be sicurament con i vasi hai una gestione migliore dell'impianto, per quello che riguarda la fertiirrigazione ,ma in outdoor il vaso lo vedo una privazione alla pianta, piu tosto una buca con del buon terriccio dentro ,poi comunque mung non paravo della tua situazione ma di stoned 91 ,anche se in serra come la tua ,credo che qualche accorgimento per la serra esista dato che in molti coltivano di inverno sotto luci , gia qui in italia che all'estero ed il 90 % di umidita non e di facile gestione sicuramente, come l'evotrapirazione del terreno, ma ci sono modi per raggirare questi problemi ,non credi...ovvio di inverno nella serra i vasi ,preferibilmente geotessili sono la miglior situazione ,ma con l'arrivo della primavera li accantonerei per far spazio alla parte radicolare della pianta piantando in terra madre o buche ben fate con terriccio di ottima fattura e ammendato e concimato a dovere.ovvio mung tu continua cosi, che stai facendo dei lavori incredibili il mio e solo un pensiero dettato dalla mia umile esperienza .
Last edited: