What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
State fraintendendo compagni! :laughing:

immaginate una persona di colore fascita hahahahahahah.

chiudo qua per non flammare in ot inutilmente...

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao tawi!!
è un pò che non passavi e la cosa può farmi solo che piacere...
lascia stare i posticini, solo posti in prima fila!!
daje de Out Bro!!!
hola e grazie per il consiglio!!
Allora passo più spesso eppoi se mi inviti in prima fila...non posso rifiutare :biggrin:

bella cream!
grazie della dritta....
ma che intendi piatti gialli "acesi":
accesi? :biggrin:
citronella? non penso, o semplicemente un piatto con dentro acqua e sapone.....posto in grow limitato ma nel caso ci provo,
Hola chico!!
forse il buon caro cream, intendeva il colore del piatto; il giallo "girasole" (come colore) attira i moscerini, x la grow potresti provare con una tazza, occupa poco spazio, ma puoi provarla come esperimento e vedere se funziona; così vedi pure se ce ne sono ancora
scusate ragazzi per il ritardo nel rispondere
vi voglio bene

No..no..niente scuse...anzi vedi di sbrigarti co ste foto :biggrin:
chiudo e apro OT : Boia chi non rolla... legalizzate la jolla... è il grido di battaglia
:laughing:

Cream47

Underground Grower
bella cream!
grazie della dritta....
ma che intendi piatti gialli "acesi":
accesi?
citronella? non penso, o semplicemente un piatto con dentro acqua e sapone.....posto in grow limitato ma nel caso ci provo, come dicevo al tawi, al momento sembra risolto....
perdonami ma ormai mi conosci....)))
grazie della pazienza e dei semplici ed efficaci aiuti che mi hai sempre dato in questi anni!!
a te devo offrire barattoli non joint, tra l'altro 2 psico al sentor pepe verde palese, una sta prendendo un profumo fragoloso-tropical
e quanta resina.....
spiegherò ovviamente meglio nel prossimo up!!
Hola chico!!

Ciao Blunt,

si intendevo "accesi" cioè giallo tipo fluo come in questa foto :

picture.php

Metti acqua e due gocce di sapone liquido per piatti e vedrai quanti ne fai fuori ;).

Ma cosa mi devi offrire, mi fa piacere se posso darti una mano, poi mi piacerebbe che una volta ci riusciamo ad incontrare per una bella chiacchierata in mezzo alle nostre prelibatezze.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Fratello! Boia chi molla! . Scherzi a parte, faccele vedere!!

Ps manchi nel cantuccio af. So rimasto solo lol

Scusate l'ot ma ste frasi da fasci no eh....

fascista attento che ancora fischia vento

State fraintendendo compagni!

immaginate una persona di colore fascita hahahahahahah.

chiudo qua per non flammare in ot inutilmente...

vabbè.....mia moglie è moldava.......vi faccio solo immaginare cosa penso dei razzisti.... con tutte le difficoltà che stà passando per cercare di integrarsi.....
sono sicuro che white rabbit intendesse solo darmi un'incoraggiamento a non mollare....:thank you:

chiudiamo ed andiamo avanti a parlare di ganja che è l'unica cosa che funge contro il bigottismo e l'ignoranza.....:)

Mr Blunt

Berry buds lover
No..no..niente scuse...anzi vedi di sbrigarti co ste foto :
chiudo e apro OT : Boia chi non rolla... legalizzate la jolla... è il grido di battaglia

Ciao Blunt,

si intendevo "accesi" cioè giallo tipo fluo come in questa foto :

Metti acqua e due gocce di sapone liquido per piatti e vedrai quanti ne fai fuori.

Ma cosa mi devi offrire, mi fa piacere se posso darti una mano, poi mi piacerebbe che una volta ci riusciamo ad incontrare per una bella chiacchierata in mezzo alle nostre prelibatezze.

Saluti e buon coltivo .

grazie ragazzi.......scusate sono sempre preso ed ho poco tempo da dedicare al cultivo...riesco a malapena a dare da bere alle piante...

@tawi: Graazie Bro..... :huggg:
concordo sul grido di battaglia!!

