What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mr.Green's Indoor diary

Ciao Green ;) vedo che la LD continua a darti preoccupazioni

Stavo pensando (probabile che stia dicendo una cazzata) ma non è possibile che sia solo una caratteristica della Lemon Denver? è solo il chiarore dei nuovi getti che ti fa pesare a qualche mancanza/blocco oppure noti un rallentamento generale?

Ti è capitato di vedere magari qualche run dove era presente?

Green989

Seeds lover
ciao green le vedo in ottima forma! non ci penserei troppo a quei getti chiari, una botta di N e sonni sereni

Heylà, ciao Warp! Ahah hai ragione, forse mi preoccupo un po piu del dovuto, Grazie del consiglio, terró a mente! Sto alternando 3 irrigate di acqua con 1 fertirrigata, (quindi 1,5ml di vega ogni 3 giorni)il dosaggio è sempre 1,5l di acqua e i giorni delle fertirrigate aggiungo 1,5ml di Bio veg•. Questa è la dieta per "LemonDenver" mentre per " Green Poison" sono 2mlx1,5l ogni 5 giorni.
Grazie per il passaggio, lo apprezzo! :comfort:
A presto :wave:
Ciao Green ;) vedo che la LD continua a darti preoccupazioni

Stavo pensando (probabile che stia dicendo una cazzata) ma non è possibile che sia solo una caratteristica della Lemon Denver? è solo il chiarore dei nuovi getti che ti fa pesare a qualche mancanza/blocco oppure noti un rallentamento generale?

Ti è capitato di vedere magari qualche run dove era presente?

Hola amico! Guarda, non ti do tutti i torti, mi è capitato proprio ieri tra le mani una Run di WhiteRabbit con genetiche del Gurù tra cui "LD"
e in effetti si, i getti chiari sono un po la sua caratteristica, ma in fioritura le cine ricompensano di tutto!
Grazie del passaggio, è un piacere leggerti!
A presto! :wave:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Sera a tutti, Utenti di IC! :tiphat:
La situazione procede senza intoppi, ho messo un altra mattonella sotto il ventilatore per rialzarlo ancora di qualche centimetro in attesa di quello nuovo e proprio poco fa ho legato per bene ""G.P." ma non sono riuscito a immortalare il momento, tra qualche giorno appena legheró anche "LD" vi mostrerò il tutto!

Ora passiamo a qualche foto di oggi, prima delle legature e prima della Fertirrigata:

5°Settimana
[(36°giorno di vege)47da seme]29luglio

"LemonDenver"
picture.php

Di profilo
picture.php

"Green Poison"
picture.php

Di profilo
picture.php

^ Certo che è proprio bella!

Segue.....

Green989

Seeds lover
Ora vediamo una panoramica nel box con "LD" sulla Sx
picture.php

Una panoramica più completa..
picture.php

Per oggi l'aggiornamento finisce qua, ci si legge presto! :friends:
Ciaoo a tutti!! :wave:

Green989

Seeds lover
Giovane.. che dire, hai sempre piante della Madonna:dance013:
A presto
Ode.

Non sai che piacere leggerti da queste parti :yay:
Grazie per le belle parole ma è merito tuo e di centinaia di altri utenti, le vostre condivisioni per me è arte che vale cara!:artist:
Se non era per te mai avrei provato il vertical scrog!
Mi sei stato molto di ispirazione amico!
Ho sempre un progettino in mente che chi lo sa, se mi sposto da qua magari riesco pure ad attuarlo!
Grazie mille per il passaggio, lo apprezzo molto!
A presto Ode! È sempre un piacere vederti nel mio piccolo giardino! :tiphat:
Ciao ciao :wave:

Green989

Seeds lover

Sera a tutti, Giardinieri illegali!
Le cose procedono bene e dopo un paio di giorni dalle prime legature i getti del sottobosco stanno raggiungendo quelli dominanti, ho voluto lasciare l'apicale un pelo più in alto che domina su tutto come consigliato da ElPricipe nelle sue guide e se solo mi facessero cime grosse come il ciclo scorso, con tutti questi getti avró da fumare per 3 mesi!!!
Oggi ho dato 2,5mlx1,5l di Bi• Vega a "Green P." mentre "LemonD. solo h2o a ph 6,4 che in fioritura abbassato a 6,2

Ora passiamo a qualche foto:

5°Settimana
[(38°giorno di vege)49da seme]31luglio

LemonDenver
picture.php

^ Scusatemi per la foto un po sfocata, se si nota, l'apicale è leggermente più dominante

Da un altra angolazione
picture.php

Di profilo
picture.php

Voi cosa mi consigliate? Di portarla a livello o di lasciarla così?

Devo dire che anche se sono passate più fi 24h dall'ultimo irrigo ha comunque un buon vigore rispetto a prima, queste bottarelle stanno aiutando, grazie Warp per il consiglio!

Segue...

Green989

Seeds lover
.....

Green Poison
picture.php

^ Se notate, tra l'apicale e i getti c'è un buco ed è proprio li che stanno venendo su altri 3/4 getti, sono piccoli ma ca**uti, vengono su rigidi e compatti come se fossero inca**ati! Ahah

Da un altra prospettiva
picture.php

Di profilo
picture.php

^ Come da copione le prendisole del sottobosco in mancanza di luce iniziano a scaricare e ad avere qualche deficit, nonostante tutto continua a piacerm, ha profumi molto più marcati!

