S
stoned91
giorno grower sarei interessato anche io al progetto se volete contattrmi x mess fate pure
giorno grower sarei interessato anche io al progetto se volete contattrmi x mess fate pure
Mi dispiace molto per il tuo socio ,anche io o iniziato con Advanced Hydroponics Of Holland e credo che come concimi minerali, siano tra i top senza dubbio,non vediamo l'ora di esporti i nostri piani .
Okok sorry...ma raga secondo voi questo governo mettera i bastoni tra le ruote o regolamenterà il mercato?avete sentito la CE con l onu voglio alzare al 1%la soglia del thc
Okok sorry...ma raga secondo voi questo governo mettera i bastoni tra le ruote o regolamenterà il mercato?avete sentito la CE con l onu voglio alzare al 1%la soglia del thc
...sono i soliti giochi politici...ed è fuorviante tentare di capirli...sono una spanna sopra ai comuni mortali, loro hanno interessi economici e informazioni, connessioni, cooperazioni, insomma giri e quant'altro non potremo mai sapere...e senza sapere non si può capire ma solo fare tante congetture....
Si può solo sperare che la faccenda faccia comodo al "potentato" di turno il quale comandi alla politica di regolarizzare/liberalizzare/legalizzare/regolamentare tutta la faccenda....La politica è asservita ai giochi economici ed esegue diligentemente gli ordini...
Schifo all'ennesima potenza...e questo è il governo migliore di sempre in Italia...e ho detto tutto...
Ciaone
anche perche ho 50 semi i Blue Dreamche vorrei mettere giu dite che in frigo sigillati ci durino ?ho fatto germinare semi di due anni senza tanti problemi ma 5 non so...cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per la tua bellissima piantagione
Dai con il paglione
se ce la fanno a fiorire, credo che non ci siano problemi per quest'anno, te ne posso dare anche 4 di balle ...famo scambio io prendo il super balconcino e te il paglione ...