What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
buon inizio ciclo,,,,
mi metto comodo pure io e seguo

Grazie e benvenuto!
Mettiti pure dove vuoi, ricordati tenda e picconi e anche un' amaca se vuoi stare comodo :laughing:
Gli animali da compagnia sono ben accetti!

Un immagine per render meglio l'idea...

Ti saluto Delta9! A presto!!
Ciaoone anche a voi tutti! :wave:

Attachments

• Corsica Random Trip #7-274.jpg
    Corsica Random Trip #7-274.jpg
    135.5 KB · Views: 23

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico
Giorno a tutti, Omini de sostanza! :laughing:
Oggi mi andava di fare un aggiornamento un pó più approfondito, se avete tempo seguitemi qui in basso!

[(6° Giorno di Vege.)17 da seme]29Giugno

"LemonDenver" dall'alto
picture.php

^ I nuovi getti sembrano aver superato la carenza, giudicate voi...

Di profilo
picture.php

^ Qui si può notare la struttura da Sat. dominante, inizia gia a sentirsi qualche fragranza luminosa :3

"Green Poison" dall'alto
picture.php

^ Anche qui i nuovi getti sembrano stare meglio.

Di profilo
picture.php

^ Lei è un pó più compatta, una struttura che preferisco...

Ad oggi bevono circa 500/600 ml di acqu a Ph 6,4
Niente fertilizzanti ma ancora per poco; l'idea è di fare tutto il ciclo bio a parte Pk della plagron a fioritura inoltrata; inizierò a fertilizzare con un pó di Root juice al travaso e poco dopo con qualche Ml di Bio Grow, tutto a tempo debito...

Segue ---->​

Last edited:

Green989

Seeds lover
-----> Ed ora ecco un' inquadratura con LemonD. sulla sinistra
picture.php

^ Qui si nota meglio la differenza delle strutture, hanno comunque un bel vigore tutte e due, la Mh sembra spingere parecchio... :good:

È per finine una panoramica prima di chiudere il il Box
picture.php

^ Purtroppo il ventilatore non gira più quindi l'ho alzato e l'ho bloccato a livello delle apicali, domani mattina lo cambio!

Spero che l'aggiorna sia stato di vostro gradimento e come sempre che le foto vi siano piaciute...
Un saluto a tutti :wave:

Green989

Seeds lover

Ciao a tutti Ragazzi!
Sono qui di nuovo per mostrarvi il punto ad una settimana di Vegetativa, sto anche pensando ad un acquisto per questo ne volevo parlare con voi...

Ora passiamo alla foto:

Fine Prima settimana
[(7° Giorno di vegetativa)18 da seme]30Giugno

"LemonDenver"
picture.php

^*

"Green Poison"
picture.php

^ *

*Come vedete i danni di una cattiva assimilazione dei nutrimenti sono evidenti, i getti nuovi stanno bene e oggi, il giorno dopo aver irrigato con acqua a ph corretto ha totalmente cambiato aspetto, le foto non rendono ma vi assicuro che le ho trovate in ottimo stato, con le foglie orientate verso la luce e di un bel verde intenso senza contare la crescita a mio parere con più vigore!

Edit: Questo non vuol dire che irrigare con acqua del rubinetto senza controllare il Ph sia sbagliato, ci sono molti casi documentati sul caso, non il mio :p

Dall'alto con G.P sulla sinistra
picture.php

^ Non so se dalla foto si riesce a percepire, Green Poison ha un palco in meno ma è decisamente piu grande, non parlo in altezza, mi riferisco alle foglie e alla struttura.

Viediamole di profilo
picture.php

^ Non vedo l'ora di sodomizzarle con Lst sotto una rete xp

Ultima panoramica prima di chiudere il box
picture.php

^ Nuovo ventilatore, ha una griglia rotante davanti con varie aperture da diversi sensi che girando fanno muovere l'aria in diverse direzioni, non è puntato fisso sulle signorine..

Parlando dell'acquisto invece...
Ho intenzione di cambiare linea di fertilizzanti, sempre bio ma questa volta della canna;
Ora vi accenno il carrello:

- Canna bio vega
- Canna bioflores
- Canna bioboost
- Canna cannazym
- Canna Pk13/14
- Canna Rizotonic

Avete qualche consiglio sulle modalità d'uso?
Lascio la parola a voi!
Ciao a tutti!