Segue....

Green989

Seeds lover
.....

Ora qualche panoramica con "LemonD." sulla Sx
picture.php

Di profilo
picture.php

Un paio di inquadrature del box con "Green P." Sulla Dx
picture.php

^ Da notare il vigore Di "G.P."

Più da vicino
picture.php

Però oggi è tutto, se avete qualche consiglio saró più che contento di ascoltarvi; Spero sia tutto di gradimento. Buon proseguimento di serata a tutti!

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Salve Ragazzi!
Piccolo up infrasettimanale, le Signorine stanno benone, oggi ho dato 1,5l di acqua a ph 6,4 A testa e sembrano aver gradito, questo giro ho aspettato un paio d'ore prima degli scatti.
Ora passiamo alle foto:

5°Settimana
[(39°giorno di vege)50da seme]1Agosto

Uno scatto ad altezza riflettore con "Green P. Sulla Dx
picture.php

^ "LemonD." piano piano sembra riprendersi, questo mantenimento a livello nutrizionale pare essere a pari con il suo apporto giornaliero. Non pensavo che una Sativa70% avesse avuto un bisogno così impellente di nutrirsi! È stato un errore mio, poi con light mix non ne parliamo, la prossima run che effettuerò con lei al travaso faró un 50/50 light/all mix sempre per mantere una linea riguardante la fertilizzazione manuale

Ora di profilo
picture.php

^ Da notare il costante vigore di "Green P." è quasi magica la cosa : )
Se notate da questa angolazione, appena prima dell'apicale vi è un buco che tra qualche giorno spero di riempire, li sotto ci sono 3/4 Getti pronti a diventare cime succulente! Più avanti valuteremo insieme le legature.

Tra 11 giorni effettueró lo swich, giusto il tempo che i 4 getti a lato dell'apicale crescano a livello di quelli dominanti. Credo comunque che dovró dare una tirata di redini alle apicali, forse mi stanno sfuggendo un po' di mano...
A presto con un altro aggiornamento!
Grazie per la lettura, ciao ciaoo :wave:

Big Nasty

Active member
ciao Green,le piante vanno benone ma stavo pensando non ti converrebbe farne 2 in più accorciando la veg. per riempire tutto più in fretta ed in modo uniforme?anche non sfruttando tutto il box potresti provare almeno uno strain in più e tagliare qualcosa sui consumi.

Green989

Seeds lover
ciao Green,le piante vanno benone ma stavo pensando non ti converrebbe farne 2 in più accorciando la veg. per riempire tutto più in fretta ed in modo uniforme?anche non sfruttando tutto il box potresti provare almeno uno strain in più e tagliare qualcosa sui consumi.

Hola Big! Grazie del passaggio!
Guarda, non sei il primo che me lo chiede e non sarai neanche l'ultimo ma finch'è vivró in questo paesino di stolti e ignoranti dove la gente deve vivere reclusa in casa per poter stare tranquilla mi accontenteró di queste run bistrains!

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Giorno a tutti! Oggi ancora acqua a ph 6,4 per le signorine.
Ora vi mostro brevemente la situazione:

5°Settimana
[(40°giorno di vege)51da seme]2Agosto

Con "Green Poison" sulla Dx
picture.php

picture.php

picture.php

Green989

Seeds lover

Sera a tutti, Gente!
Le cose procedono al meglio, oggi ho dato una poppata a "LemonD." Con 2,5ml/1,5l mentre "Green P." procede di sola acqua sempre a ph 6,4.
Ho visto qualche macchiolina e probabilmente è colpa della lampada a 35cm domattina prima di andare a lavoro la alzo!

Ora passiamo alle foto:

Fine 5° Settamana
[(41° di vege)52 da seme]3Agosto

LemonDenver
picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

Last edited:

Green989

Seeds lover
....

Green Poison
picture.php

^ Qui si intravedono 2 dei 4 getti che piano piano arrivano anche loro a pari degli altri : )

Da un altra prospettiva
picture.php

Di profilo
picture.php

^ Secondo me è dannatamente bella! Giorno dopo giorno, è proprio una fanciulla incantevole! Devo ringraziare Massud se sono passato a SweetSeeds!

Segue...

Last edited:

Green989

Seeds lover
....

Qualche scatto con "LemonDenver" sulla Dx

picture.php

Dentro al box
picture.php

Un po' più da vicino
picture.php

^ Ho messo l'apicale di "G.P." sotto il bulbo nella speranza di fortificare i famosi getti di cui ho parlato tanto a lato dell'apicale.

Per oggi è tutto. Spero sia tutto di gradimento!
Ciao ciao e buona serata! :wave:

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
ciao green 2 gran belle piante ma legale più in alto ed allargale tu che puoi, sent'a me!
verranno 2 mostri, la gp è molto vigorosa e veloce, l'altra non la conosco...
:tiphat:

Green989

Seeds lover
ciao green 2 gran belle piante ma legale più in alto ed allargale tu che puoi, sent'a me!
verranno 2 mostri, la gp è molto vigorosa e veloce, l'altra non la conosco...
:tiphat:

Oggi pomeriggio ho finito di legare, domani o dopo vi mostro qualcosa, Grazie per il consiglio, ho tenuto a mente! 22.30 stacco e cerco di farle due foto!
Grazie anche del passaggio, a presto :wave: