What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr.grower Fazenda

S

stoned91

quel fumo non centra un cavolo con quello legale che troni in giro,veramente bello complimenti mr grow e tanto di capello se sta sotto lo 0.6 cosi sbargli la concorenza

THC delta 9

Member
Ciao Mr.

Finalmente buone notizie...sono contento che poco a poco stai riuscendo a chiudere il cerchio!
Dai che inizi a vedere qualche introito, questo non può che essere un'iniezione di fiducia!!
Ti auguro solo il meglio bro!! :huggg:

Mr.grower

Member
norma di legge è 0,2 ma c'è tolleranza fino a 0,6.

La polizia giudiziaria può predisporre dei controlli a campione sulle piante per verificare la percentuale di Thc contenuta. Se dovesse superare lo 0,6%, si rischia una denuncia e dai 2 a i 6 anni di carcere.

buon giorno haze se i livelli di thc superano il livelli stabiliti dalla legge al coltivatore non succede niente ovvio non e che uno puo fare piante co alto contenuto di thc sperando che non la trovino e che non se ne accorgano ,ovvio che se vengono e fanno le analisi e trovano le piante che hanno il 20%di thc sicuramente rischi da 2 a 6 anni ma se il valore del thc e ragionevole non possono farti niente non sei penalmente perseguibile, sei pero obbligato a distruggere il raccolto ,anche se solo alcune piante sforano.

Mr.grower

Member
Ciao Mr, volevo dirti solamente occhio al fumo, è un concentrato..concentri pure il thc. Per giusto dovresti far analizzare anche il fumo che ne ricavi. Come pensi di agire sotto questo aspetto?

ciao grazie del consiglio ma questa problematica lo risolta .me lo fumo io :biggrin::biggrin:

Mr.grower

Member
Ciao Mr.

Finalmente buone notizie...sono contento che poco a poco stai riuscendo a chiudere il cerchio!
Dai che inizi a vedere qualche introito, questo non può che essere un'iniezione di fiducia!!
Ti auguro solo il meglio bro!! :huggg:
fratelli ce ne uno tutti gli altri son nessuno:huggg::tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
ti ho fatto il copia incolla dei dettami dati alla gdf. lo trovi sul sito dei grigi non è un documento riservato della nasa.
fatta breve se i semi son certificati sei a posto. però gli sbirracci (non è materia dei grigi arrivano i blu) possono venire a fare controlli a campione. la legge dice 0,2 ti tollera fino 0,6 se vai oltre vinci una denuncia che vale da 2 a 6 anni di reclusione. sul sito non spiega in base a cosa decidano se sono 2 o 6

Mr.grower

Member
haze non credo sia cosi ,la carmignola e risaputo che su 1000 semi puoi trovare il campione o i campioni che sforano e pure la piantano .sforano e nessuno e stato arrestato ,capisci che sarebbe da ottusi mettere in carcere un coltivatore che il campione prelevato e 0,7 o 0,8 trovami qualcuno che e finito in galera per aver coltivato canapa che poi gli ha sforato e si e fatto da 2 a 6 anni e questo non e il primo anno ,che si cotiva canapa o cannabis ligth ,pero se dici cosi vuol dire che ti sei informato e i padani la sanno lunga prenderò consiglio e mi informero meglio e poi ti diro .grazie,del suggerimento ....

hazepadano

Padre Sereno
gli sbirri sono ottusi per definizione altrimenti si vivrebbero la loro vita... considerazione personale cmq mi sforzo di stimare i nostri ragazzi che ci tutelano, w le forze dell'ordine che mi proteggono.
tu non credi ma la legge è quella ed è pure in corso di revisione per scendere sotto lo 0,2 punto. non lo dico io che vorrei fosse legale tutto ma lo dicono le leggi.
se gli dici allo sbirro che è carmignola pensa che hai una giardinetta nel box e a lui fotte sega dei 1000 semi. se passi lo 0,6 hai droga.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi, Carmagnola provincia di Torino, non "carmignola"...

https://it.wikipedia.org/wiki/Carmagnola

Il carattere sabbioso del suolo rendeva la piana di Carmagnola poco adatta alla coltivazione del frumento, ma molto adatta ad una coltivazione che costituì la ricchezza della località: la canapa.(wikipedia)

Mr.grower

Member
haze speriamo che resti sotto allora, al massimo saro il primo a entrare nel carcere per cannabis leggera ,hahahaha speriamo di no, comunque le analisi ci sono ....purtroppo e andata sopra di un po,hahahaha e meno di quello che pensavo comunque non si scosta ,comunque confermo che se lasci andare le iante un po di piu il thc si degrada almeno cosi anno fatto le queste ... .

Last edited:

Mr.grower

Member
ari fumo

ari fumo

ciao ragazzacci drogati di thc ,fate come me venite su, che il cbd non sembra tanto male .:biggrin:

Attachments

• 20181017_201011[1].jpg
    20181017_201011[1].jpg
    50.9 KB · Views: 27
  • 20181017_201338[1].jpg
    20181017_201338[1].jpg
    40.6 KB · Views: 31
  • 20181017_201523[1].jpg
    20181017_201523[1].jpg
    51.7 KB · Views: 32
  • 20181017_201645[1].jpg
    20181017_201645[1].jpg
    73.8 KB · Views: 26
  • dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd.jpg
    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd.jpg
    21.4 KB · Views: 94
Last edited:
S

stoned91

mr grow hai provato a fare rosin o bho?vedendo il buon risultato con l hash dovrebbe venire qualcosa di carino

Piro

BioDevil
Veteran
mr grow hai provato a fare rosin o bho?vedendo il buon risultato con l hash dovrebbe venire qualcosa di carino

Io mi auguro sia solventless il buon Mr Grower, il bho è una roba da abolire e non supportare per me. Roba da narcotraffico.

Mr.grower

Member
Io mi auguro sia solventless il buon Mr Grower, il bho è una roba da abolire e non supportare per me. Roba da narcotraffico.

Piro col solvente lo fusato un paio di volte esperienza da non ripetere se così. E me ti piacciono o i sapori se vuoi la botta e un altra storia invece il rosin non lo mai testato ci stavo pensando a comprare una rosin press ma ma quelle che vedo o per come ci vorrebbe a me costano un botto.perciò credo di accantonare l.idea e invece dato che il fumo viene discreto continuerò con il fumo:huggg:

ISOMERO

Well-known member
Ehi mr...una domanda.
Sento che dici spesso " la fumo io tutta..etc"..
Ma col trattamento fungicida pesante che hai fatto...non ti fa schifo o noia fumar quel prodotto?
Come ti stai comportando in tal senso?

Per il resto..saluti

Latest posts

Latest posts