Ti ringrazio molto mr.blunt,ma nn esagerare che sennó mi fai arrossire....ricordo molto bene i tuoi cicli scorsi ed ho belle chiare e nitide le immagini delle moby...xnn parlare dell esperienza proprio pratica....,sarei giá soddisfatto se riuscissi passo x passo a capire sempre meglio gli errori fatti e se xmerito vostro imparo cose nuove ogni volta...grande forum con grandi persone! A prescindere dal livello dei growers....bella blunt!
Frà ti avevo perso! Hai cambiato nome al thread?
Direi che stanno tutte molto bene, daje bro si vede l'amore e la passione.. continua così! Rep+
stanno bene mister!
unica cosa che potrebbe essere una pecca,oppure no dipende da cosa ti aspetti...
noto che non hanno molta voglia di ramificare,in compenso credo avrai dei bei cimoni apicali,infatti definirla pecca è un pò da Str....
vai così mister seguo sempre!
da 1 settimana e mezza la stò nebulizzando ogni tre giorni con 100ml di macerato d'ortica diluiti in 1,5lt a ph 6,5.....moschini ne girano comunque e qualche d'uno l'ho visto appoggiarsi sulle piante, tr mercoledì e venerdì dovrebbe arrivare l'umidificatore nuovo, intanto utilizzo il vecchio da laghetto...
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61357&pictureid=1457614View Image
ieri sera dopo aver dato acqua, ho preso dentro nell'umidificatore, ho rotto la cisterna e bagnato le piante!!!!!!...........
oggi questa bimba sta così, ma sembra che sia mangiata, sotto le foglie niente, mi piange il cuore vederla così!
quoto, se trovi qualche causa evidente eliminerei gli avanzi, daje na botta de vita a ste ragazze che non aspettano altroSi blunt,ma infatti sono buchetti insignificanti...io sono un novizio xtanto prendi a 0 questa mia osservazione,ma mi preoccuperei un pochino d rallentare con l azoto....sembrano belle cariche...nn che critico il cultivo èhhh...è solo un impressione strettamente e unicamente personale...buon cultivo bro!
Si blunt,ma infatti sono buchetti insignificanti...io sono un novizio xtanto prendi a 0 questa mia osservazione,ma mi preoccuperei un pochino d rallentare con l azoto....sembrano belle cariche...nn che critico il cultivo èhhh...è solo un impressione strettamente e unicamente personale...buon cultivo bro!