S
Skunkydream
Secondo me dovevi studiare anche un pò di grammatica..
raga io sono sempre per collaborare , sono sempre stato del convinto ,che un giocatore non fa la squadra ,ma e la squadra che fa il giocatore, percio sono accettatissime idee per collaborare ..
..certo thc delta 9, ovvio che possiamo fare qualcosa in sieme basta ragionarci sopra...io sto cercando di mettere su una squadra per quest'altranno, ma perora nella mia zona a parte qualcuno,bravo ma poco affidabile ,non ce praticamente nessun non che non ci siano coltivatori ma la fanno cosi tanto per farla
.....io ho messo annunci su annunci per aziende ,che anno bisogno di consulenza,e molte si sono offerte di ospitarmi per fargli capire come funziona ,ovvio tutto retribuito . credimi o parlato con quasi piu di 20 dottori agronomi, e purtroppo ,non sanno proprio nulla sulla nostra beneamata ....mi piacerebbe aprire una collaborazione ,con gente che ne capisce, non come certi che conosco che hanno fatto 2 piante e pensano di sapere, ,qui ci vuole gente che quando parla con un dott agronomo sa cosa dice ,perche comunque sono agronomi e le piante le conoscono ...base dove volete, ma ci vuole qualcuno che ha la capacita di fare un sito o un qualcosa dove ci possano rintracciare ..
poi ci diramiamo su tutta l'italia ....potrebbe essere una bella idea ...non e che uno deve dire i suoi segreti di coltivo alle aziende ..dobbiamo solo coltivarla per loro e chi meglio del popolo di icm.
Io personalmente ho pensato che a farle illegali, ho sempre tempo, ma se questa mia passione ,amore per la coltivazione di marijuana potesse diventare una professione duratura ,perche rinunciare,perche non tentare , non tutti anno la possibilita di fare un lavoro che amano ,....come lo sto facendo io ....ma per quanto durera ? !!la mia sarà solo una bella fantasia ,ma un anno fa era una fantasia anche coltivare 750 piante e coltivarle per 4 aziende agricole .sono sicuro che se facciamo qualcosa insieme faremo solo grandi cose .......a voi la parola .
quoto tutto quello che hai detto ,partiamo e basta ,
direi anche di lasciare libero pensiero agli utenti di suggerire o ragguagliarci su come meglio muoverci mi farebbe piacere rendere partecipi piu utenti,
ma lo spirito e la voglia deve essere come la tua come la mia
dai senti il tuo amico ....e digli al tuo amico che il figliolo guardi la mamma ....
pure ame tantissimo .
qui ci è morta l'insegnannte di grammatiica
pure ame tantissimo .
qui ci è morta l'insegnannte di grammatiica
Ciao mister!!
Allora se ne inizia a vedere di pelo??...come stai messo con la fioritura???
Dai mettici qualche foto di sta splendida piantagione!!!
certo, mica dobbiamo avere "l'esclusiva"...più teste ragionano meglio di 2!!
Ciao mister!!
Allora se ne inizia a vedere di pelo??...come stai messo con la fioritura???
Dai mettici qualche foto di sta splendida piantagione!!!