What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
heylà mrBlunt menomale che hai poco tempo da decidicarci se no qui chissà cosa veniva su :D
bel lavoor man, continiuo a seguire in semisilenzio

non seguirmi mai in silenzio.... mia moglie odia questo sito, in compenso adora fumarsi l'erba ben coltivata, senza capire che è il risultato delle domande e consigli ricevuti su questo fantastico forum!!
ciao bro!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt,

già provare a toppare e poi croppare un AF è un bel azzardo, ma vedendo il risultato non mi sembra che hai fatto male anzi secondo me hai fatto un ottimo lavoro, ma sulle foglie le macchie sono dovute all’effetto lente perché hai spruzzato acqua ?

Adesso il bello deve venire e penso che ti stupiranno per la resa, vedremo se la ragione è dalla mia parte ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

spero pure io che tu abbia ragione, lo spero tanto, le macchie sono dovute ad un piccolo incidente che mi è successo.... mi è scivolata di mano la tanica dell'umidificatore, fortunatamente si è disintegrata davanti alla box e non dentro ma 6 lt di h2o hanno lavato tutto, non sapevo se asciugare le foglie a mano, ho optato per puntargli un ventilatore da 30 cm contro per farle asciugare prima,
non sai quanto mi dispiace di aver rotto uno dei rami nati dal top.
per il resto le femminuccie mi piacciono assai, giovedì travaso nel definitivo, poi pensavo all'lst ma gia adesso dovrei, visto gli internodi, ma penso sia meglio travasarla prima... te che mi consigli?
grazie ancora cream!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
tempistiche:

SSB & KB_ 30° giorno
AK1_ 42° giorno
AK2_ 37° giorno
AK3-AK4-AK5_ 35° giorno

Valori:
Temp max 27,5 min 22
Ur max 70% min 60%
ho dovuto abbassarla un pò per la fioritura delle af.....
farò una domanda stupida e molto ignorante, ma è un dubbio che devo togliermi ogni volta che posto....
come si calcolano i giorni di "emersione", dallo spuntare dei cotiledoni alla formazione delle prime foglie? quindi la vegetativa parte dall'appunto spuntare delle prime foglie?
SCUSATE mi vergogno ma per forza sto ancora in area novizi....

Z.grow

Active member
tempistiche:

SSB & KB_ 30° giorno
AK1_ 42° giorno
AK2_ 37° giorno
AK3-AK4-AK5_ 35° giorno

Valori:
Temp max 27,5 min 22
Ur max 70% min 60%
ho dovuto abbassarla un pò per la fioritura delle af.....
farò una domanda stupida e molto ignorante, ma è un dubbio che devo togliermi ogni volta che posto....
come si calcolano i giorni di "emersione", dallo spuntare dei cotiledoni alla formazione delle prime foglie? quindi la vegetativa parte dall'appunto spuntare delle prime foglie?
SCUSATE mi vergogno ma per forza sto ancora in area novizi....

Blunt io se me lo permetti t espongo il mio punto d vista....nelle tempistiche descritte dalle seed pemso anchio che siano intese dallo spuntare delle prime seghettate,ma poi come avrai potuto ben vedere meglio d me è che anche quelli intesi da loro sono con strain stabili e impianti eccellenti all avanguardia o cmq in condizioni quasi ottimali...,noi dobbiamo o almeno io tener conto direttamente dall aspetto della pianta e dall ingrandimento tricomi....anche xchè tra sviste ed errori inevitabili calcolo sempre 25/30g d vege e 60/65 g d fio...autofiorenti,qualche g in meno,ma poi nn è sempre detto...detto ció mi riammutolisco e faccio ciecia! Ciao blunt! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Daje frà che stanno bene, alcune hanno qualche puntarella bruciacchiata, occhio ai nuts, soprattutto con l'AK#2 che mi sembra molto scura :)
Beato te che hai ste T, pare che tra domani e dopodomani arriverà l'Africano che sicuramente mi farà posticipare il ciclo ad Agosto….che cocones….
Un abbraccio frà!

T

the rooster

Ciao Blunt,sono volati questi giorni di vege..anche le piante sono cresciute velocemente!:biggrin:
Io conto la vege da quando si aprono i cotiledoni,anche perché metto da subito(max 1/2gg sotto neon)i germogli sotto 250 o 400.
Ciao:)

Mr Blunt

Berry buds lover
L'ortica fa paura e sotto l'mh non me ne sono reso conto.... Con più calma scrivo meglio, un abbraccio pure a te!

Cream47

Underground Grower
spero pure io che tu abbia ragione, lo spero tanto, le macchie sono dovute ad un piccolo incidente che mi è successo.... mi è scivolata di mano la tanica dell'umidificatore, fortunatamente si è disintegrata davanti alla box e non dentro ma 6 lt di h2o hanno lavato tutto, non sapevo se asciugare le foglie a mano, ho optato per puntargli un ventilatore da 30 cm contro per farle asciugare prima,
non sai quanto mi dispiace di aver rotto uno dei rami nati dal top.
per il resto le femminuccie mi piacciono assai, giovedì travaso nel definitivo, poi pensavo all'lst ma gia adesso dovrei, visto gli internodi, ma penso sia meglio travasarla prima... te che mi consigli?
grazie ancora cream!