Last edited:

Green989

Seeds lover

Giorno a tutti Règà!
Le cose continuano discretamente, oggi effettueró il travaso negli 11 o addirittura nei 6l per evitare il compattamento del terreno rendendolo praticamente impermeabile Non so se mi spiego..
Consiglio di irrigare almeno una volta al giorno in modo proporzionale ed evitare di far asciugare troppo il substrato specialmente se si è in cocco
Effettuato il travaso, dopo una bella irrigata con Root Juice e dopo un paio di giorni a secco inizierò a legare ed entro fine mese conto di mettere tutto sotto la rete e addentrarmi in un bello Scrog!(si spera) la decisione sarà nel fare un Flat o un Arena Scrog più avanti si vedrà..
Passiamo ora a qualche foto:

{[(8° Giorno di vege.)2° sett]19 da seme}1Luglio

"LemonDenver"
picture.php

"Green Poison"
picture.php

Panoramica dall'alto
picture.php

Ora di profilo con "Green Poison" sulla Sx
picture.php

^ Da notare il vigore della Signorina G.P.

Per ora è tutto, ci si rilegge più tardi per un aggiornamento rapito sul travaso!
Se fate in tempo vi faccio una domanda 6 o 11)?
Ciaoone a tutti :wave:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Le hai riprese, molto bene! ;)

^ Nuovo ventilatore, ha una griglia rotante davanti con varie aperture da diversi sensi che girando fanno muovere l'aria in diverse direzioni, non è puntato fisso sulle signorine..

Dalla foto sembra grosso, magari è solo una questione di ottica.
Mi piacerebbe poterlo esaminare per adottarlo nella mia Box.
Potresti postare il link p.f.? :)

Parlando dell'acquisto invece...
Ho intenzione di cambiare linea di fertilizzanti, sempre bio ma questa volta della canna;
Ora vi accenno il carrello:

- Canna bio vega
- Canna bioflores
- Canna bioboost
- Canna cannazym
- Canna Pk13/14
- Canna Rizotonic

Avete qualche consiglio sulle modalità d'uso?
Lascio la parola a voi!
Ciao a tutti!

Non ho mai usato prodotti Canna, per cui mi astengo, anzi sto "tuned" per saperne di più, magari interviene qualcuno che li conosce bene e illumina pure me. :tiphat:

Green989

Seeds lover
Le hai riprese, molto bene! ;)

Dalla foto sembra grosso, magari è solo una questione di ottica.
Mi piacerebbe poterlo esaminare per adottarlo nella mia Box.
Potresti postare il link p.f.? :)

Non ho mai usato prodotti Canna, per cui mi astengo, anzi sto "tuned" per saperne di più, magari interviene qualcuno che li conosce bene e illumina pure me. :tiphat:

Grazie del passaggio, Amico!
Per quando riguarda il link trovi tutto in Pm per il resto invece speriamo qualcuno si faccia avanti, sono curioso anch'io!
Ciao caro :wave:

Green989

Seeds lover

Seera a tutti! Volevo condividere con voi il punto della situazione dopo 20 giorni da seme, iniziamo subito con le foto:

{[(9°giorno di vege.)2°settimana]20° giorni da seme}2Luglio
Una foto dei nuovi alloggi
picture.php

"LemonDenver"
picture.php

^ Dall'alto

picture.php

^ Di profilo

"Green Poison"
picture.php

^ Stessa inquadratura anche per lei

picture.php

^ Di profilo

Segue ------>​

Green989

Seeds lover
---->Continua

Insieme di profilo con "G.P" sulla Sx
picture.php

Ultima panoramica prima di chiudere il box
picture.php

Spero il tutto sia di gradimento, vi auguro buone cose a tutti! :good:
Ciaooo:wave:

Green989

Seeds lover

Salve a tutti, eccoci in un altro aggiornamento sulla situazione attuale, buona visione:

2°nda settimana:
[(11° giorno di vege.)22 giorni da seme]4Luglio

"LemonDenver"
picture.php

^ Dall'alto

"Green Poison"
picture.php

Di profilo con "G.P." sulla Sx
picture.php

^ Da notare il vigore di "Green P."

Dopo aver attuato l'inizio del mio piano malvagio con un lst sadico si presentano cosi: :laughing:
picture.php

Segue----->​

Green989

Seeds lover
---->
Vediamo piu da vicino...

