What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Sera a tutti, ecco un altro aggiornamento rapito nel mentre che le cose si possano fare più interessanti.
Ecco qualche foto

[(4° Giorno di emergenza)17Giugno]

LemonDenver
picture.php

Green Poison
picture.php

Piccola panoramica del box
picture.php

^Tra oggi e ieri le temperature sono rimaste stabili sui 26.5 con minime di 20, non male!

Per questo schizzetto di aggiornamento è tutto :laughing:
Un saluto a tutti voi! :wave:

Green989

Seeds lover
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? Non mi sto lamentando, che sia chiaro; semplicemente voglio capire quali sono i miglior comportamenti da adottare con queste signorine :dance013:
Forse so a chi attribuire la colpa!
È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.
Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire" passatemi la parola...
Non saprei, lascio la parola a voi!
Buone cose a tutti! :wave:

Shakí7

Well-known member
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? Non mi sto lamentando, che sia chiaro; semplicemente voglio capire quali sono i miglior comportamenti da adottare con queste signorine :dance013:
Forse so a chi attribuire la colpa!
È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.
Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire" passatemi la parola...
Non saprei, lascio la parola a voi!
Buone cose a tutti! :wave:

Grande Green, a me pare che per 4 giorni sono più che giuste no?
Le mie di solito per la prima settimana stanno a quello stadio li. Poi partono. Sia in vaso piccolo che più grandi. Anzi, in vasi più grandi poi quando partono crescono anche di più, più velocemente e con foglie più grandi.
:wave:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Piccolo intervento:

Ragazzi non vi sembrano un pó a rilento? ...

..È la prima run che ho fatto germinare in 2,5l solitamente usavo quelli da 0,5l o da 1.

Può essere che radicalmente parlando abbia fatto più fatica ad "attecchire"

Sono d'accordo con Shakì, la crescita fin qui è giusta, e la piccola differenza di capienza del vaso in questa fase è ininfluente.
:tiphat:

Green989

Seeds lover
Grande Green, a me pare che per 4 giorni sono più che giuste no?
Le mie di solito per la prima settimana stanno a quello stadio li. Poi partono. Sia in vaso piccolo che più grandi. Anzi, in vasi più grandi poi quando partono crescono anche di più, più velocemente e con foglie più grandi.
:

Hola Shakì grazie per l'intervento, :wave:
Mi sono chiesto ciò perché guardando le foto del ciclo scorso ho notato che erano poco più grandi, se vai in prima pagina e guardi la foto del 4° giorno di emergenza vedrai che sembrano molto più robuste, e Green Poison è la stessa della scorsa run..
Un altra cosa che ho cambiato al Set up è la lampada per la vegetativa, questo giro ho usato direttamente una 400 mh ma non credo sia questo il problema... o forse si?
Come accennato in passato ho sempre usato Cfl per la vegetativa e mi hanno sempre sorpreso per la compattezza degl'internodi e la velocità di crescita questa volta invece un pó per un motivo, un pó per un altro ho ritenuto fosse meglio usare una Mh.
Beh, che dire, si vedrà tra qualche giorno!
Grazie del passaggio Fratello! :friends:
Ci si legge presto!

Sono d'accordo con Shakì, la crescita fin qui è giusta, e la piccola differenza di capienza del vaso in questa fase è ininfluente.
:

Meglio così, un'opzione da escludere!
Grazie mille per il passaggio, sempre gradito!
Un saluto :wave:

ciao green il ventilatore è acceso? se si puntalo verso l'alto non sulle piantine.

Hola Haze, che piacere rivederti da queste parti!
Si, il ventilatore è acceso ma come puoi notare dalla terza foto nella pagina precedente è da poco che ho modificato l'impostazione. Il ventilatore è oscillante ed è impostato sull' 1, dici che lo devo rialzare? Da quel che so e che ho letto credevo fosse buona cosa per le piante un pó di vento artificiale!
Lascio la parola a te, un saluto e un abbraccio!
Mr.Green

Last edited:

Green989

Seeds lover
Green vedi che passo.
Sono giuste coi tempi, sei tu che devi saper aspettare.
Prati verdi e cime tempestose e innevate.

È un piacere leggerti TeP si sentiva la tua mancanza, leggendo qua e là avevo paura di fossi dato all'ippica :laughing:
Sono contento tu non ci abbia abbandonato!! :huggg:
Parlando della mia pazienza invece, ti assicuro che è direttamente proporzionale alle mie dimensioni, Quindi discretamente grande:biggrin:
Ero solo curioso di sapere cosa avevo sbagliato, tutto qui!
Scherzi a parte ti do un forte abbraccio
A presto TeP, ci si legge :friends:

Last edited:

Green989

Seeds lover

Eccoci di nuovo in un'altro aggiornamento rapido su come procede il tutto, seguitemi :yay:

[(6° Giorno di emergenza)19Giugno]

LemonDenver
picture.php

^La più grandicella

Green Poison
picture.php

^Con tutto il suo fascino

Dentro il box
picture.php

^Come potete notare ho alzato di uno scatto il ventilatore su consiglio di haze, qualcuno che vuole dire la sua? Sarei curioso di sapere come la pensate!

Detto questo l'aggiornamento è volto al termine, ci si legge presto :dance013:
Un saluto a tutta la comunità cannabica!

Green989

Seeds lover

Giorno a tutti Regà!
Sono tornato con un altro aggiornamento rapidissimo! Veniamo subito alle foto!