Mi è capitato anche a me di fare cadere la tanica dell'umidificatore, per fortuna non si è rotto ma avevo 5L d'acqua in cantina che ho dovuto prontamente asciugare perché avevo le ciabatte per terra.

Per LST lo farei dopo il travaso, perché se non, sarai obbligato a slegare e rilegare, si può fare ma se puoi aspettare meglio iniziare nel definitivo.

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi è capitato anche a me di fare cadere la tanica dell'umidificatore, per fortuna non si è rotto ma avevo 5L d'acqua in cantina che ho dovuto prontamente asciugare perché avevo le ciabatte per terra.

Per LST lo farei dopo il travaso, perché se non, sarai obbligato a slegare e rilegare, si può fare ma se puoi aspettare meglio iniziare nel definitivo.

Difatti é quello che pensavo....mitico! Grazie ancora Bro!
Buon cultivo pure a te

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt,sono volati questi giorni di vege..anche le piante sono cresciute velocemente!:biggrin:
Io conto la vege da quando si aprono i cotiledoni,anche perché metto da subito(max 1/2gg sotto neon)i germogli sotto 250 o 400.
Ciao:)

Ciao rooster! Piacere il tuo passaggio, grazie del parere, eh si son volati questi giorni, ora manca solo un travaso e comincerò a stressarle.....bella grower!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ultimo travaso......

ciao growerz!
oggi sono riuscito a dedicare un pò di tempo alle ladies,
ho travasato nel vaso definitivo le 2 femminizzate,
da una settimana e più stò dando solo h2o piaccata a 6,5, oggi ho aggiunto un 2 ml di radicante in 1,5lt sempre ph 6,5..
le temp sono state alte in questi giorni, oggi 30,6° fortuna che abito in montagna, io qua schiatto, immagino chi vive al mare...
bando alle ciance!
cominciamo con la KB......

ed una dall'alto...

e la sativona...Super Silver Bilbooooo

Mr Blunt

Berry buds lover
per ultima un visual del box ad oggi...

3 af su 5 al tocco lasciano un profumo limonoso......me gusta muuuuuuchooooo:dance013:
è tutto peccato la fretta... un saluto ed un'abbraccio coltivatori!!!

M

melacaverò

Wow hanno subito una metamorfosi
Stanno viaggiando continua così attento alle unghie dei piedi :D :D

T

the rooster

Belle MR,compatte,ramificate e in salute!
L'aria di montagna gli fa sicuramente bene in questo periodo:biggrin:

Ciao :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle MR,compatte,ramificate e in salute!
L'aria di montagna gli fa sicuramente bene in questo periodo:biggrin:

Ciao :)

ciao roos!! promettono bene...in questi giorni fa caldo pure qua, nonostante il cooltube, sfioro i 28 ieri i 30...
domani pensavo di legare ma ieri ho travasato, forse è meglio che aspetto qualche giorno ancora.....
grazie del passaggio!!:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Pian piano passo da tutti, mi perdo troppo qua e la....... :biggrin:
Piacere Blunt ! Belle bimbe anche qua....... a forza di farvi i complimenti non vorrei "perdessero valore" ma non è così e a chi se li merita tocca sempre farli ! ;)
Buon cultivo, seguo anche te interessato, un po' silenzioso magari ma se senti una sbanfa arrivare sono io !! :biggrin::smoke:

Mr Blunt

Berry buds lover
Pian piano passo da tutti, mi perdo troppo qua e la....... :biggrin:
Piacere Blunt ! Belle bimbe anche qua....... a forza di farvi i complimenti non vorrei "perdessero valore" ma non è così e a chi se li merita tocca sempre farli ! ;)
Buon cultivo, seguo anche te interessato, un po' silenzioso magari ma se senti una sbanfa arrivare sono io !! :biggrin::smoke:

piacere bro.... i complimenti e consigli fanno sempre piacere, vieni accomodati anche te in prima fila....e se il teatrino non te gusta fammi sapere che provvedo subito...
grazie del passaggio!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao roos!! promettono bene...in questi giorni fa caldo pure qua, nonostante il cooltube, sfioro i 28 ieri i 30...
domani pensavo di legare ma ieri ho travasato, forse è meglio che aspetto qualche giorno ancora.....
grazie del passaggio!!:tiphat:

che faccio lego? toppo?..... aspetto?

robertn

Active member
Ciao mister! Procede tutto bene vedo!
Se hai appena travasato il mio umile consiglio é di aspettare almeno un paio di giorni per legarla di modo che si adatti bene al nuovo substrato e possa reggere meglio lo stress delle legature o del top.
Buon cultivo fratello!

Latest posts

Latest posts