawi e chemdawg, così incomincio anche a conoscere altre seedbank.
In futuro aspettai un pm!
Ciao Libeccio, buone cose !