[(7° Giorno di emergenza)20Giugno]

LemonDenver
picture.php

Green Poison
picture.php

Il box
picture.php

^La temperatura di questi mesi è un pó difficile da tenere a bada, l'umidità è costante sui 60/65%, per la fioritura, basterà alzare di 3 punti l'estrattore e aumentare il ventilatore fino alla terza velocità per scendere di qualche punto, con i test fatti sono riuscito ad arrivare intorno ai 45%! Più che bene!

L'aggiornamento è finito, se avete qualche consiglio o qualche criticità da farmi notare sarà più che ben accetta! :yay:
Grazie dell'attenzione; un saluto a tutti!

Green989

Seeds lover

Ben tornati in un altro aggiornamento rapido, passiamo subito alle foto

[(9° Giorno d'emergenza)22Giugno]

LemonDenver
picture.php

Green Poison
picture.php

Una panoramica insieme
picture.php

Nel box
picture.php

Per oggi l'aggiornamento è finito, spero sempre che sia di vostro gradimento e che le foto vi siano piaciute; Vi auguro buon cultivo a tutti!

Green989

Seeds lover
Aggiornamento fotografico[\B]
Hola a tutti, Gente!
Piano piano le cose iniziano a farsi più interesanti; Oggi è il primo giorno di vegetativa e sembrano essere partite alla grande anche se, ripeto, che guardando le foto dello scorso ciclo sono leggermente più minute, hanno le foglie piu piccole e il tronco leggermente appena più sottile. Prossima run riparto con una Cfl uguale a quella della volta scorsa per capire cosa sia meglio e vedere le differenze; vorrei anche cambiare substrato ma vorrei prima massimizzare il Light Mix e poi testare qualcos'altro fino ad arrivare al Cocco o addirittura cimentarmi nell'idroponica!

Ora passiamo subito a qualche foto:

{[(1° Giorno di Vegetativa)11 giorni dalla germinazione]12 da seme}24Giugno

LemonDenver
picture.php

Green Poison
picture.php

Panoramica dall'alto
picture.php

Insieme nel box
picture.php

Aggiungo un paio di cose: Diciamo che la run attuale ha un suo programma e una scheda di fertilizzazione che è diversa dalla precedente; l'idea, dato che sono Lst compulsivo, :biggrin : è quella di attuare un Lst "a modo mio", buttare tutto sotto la rete da scrog e fare una 40ina di giorni di veg. o almeno finché non avrò riempito abbastanza buchi da esserne soddisfatto e poi mandare in fioritura a 12/12 con una ottima Phillips Hps! Le uniche lacune sono sul lollipopping e la pulizia del sottobosco dato vorrei evitare di apportare Hst alle piante, in caso poi si vedrà...
Per quando riguarda la fertirrigazione ne parleremo poco più avanti a tempo debito!

Per adesso è tutto, spero sia sempre di vostro gradimento; qualsiasi cosa abbiate da dire fatevi avanti! Siete i benvenuti!
Un saluto a tutti ICMag, in particolare il foro Italico!
Cciaaoonee :wave:

Last edited:

Megamiki

Well-known member
Quindi sei un lst compulsivo con una rete da scrog!? Sei un soggetto pericoloso :)

Seguo Green, un saluto! Bellissime piante :good:

Green989

Seeds lover
Quindi sei un lst compulsivo con una rete da scrog!? Sei un soggetto pericoloso :)

Seguo Green, un saluto! Bellissime piante :good:

Pericolosissimo Ahahah :laughing:
È un piacere vederti da queste parti, grazie per i complimenti, detti da te vuol dire che sono sinceri!!
Un saluto anche a te :wave:

Green989

Seeds lover

Giorno a tutti, cannaioli!
Dopo essere stato bocciato ad un esame per una domanda sbagliata di troppo sono qui a rilassarmi un pó con voi e intanto perché no, un aggiornamento ci sta sempre :good:
Buona visione:

[(3° Giorno di veg.)14 da seme]26Giugno

LemonDenver
picture.php

^ *
Green Poison
picture.php

^ *
Come noterete anche voi, ho iniziato a intravedere qualche macchia qua e là, non linciatemi ma sto usando acqua del sinco decantata almeno 24h senza controllare e regolare il Ph, sò che è cosa non buona ma ho voluto provare xP se vedo che peggiora, rimedieró sicuramente, si notano anche dai residui sul terreno la quantità di calcare presente nell'acqua, che non è poco..

Panoramica dall'alto con Green Poison sulla destra
picture.php

Spero sia tutto di gradimento e perché no, oggi mi sento anche di augurarvi una giornata migliore della mia :hide : :laughing :
Un saluto a tutti! :wave :

Green989

Seeds lover
eheh non hai maturato allora, nemmeno io ma da tanto , buoncutlivo

Ahaha mi viene ancora da piangere :laughing:
Un abbraccio e grazie per il passaggio, ci voleva proprio un piccolo supporto ahaha :yay:
Lo apprezzo, ci si legge presto lupo!

Edit: Un grazie anche a chi mi ha sostenuto con gli helpful! Spero di non essere l'unico ahaha

Green989

Seeds lover

Salve a tutti, junkys :laughing:
Senza offendere nessuno ovviamente, sono qui per darvi la conferma che l'acqua di rubinetto a ph non corretto non è il massimo, anche se sicuramente dipende da comune a comune e oggi ho rimediato con acqua di bottiglia a ph 6.4.

Passiamo subito alle foto:

[(5° Giorno di Vegetativa)16 dalla germinazione] 28Giugno

LemonDenver
picture.php

Green Poison
picture.php

Ed eccole nel box
picture.php

^ il travaso è previsto tra una decina di giorni, voi che dite? Lascio la parola a voi!
Ciaoo a tutti!! :wave:

Latest posts

Latest posts