Ciao a tutti quanti amanti dello sballo e non ,vi voglio raccontare cosa o fatto stamattina ,,alle 6 mi sveglio come di consueto, mi lavo prendo il caffe e guardo il cell trovo una chiamata e un messaggio,nel messaggio in sostanza mi chiedono se posso fare un sopralluogo nella loro azienda, il numero poi o saputo che gli lo ha dato un altra azienda ,,una di quelle che seguo,insomma vado ,sono circa 80 piante, come entro in serra mi accorgo subito che ce un super attacco di ragnetti rossi ragazzi, io non ho mai visto una cosa del genere, attacchi di ragnetto ne ho visti,ma cosi no ,su ogni punta e dico ogni punta, su qualsia foglia era ricoperta da ragni,con uno spessore di uno 2 mm, piante succhiate, gialle ,fino quasi alla morte, in settimana metto le foto ...scioccato dalla visuale di quella serra, esco a prendere una boccata d'aria ,torno lucido e mi metto a riguardare le piante le riguardo e noto una cosa ,che ma stranito quelle piante erano troppo simili alle mie, conosco la struttura delle mie piante e quelle erano le solite k8, k10 ero sicuro ,preso dalla mia sicurezza,chiedo al padrone da dove aveva reperito le talee e lui no, no sono semi,certificati , io mi giro e gli rispondo che quello si capiva che non era un seme, ma una talea e per di piu una talee che avevo fatto io ...insomma cosa e successo l'azienda che controllo io aveva fatto prelevare una settimana dopo che avevo portato le talee a questa azienda, che controllo e gli aveva regalato una decina di talee ,sto furbacchione ci ha tirato fuori 50 60 talee e la piantate in serra senza spende un cappero, peccato che poi non si e interessato del ragnetto e la presa in culo....cell scarico ma domani ci ritorno per vedere di salvare il possibile ....e fargli recuperare i soldi che non ha speso .....domani lotta cattiva al ragnetto solo bio e spruzzo nelle ore piu calde del giorno cosi lo staniamo per bene sto bastardo anche se per me e tutto inutile ,come vedrete voi stessi dalle foto.