Bro se mi passano il contratto invece che avv e notai me lo guardi te e poi mi dici meglio di te manco un avv o notaio in quanto a precisione .Grazie bro qui da me puoi venire quano vuoi sensa problemi lo sai cbd non manca posso assicusare io resto lascio pensare a te.dato che ormai sei diventato tu il peggio narcos della Spagna .dai bro che presto finisce tutto e riparti con una super gierrillaNon avevo dubbi che avresti suscitato l'attenzione...d'altronde le foto parlano da sole...
Comunque se posso permettermi un consiglio:non ti serve firmare dal notaio: al momento di stringere l'accordo ti fai anticipare il contratto per revisione e lo fai guardare all'avvocato il quale ti suggerirà eventuali integrazioni o modifiche a tua tutela.
E poi lo sottoponi alla "proprietà" con la tua versione e ci si accorda... fosse per me io i notai italiani li metterei a zappare con le mani per una settimana di fila 10 ore al giorno, così li rimetterei al posto loro... bastardi, una firma 3000€...manco ce li regalassero i soldi....
Scusa la divagazione, sto troppo incazzato sti giorni...
P.S.: se hai bisogno una mano per imbustare o qualsiasi altra cosa fammi un fischio...però non garantisco nulla, mi sa che è più quella che ci fumiamo tra 'na busta e l'altra!!!