What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Sempre gruppo #8

picture.php

Qualche foto a random

picture.php

picture.php

Passiamo invece ora a quelle piu sfigatelle di questa run di bagseeds, aspetto pazientemente che mi mostrino il sesso, preferisco non ucciderle le freak o quelle piu "indietro" sarà il fato a decidere! Poi di solito quelle freak producono un erba particolare, almeno dalla mie esperienza, e anche le pineapple che ho tagliato, quella nata freak è molto piu gustosa.

La solitaria

picture.php

L'orgia

picture.php

segue ------------------------------------->

M

marygrace

Panoramica delle "sfigatelle", passatemi il termine XD

picture.php

All'inizio vi accennavo alle mie sviste da coglionazzo. Allora, una sera stavo cercando i primi prefiori maschili/femminili, ne trovo un paio, tra le quali le 2 sventurate. Sradicate senza pietà (rompendo TUTTE le radici) le butto nel sacco della rumenta. La sera dopo scendo per vedere quelle in vegetativa, le do da bere, le lego, le saluto e chiedo come stanno; ma dentro di me qualcosa mi stava urlando dietro, e incomincio a pensare alle sventurate della sera prima e incomincio a dirmi se effettivamente fossere tutti maschi o se avevo sbagliato qualcosa. Fatto sta che svuoto TUTTO il sacco della monnezza e incomincio a riesaminarle tutte, tra le quali trovo 2 povere femminucce, che nel giro di 1 giorno di buio totale avevano buttato fuori un esile pistillo ( erano in switch da 2 settimane circa), le tiro fuori, le chiedo umilmente perdono, ma ormai si erano tutte afflosciate e senza radici a parte quella principale. Le metto in terra ( forse era meglio per qualche giorno in un bicchiere di acqua) e le irrigo con startbooster. Dopo 3/4 giorni la situazione è migliorata nettamente, una si è riprersa quasi del tutto mentre l'altra tarda un poco ma ho un buon presentimento.

Eccole

picture.php

Facili da riconoscere, ma quella messa peggio non vuole cedere, ecco i secondari belli arzilli!

picture.php

M

marygrace

Passiamo ora invece al lotto da 9 tutte from Dinafem.

Stanno finendo di stretchare tutte bene o male, anche se i nuovi vasi da 25l non mi piaciono molto e non mi sembra il litraggio effettivo, quelli grigi/bianco che ho sempre usato sono piu grandi anche se ufficialmente dello stesso litraggio, mah, saranno impressioni ma mi sembrano piu piccole del solito. Sarà anche il terricio diverso dal solito, dovrebbe avere la stessa composizione del vulcan ma con marchio Vigor Plant, a primo impatto mi sembra meno "arioso/friabile" ma piu compatto. Ora ho riacquistato il vulcan che mi sono sempre trovato a mio agio.

Vorrei chiedere a voi utenti dopo quanto cambiate il bulbo, contate che sto utilizzandoda 1 anno la stessa hps OGNI giorno facendo un perpetual, dite che sarebbe ora di cambiarlo? Potrebbe verificarsi una perdita di efficienza e di lumens dopo "solo" un anno?

Vabbò, ho comunque aggiustato la struttura di tutte le piante, almeno quelle che lo richiedevano, e un pò di lollipopping, anche se ho voluto tentare ad un taleaggio senza troppe pretese.

Partiamo con le presentazione delle fanciulle

# D!nach3m

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Davvero una gran bella pianta, cime ben distribuite e stretching non troppo marcato, contento di questa genetica,

M

marygrace

picture.php

picture.php

Dopo legature e crop dell'apicale

picture.php

picture.php

Incomincia già a glassarsi, ben ramificata anche lei, sembra promettere bene!

M

marygrace

# B. H@sh

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Dopo legature

picture.php

Pianta molto deludente, assomiglia piu ad un AF piuttosto che ad una femminilizzata! Molto carica di azoto, non ne assimili molto a quanto pare, speriamo ripaghi in qualità, la quantità oramai è andata a puttane XD

Come consolazione almeno sta producendo una buona quantità di resina!

M

marygrace

picture.php

Dopo legature ai secondari e crop all'apicale

picture.php

Primo piano crop

picture.php

Pianta spettacolare, pensando che all'inizio era la piu bruttina. Piena di buds e di resina, struttura davvero imponente, speriamo reagisca bene alle legature! Ma le ho lasciato fin troppo tempo per potersi sfogare XD

M

marygrace

# C. C@ndy

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Dopo legature

picture.php

Segue ------------------------------->

Last edited:
M

marygrace

Primo piano crop, si riesce anche a vedere la gocciolina di linfa.

picture.php

B. Ch33se

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Tipica struttura da indica, non ho nemmeno dovuto ri-intervenire nel disegno della pianta, bella compatta a cespuglietto, le legature in vegetativa hanno contribuito bene nella struttura finale.

M

marygrace

# B. Ku$h

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Davvero bello questo primo piano delle radici, che si ancorano nella parte opposta rispetto alle legature, non lego mai il fusto alla base.

Segue ------------------------>

M

marygrace

Dopo legature e crop apicale

picture.php

picture.php

# C. J@ck. h33rer

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------------->

M

marygrace

picture.php

Nessuna legature anche a lei, già compatta con cime ben distribuite.

@ C. Ch33se

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------>

M

marygrace

picture.php

Qualche legature qua e là, ma niente di troppo invasivo per lei. Anche questa mi piace molto, sativeggiante nelle foglie ma non nello stretching, è rimasta molto compatta. Mangiona di azoto e incomincia anche lei a glassarsi, ma fioritura abbastanza lenta.

A parte una poppata di azoto e fulvic blast non ho dato a nessuna fertilizzanti per la fioritura, sto finendo di organizzare la tabella dei fertilizzanti e a quali li darò.

Nel complesso non sono molto soddisfatto, coltivare lotti di 1 solo seme non mi sembra sia la scelta migliore, meglio lotti da almeno 3/5, così un minimo di selezione può essere fatta, a 3 di qeuste piante le avrei dato non piu di 15l di vaso potendo, credo che non lo sfrutteranno appieno, come penso fara invece la c@ramelo ;)

Last edited:
M

marygrace

Dopo aver eliminato a malincuore qualche foto dall'album, dato che era piena, passo finalmente al cab vegetativa.

Ho avuto qualche problema di germinazione per 4 semi della dinafem, ora non ricordo bene le genetiche.

Mi ritrovo con il cab ristrutturato, con 2 pannelli ognuno da 96w.

Il primo pannello illumina 9 belle bimbe, 5 from dinafem e 4 cloni donati dal generoso Massud.

Le 5 bimbe sono state irrigate con acqua, regulator e start-booster.

Partiamo con le presentazioni.

Ci sono 3 Cr!tic@l sup3r silv3r haz3

picture.php

picture.php

picture.php

Viene poi

# W. W!d0w

picture.php

# Sup3r. S!lv3r

picture.php

Stanno tutte benone, tra una settimana incomincerò con le prime legature, interessato sulle c.s.s.h della delicious.

Segue -------------------------------------->

M

marygrace

Vengono poi i bei cloni.

Le flash vanno che è una meraviglia, meristema di un verde molto vitale, e struttura molto compatta, mi divertirò a starle dietro con le legature :)

Fl@sh #1

picture.php

picture.php

Fl@ah #2

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------------->

M

marygrace

Mentre le H!gh l3vel sono ripartite un attimo piu a rilento, ma niente di allarmante, saranno anche le temperature minime abbastanza basse ( 17°C), sono stato obbligato a tenere dentro il ballast della 400w ben isolato per poter alzare di qualche grado le temperature.

H!gh #1

picture.php

picture.php

picture.php

Alli flash ho dato una bella botta di N e radicante, e sembrano aver gradito molto, mentre le high sono stato molto piu leggero (0,3ml/l), vedremo come procederanno.

M

marygrace

Il secondo pannello invece sta ospitando ben 33 germogli, 18 di Sh!t e 15 di Devil, sto aspettando se germinano gli ultimi, ma ne dubito perchè anche dopo 24h di ammollo in acqua non erano andati a fondo, io intanto porto pazienza.

Son tutti belli arzilli, stanno stretchando un attimino perchè il wattaggio è ridicolo rispetto alla quantità dei germogli, che son dentro un sconveniente vaso da 1l con diametro di 13cm, ho acquistato per i prossimi dei vasi quadrati, stesso diametro ma con ben 1,5l in piu!! Recupero spazio e guadagno anche spazio per la crescita.

Temperature massime di 23°C e minime di 17°C, ur intorno al 75% di media. Irrigo con startbooster e regulator.

Qualche foto del box modificato

picture.php

picture.php

Speriamo salti fuori qualcosa di buono. Appena riesco a fare un minimo di selezione sono pronti altri seeds da far germinare!

M

marygrace

Ma la cosa che piu mi attizza!!!

:groupwave:

picture.php

16 belle bombolette da far andare, sbavo solo a guardare il trim, e stranamente continuano a finirci inesorabilmente dentro qualche micro cimettine! Son molto curioso!

Coming Soon!

:headbange

Ps: Consigli, critiche commenti e saluti sempre ben accetti bella gente!

:thank you:

M

marygrace

ciao marygrace, ormai hai una squadra di calcio comprese riserve e primavera! cos'è successo alla bimba a sx 6#? cosa sono quelle macchie bianche?
ciao!

Ciao Fela!

Se non sbaglio era quella che si era un pò ustionata perchè vicino al bulbo, altre presentano alcune bruciature a causa della mia maldestria nel darle bere, provocando l'effetto "lente d'ingrandimento" :biggrin:

Grazie per essere passato man!

Latest posts

Latest posts