.....
Un paio di scarti dentro al box
Però oggi è tutto, ora vado a farmi un pisolo che con queste giornate di caldo, lavorare in cucina è un suicidio. Spero sia stato tutto di gradimento, Grandi come a tutti!
Ciao Green, era un po' che non passavo perchè anche io in questo periodo sto lavorando tanto.. e devo dire si son incespuglite per bene le tue fanciulle!
Mi sembrano in superforma, capisco il problema del compattamento del sub e sto cercando anch'io di risolvere irrigando in modo alterno da sotto, per capillarità.
Potresti provare, tra l'altro con due ragazze è anche più comodo
Per il resto.. ricordo con terrore le estati in cucina, dove oltre ai fuochi, al forno acceso e al cuocipasta.. ci sono anche i motori dei frigo che sputano l'aria bollente sulle caviglie!!! aaaa. ti sono molto vicina e vedrai che il fresco arriva presto! per noi e per le nostre ragazzine
ti lascio un bel saluto, riposati (io andavo di vasca ghiacciata e cannone!) e buona continuazione! a presto
In PM puoi dirmi dove li butti? View ImageView Image
E' stato di gradimento, quelle piantozze meritano, ma non ti invidio Brò, posso solo dirti di tenere duro: l'estate passa.
E quindi sei una cuoca anche tu? Caspita, i giorni di prova che ho fatto li ho fatti insieme a questa ragazza che era ai primi e i primi che sono la mia postazione, ti dico che oltre ad avermi lasciato la postazione mi ha anche mostrato qualche piatto preparato sul momento, la grazia e l'amore che ha messo in quello che stava facendo era a dir poco fantastico, ho lavorato in meridione e li si lavora per fare soldi, padelle e nomi che volano da ogni dove... No, quel tipo di cucina non fa per me, dove sono ora invece è tutto perfetto, è un 4 stelle quindi le cose devono avere un' occhio di riguardo anche a costo di metterci qualche minuto in più. È tutto perfettamente in ordine, ci sono 5 celle,Salumi e carni/congelato/frutta e verdura/colazioni per i cameriere e un altro congelatore per brioches gelati ecc. È tutto etichettato con data e le etichette originale tutte stipate, 4 cellette ad altezza bacino incastrati sotto un pass ad ogni postazione (primi/secondi e due angoli, antipasti e dolci)
Coltelli contanti sia.per i primi che per i secondi, la cucina è gigante e la qualità dei prodotti è ottima!
Amo lavorare così... ogni mattina mi alzo con il sorriso e contento di quello che faccio! Non credo si possa descrivere una sensazione così....
Grazie ancora del passaggio amica Cali! Passa pure quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!
A presto cara!
Hola green.
Sarà genetica ma le vedo un po' rangrizzite, non è che dai troppo fert?
Azz Green, cuoco in 4 stelle, chapeau, pure io, però da self service
Giornate veramente dure queste ultime..
Per il resto, solito, sempre tutto bello qui
Ciauz
Ode.
Seguo.