What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr.grower Fazenda

warpese

Active member
Veteran
Mr me lo sono riletto tutto, non si capisce quasi un cazzo di quello che scrivi ma mi fai morire, hai l'aria simpatica :biggrin: e poi le foto bastano...

avere simili piante (700 e non è un dettaglio) in quello specifico stato di salute non è da tutti, è da nessuno. possibile tu non abbia una foglia gialla/torta/secca su 750 piante?

i complimenti non mi viene quasi da farteli, mi sembra davvero troppo poco.
fatico con la tastiera ad esprimere la mia stima. checazzo ti sei visto che piante? e quante? e come stanno??

il business puoi farlo davvero, facendo lavorare gli altri :)

edit: ma scusa in mezzo li buttaci una THC, vuoi che analizzino proprio quella? :biggrin:

:tiphat:

Mr.grower

Member
Grow holas.
Be certamente non basta mettere il seme e poi ritornare ad ottobre, ma certamente non servono tante cazzate che sento in giro.
Sole , acqua e tanto amore credo bastino.

quoto tanto sole e amore, ma credimi che c'e da sapere cosa si fa seconodo me ..senno un bel lavoro non viene e lo dimostrano i nostri cari amici che si affacciano alla coltivazione, se poi parliamo di indoor ancora peggio, outdoor e gia piu facile a mio avviso, con un po di logica naturale, qualche bella pianta si puo tirar su ,ma indoor se non sai il fatto tuo,uno puo solo far pacchianate, c'e poco da fare .....se si vuole fare dei bei lavori lunica strada percorribile e giusta e quella dello studiare , studiare e sprovare quello che hai studiato ,non ci sono altre vie ......tempoepazienza lo sai io e te siamo :huggg:.

Mr.grower

Member
fratello hazepadano il pesco se non era per il mi socero e la moglie vedevi che fine faceva quel covo di insetti pero la solita roba che do al paglione la distribuisco su tutta la vegetazione e controllo non elimino abbasso la pressione infestante ....ma non ne sono sicuro si reggano da sole infatti sto distribuendo corde a ogni filare.belle tese per tenere su il piu possibile questo in serra, fuori quel che succede succede.

Mr.grower

Member
Mr me lo sono riletto tutto, non si capisce quasi un cazzo di quello che scrivi ma mi fai morire, hai l'aria simpatica :biggrin: e poi le foto bastano...

avere simili piante (700 e non è un dettaglio) in quello specifico stato di salute non è da tutti, è da nessuno. possibile tu non abbia una foglia gialla/torta/secca su 750 piante?

i complimenti non mi viene quasi da farteli, mi sembra davvero troppo poco.
fatico con la tastiera ad esprimere la mia stima. checazzo ti sei visto che piante? e quante? e come stanno??

il business puoi farlo davvero, facendo lavorare gli altri :)

edit: ma scusa in mezzo li buttaci una THC, vuoi che analizzino proprio quella? :biggrin:

:tiphat:

ciao bro sinceramente mi dispiace che tu non capisca quello che scrivo o come lo scrivo ma se posso esserti di aiuto a farti capire quello che io ho scritto ,che sicuramente spiegato male da parte mia mi farebbe piacere farti capire,.per il thc credimi nella mia vita ho fatto il diavolo da 15 a 34 anni ora ne ho 36 ,poi in pm ti raccontero un po di me se ti fa piacere ...o deciso di stare solo nella legalità almeno fino a che non vedo dove porta questa strada...anche perche devo avere la mente lucida e libera da ogni pensiero ......

Mr.grower

Member
clima ottimo per il paflione ma se fiorisse sarebbe anco meglio con alcune genetiche credo si vada troppo in la siamo al 20 di agosto e ancora nulla di nulla ma come ho detto e un espemento .

Mr.grower

Member
c'e nessuno di fuerte ventura ,tipo di corralejo.......volevo sapere se qualcuno conosce un mio amico che abita li da 10 anni ....

anona

Active member
Veteran
mentre io ero in ferie cè chi si da daffare!!!!bravo bravo...
sempre bei pantaloncini!senti per quella cisterna....l'unica cosa
che puoi fare è comprare un rubinettino apposito,forare la crepa
e mettercelo.:tiphat:

Mr.grower

Member
anona e una crepa di 20 cm, non credo che il rubinetto possa andar bene mi sa che la devo saldare a cald, con un altro pezzo della solita plastica,

THC delta 9

Member
dai thc delta 9 digli alla mugliera di mandare foto del super balconcino,

maddeche?!?!?
..oggi è giorno di fert (si, le ho lasciato il calendario con annesse specifiche spiegazioni e dimostrazioni in campo..) e sarà già tanto se sale su a fare quanto le ho richiesto...

le foto è sempre un problema perchè non c'ha testa di portarsi il cellulare di sopra....ce l'ha sempre appiccicato nelle mani che per staccarglielo ci vuole il piede di porco però per fare 4 foto messe in croce, no, è troppo difficile...guarda lasciamo stare che mi sale la carogna!!!:laughing:

THC delta 9

Member
anona e una crepa di 20 cm, non credo che il rubinetto possa andar bene mi sa che la devo saldare a cald, con un altro pezzo della solita plastica,

Secondo me anche con Epoxy o bicomponente dovrebbe tenere...certo devi fare un bel lavoretto anche dall'interno e poi dargli tutto il tempo per ascigare (anche il doppio di quanto indicato dalla confezione) ma poi dovresti essere a posto.

MercuryA

Member
Ciao Mr.grower, se non ti spiace mi accomodo e seguo,gran lavoro il tuo, complimenti, mi fai venir voglia di mollare tutto e andare a fare il contadino ahahahah

S

Skunkydream

complimenti per il tuo giardino peccato solo che è tutto paglione
che odore hanno di pollo bruciato al forno?

Mr.grower

Member
Ma mi hai visto in foto, sono piu largo che lungo ,magari con un po d'olio di semi e melassa sai unto come una patatina nel mio caso come un arancino siciliano, forse riesco a scivolarci dentro ,ma poi a uscire ti ci voglio vede ,va a fini che ci vogliono i pompieri per levarmici da dentro .meglio di no .....anche se e sicuramente una dele vie migliori ....

Mr.grower

Member
MercuryA sei piu che il ben venuto ,poi con quelle bombe che hai postato ,puoi solo che insegnare,a me e ad altri percio se non passi di qui almeno una volta al giorno perdi un amico .....

Mr.grower

Member
Se tu leggessi tutto il 3d, ho gia spiegato tutto , di pollo no o almeno speriamo ,non sai quanto mi girano che e paglione .comunque ben venuto alla fazenda ...

MercuryA

Member
MercuryA sei piu che il ben venuto ,poi con quelle bombe che hai postato ,puoi solo che insegnare,a me e ad altri percio se non passi di qui almeno una volta al giorno perdi un amico .....

assolutamente, tassativi più passaggi sul tuo thread ,turno 20/24 cosi teniamo tutto sotto controllo ahahahah

Latest posts

Latest posts