Ma io che la coltivo ti dico che è una pianta come le altre ma anche io mi sto insospettendoccupando però o anche altri amici che sono al solito punto con piante al thcapanno perciò siamo fiduciosi il pelo lo sempre visto presto o tardi un po di pelo si vedra
Foto di oggi
Ciao a tutti quanti ..oggi giornata davvero dura, le piante stanno mostrando un po di pelo ,ma son sempre timide .,speriamo sia una fioritura esplosiva senno mi viene da ridere, purtoppo e un esperimento e non si sa dove andremo a finire, per esperianza fatta dove sono io la mia zona, se a fine settembre non siamo pronti si va nei problemi gravi....stamani vado ha dare acqua e melassa e si rompe un altra volta a cappero si cisterna ,ora non mi rimane che saldarla a caldo ,con la solita plastica sperando di saper fare .....e la prima volta che saldo la plastica ,sempre per la furia inciampo e cado rovinosamente su tre piante, le bestemmie la sentite sicuro anche nostro signore, le mie giornate sembrano film ma anche per voi e cosi o sono l'unico che glie ne capitano di tutte i colori.tra una sett cambio la concimazione sempre te di guano e humus e litotamnio se riesco ad aggiustare sta cavolo di cisterna ..ciao al prossiomo up ..
Ormai se per il pelo non ci pensa la moglie sara dura che vedo del pelo infatti confidavo nelle piante a anchr loro me lo fanno suda sto maledetto pilu .io sono con Antonio Albanese più pilu per tutti mari di pilu latte in povere al pilu .
Grazie di essere passato qui e come casa tua puoi fare e disfare .....forza che siamo agli sgoccioli ancora un po di pazienza .vorrei solo fumarmi un po di materiale sai quello sul super balconcino .
Ma dai, dici sul serio io accetto più che volentieri