"Green Poison" lst
picture.php

^ *

Da un altra prospettiva
picture.php

^*

"LemonDenver" lst
picture.php

^ *

Stessa prospettiva anche per lei
picture.php

^ *

* Come avete notato le due donzelle non sono in ottima forma, hanno subito qualche carenza(il garden sever torna sempre utile) ma sembra si siano riprese subito dal travaso, appena finito di legare ho dato una bella irrigata con 700ml c.rca di acqua a 6,4 a testa.

Ecco come si presenta prima di chiudere il box:
picture.php

^ Purtroppo ho cambiato di nuovo il ventilatore, quello preso pochi giorni fa non mi faceva stare tramquillo, sembra che quella plastica si stesse per sciogliere e quel motorino puzzava di bruciato! Malee xD quanto potrò cambiarlo, lo prendero definitivo! Ora tengo quello puntato appena sopra il canapo! Speriamo proceda tutto per il meglio :]

Per oggi l'aggiornamento è finito, ci si legge presto amici!
Un salutone a tutto Icmag! :wave :

Last edited:

Green989

Seeds lover

Salve a tutti amici, eccoci di nuovo per un altro aggiornamento sul punto della situazione, veniamo subito alle foto:

3°za settimana
[(15° giorno di vege.)26 da seme]8Luglio

"LemonDenver"
picture.php

^ *
"Green Poison"
picture.php

^ *

* Non sono molto soddisfatto delle situazione generale, tra qualche giorno iniziero con la seconda parte di legature.

Dall'alto con "G.P" sulla Sx
picture.php

Prima di chiudere il box
picture.php

Come sempre, spero che il tutto sia di gradimento, qualsiasi cosa abbiate da dire fatevi avanti, sarete i benvenuti!
Buone cose a tutti
:wave:

B

BluntInDaHouse

Salve a tutti amici, eccoci di nuovo per un altro aggiornamento sul punto della situazione, veniamo subito alle foto:

3°za settimana
[(15° giorno di vege.)26 da seme]8Luglio

"LemonDenver"
View Image
^ *
"Green Poison"
View Image
^ *

* Non sono molto soddisfatto delle situazione generale, tra qualche giorno iniziero con la seconda parte di legature.

Dall'alto con "G.P" sulla Sx
View Image

Prima di chiudere il box
View Image

Come sempre, spero che il tutto sia di gradimento, qualsiasi cosa abbiate da dire fatevi avanti, sarete i benvenuti!
Buone cose a tutti

Hola Green come mai non sei molto soddisfatto?

Mi sembrano abbastanza vigorose,si sono riprese in fretta dal precedente lst dopo travaso..
Seguo interessato
:lurk:

Green989

Seeds lover
Hola Green come mai non sei molto soddisfatto?

Mi sembrano abbastanza vigorose,si sono riprese in fretta dal precedente lst dopo travaso..
Seguo interessato
:lurk:

Hola fratello! Grazie del passaggio, ora ti spiego brevemente:
Dal travaso si sono riprese subito e cosí anche dalle prime legature e di questo non mi dispiace.
Inoltre sto utulizzando dei fert organici di almeno 2 anni e ad ogni fertirrigata trovo sempre qualcosa che non va come ad esempio prendisole dei nuovi getti leggermente deformate e strutture insolite, "G.P. è quella che ne ha risentito meno ma "LD" qualche colpo lo ha accusato; per non parlare delle carenze a cui sono andato incontro a inizio vegetativa per via del Ph non controllato, nella mia città l'acqua del sindaco è parecchio acida, piena di cloro e di calcare! Non ti dico il croste che si formavano ai lati del secchio dove decantavo l'acqua!
E per dirla tutta ho voluto provare a cambiare il tessuto con la quale faccio le legature, sto giro ho usato la rafia anche per fare la struttura attorno al vaso su cui effettuare le basi delle legature ma ha ceduto lasciando fare alle piante quello che volevano loro, andando a incidere sulla forma delle due piante, piu avanti capirai di cosa parlo! Comunque in generale non mi lamento, piano piano prenderanno forma :comfort:
Grazie ancora per il passaggio, Saluti :wave:

