mr. grower con la maria e con la natura bisogna stare nei tempi e anche con tanta pazienza.
Via un si va d'accordo ti dico sta bono, che gia sono fumino di mio, un tira benzina sul fuoco ,hahahaha scherzo bro, pero e vero i buoni la prendono sempre li, comunque mi devo essere spiagato male come al solito, spedizioni e ritiro sono in moto, come me, manca il boss il segretario e il venditore .....Sembra la partenza di una barzelletta ....inetti vacanzieri... ma in vacanza da che roba! prima si evadono gli ordini poi si parte... teste di c... digli al titolare di mandare un fax alle piante della terza fila che senò si prendono un parassita... uno si fa il cu.. e gli altri fanno i bulli in vacanza, col culo degli altri... scusa ma sono tutti in vacanza e ho una pila di fatture non pagate, ma loro sono in vacanza...
Ma mi hai visto in foto, sono piu largo che lungo ,magari con un po d'olio di semi e melassa sai unto come una patatina nel mio caso come un arancino siciliano, forse riesco a scivolarci dentro ,ma poi a uscire ti ci voglio vede ,va a fini che ci vogliono i pompieri per levarmici da dentro .meglio di no .....anche se e sicuramente una dele vie migliori ....
Vengo io che son più secco..e mentre aspettiamo che asciuga ci asciughiamo qualche siluro...ahahahaha
ma dai m-ung, che concorrenza ,invece conosciamoci bene, e magari apriamo una bella collaborazione. io ci sono ...
piu che volentieri ma porta te prche io cio del paglione
hahahaha ti aspetto a braccia aperte
MrGrower ma si che capisco ciò che scrivi non preoccuparti, e ti ripeto che stai facendo piante da paura vera, da solo. niente da aggiungere