B

BluntInDaHouse

Hola fratello! Grazie del passaggio, ora ti spiego brevemente:
Dal travaso si sono riprese subito e cosí anche dalle prime legature e di questo non mi dispiace.
Inoltre sto utulizzando dei fert organici di almeno 2 anni e ad ogni fertirrigata trovo sempre qualcosa che non va come ad esempio prendisole dei nuovi getti leggermente deformate e strutture insolite, "G.P. è quella che ne ha risentito meno ma "LD" qualche colpo lo ha accusato; per non parlare delle carenze a cui sono andato incontro a inizio vegetativa per via del Ph non controllato, nella mia città l'acqua del sindaco è parecchio acida, piena di cloro e di calcare! Non ti dico il croste che si formavano ai lati del secchio dove decantavo l'acqua!
E per dirla tutta ho voluto provare a cambiare il tessuto con la quale faccio le legature, sto giro ho usato la rafia anche per fare la struttura attorno al vaso su cui effettuare le basi delle legature ma ha ceduto lasciando fare alle piante quello che volevano loro, andando a incidere sulla forma delle due piante, piu avanti capirai di cosa parlo! Comunque in generale non mi lamento, piano piano prenderanno forma :comfort:
Grazie ancora per il passaggio, Saluti :wave:

Capisco e sinceramente ti dico.. io con il final flush che è bio,ho notato che si era praticamente ammuffito e ho dovuto buttarlo.. sentivo dire anche da Inda che i fert organici scadono dopo 1 anno.
Quindi credo che le due poverelle hanno sofferto proprio per colpa dei fert in combo al ph non controllato..
L importante è accorgersi e rimediare:dance013:

Hai mai provato questo spago a tubicino? Io mi ci trovo da dio,è resistente e non strozza il ramo o gambo che sia :tiphat:
Bella Green :wave:

Attachments

• 937A57D4-2FCC-4B36-BC93-179852BB3496.jpeg
    937A57D4-2FCC-4B36-BC93-179852BB3496.jpeg
    25.7 KB · Views: 18
B

BluntInDaHouse

Per i fert linea biocanna sono molto buoni a mio parere..
Eviterei però il pk 13-14 dato che pensi di usare il booster..
Gli enzimi li vedo utili ma non essenziali
Starei quindi su
Bio Vega ( se prepari la soluzione dura fino a 24 giorni.. il che potrebbe tornare comodo )
Bio flores
E il booster
Radicante potresti usare miele o un infuso di salice

Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografici

Giorno a tutti, amanti della cannabis
Eccoci di nuovo qui per un aggiornamento rapido e un po' piu approfondito, poco fà, sempre all'accensione della lampada ho dato una bella poppata con 2,5Ml/1,5l* di Bio vega della Cann• domani vi diró come l'hanno presa! Come gia detto, questo inizio non mi entusiasma, ho preso appunti e alla prossima credo andrà alla grande!
* [(1,5l a Ph 6,4 diviso per tutte e due (750ml)]
I profumi iniziano a farsi distinti, "Green Poison" odora di hash/speziato/prezzemolo mentre "LemonDever" ha toni aspri e si distingue chiaramente menta/lime/cedrata proprio quella che si compra al bar a 50cent :laughing:
Ora passiamo alle foto:

3°za sett.
[(16° giorno di vege)27 da seme]9Luglio

"ĹemonDenver"
picture.php

^ La più smilza e racchia ma con parecchi getti

"Green Poison"
picture.php

^ Sempre con un ottimo vigore

Eccole di nuovo nel box!
picture.php

Vi tengo aggiornati sulla reazione ai nuovi fert nel frattempo buone cose a tutti e come sempre, consigli e critiche sono sempre ben accette!

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Dopo la fertirrigata di ieri le ho trovate davvero bene, hanno sempre una forma che non mi soddisfa ma sono sicuro che col passare dei giorni riusciró a perfezionarle! Eccole dopo 700ml di acqua a ph 6,4!
picture.php

Prima di chiudere il box
picture.php

B

BluntInDaHouse

Aggiornamento Rapido

Dopo la fertirrigata di ieri le ho trovate davvero bene, hanno sempre una forma che non mi soddisfa ma sono sicuro che col passare dei giorni riusciró a perfezionarle! Eccole dopo 700ml di acqua a ph 6,4!
View Image

Prima di chiudere il box
View Image

Belle loro hanno ingranato la 3..:woohoo:
Bio canna è un buonissimo prodotto,vedrai che non ti troverai male :tiphat:

conlarazon

Well-known member
Veteran
Ciao Green mentre i giardini vanno, vedo che ripeti con GPoison che stanno già prendendo più corpo ... successo Green stiamo parlando.

Salud por allá amigo un abrazo !!

Latest posts

Latest posts