@Cream: queste psico.....maremma du carmine sono una sorpresa nuova ogni giorno.......
grazie delle dritte, ieri sono arrivate delle trappole adesive gialle....su consiglio de Pietro....
oggi piazzo pure due piatti gialli cor sapone...un pò per tutta la soffitta oltr che nella box...in box ho due bimbe rialzate con sotto un mini bancalino di legno....sotto i vasi rialzati è l'unico posto dove potrebbero starci.
lo faccio per precauzione, non ho notato danni da bestie ma più da ventilazione ed umidità aimè alta di questi giorni...

Mr Blunt

Berry buds lover
5^ di flo 38°da switch

Hola coltivatori illegali, tutto procede, moralmente come al solito
ma son tranquillo prendo le ose come vengono....
nonostante il poco tempo da dedicare al cultivo mi trovo soddisfatto del lavoro che stò facendo, con l'abbinamento sub e fertilizzanti della gold label mi stò trovando molto bene.
rimango ancora basso di dosaggi x lt per alcune bimbe (1ml A+ 1ml B).
per altre tipo la Psico 1 e le altre due sorelle Psico in vaso da 6,5 a (2ml di A + 2ml B) ma sembra non basti.
Abbino 1ml di enzimi una volta a settimana...
la Dinachem dopo aver notato un leggero over fert, è andata di sola h2o a 6,2-6,5 per un paio di settimane. Ieri sera facendo un paio di scatti ho notato che ha cominciato a scaricarsi e quindi dal prossimo irrigo ricomincerò ad integrare un pò di nuts.

Profumi

uno spetacolo......

andiamo sui dettagli.....

Psico #2

ve la ricordate la nata con due germogli....
poco produttiva ma profumi molto fruttati-esotici a differenza delle sorelline.
come le sorelle, una bella mangiona
si merita solo due foto....

Mr Blunt

Berry buds lover
Psico #3

questa stà diventando la rivelazione della Box......
resina da tutte le parti e la promessa di un bell'apicale.....
NOTARE il dettaglio che madre natura mi ha gentilmente concesso,
un fiorellino che spunta da una foglia.....uno spettacolo
profumi molto marcati di pepe verde.....
ho letto belle cose a riguardo....

Mr Blunt

Berry buds lover
gruppetto Genehtik

La stronza ed infida

NLX

con il suo rametto basso che ha preso molta dominanza stà pippando tutti i nuts senza gonfiarsi.....quasi quasi quel ramo bastardo lo taglio....
profumi fruttati ma non ancora ben definiti.....
poca produzione....

kritikal bilbo

anche lei stà facendo un bell'apicale...
profumi fruttati floreali tendenti al vanigliato.....sembra lo stesso feno della volta scorsa
come resina non mi lamento....
sicuramente con un box meno affollato avrei contribuito alla penetrazione dei Lumen per le parti basse....
procediamo

Mr Blunt

Berry buds lover
Supa silva Bilbona

fruttata ed un lieve incensino......speriamo bene,
bella produttiva....ha l'apicale più gonfio della box.....
piace assai...
dove notate le foglie un pò rovinate, è causa della vicinanza al deumidificatore che nelle settimane scorse avendolo appeso in alto, inevitabilmente lascaiva una gocciolina ogni tot....
qualche taglio accidentale anche grazie al ventilatore ed il poco spazio di manovra...

Mr Blunt

Berry buds lover
Le vecchie

Dinachem

come spiegavo prima è andata un pò in over nelle settimane passate ed ha bevuto solo h2o fino a l'altro ieri.....al prossimo irrigo integro nella soluzione un pò di nuts e vediamo come si comporta.....
l'ho pulita un pò poco, penserò anche a quello nei prossimi giorni...
profumo che ricorda il Mojito.....lime e menta
una goduria per l'olfatto!!
un piantone però...

Mr Blunt

Berry buds lover
Sadisfaction

una vera soddisfazione....molto simile alla chem come profumi...
leggermente limonati....ma ancora secondo me poco definiti.....
è messa molto bene a livello di glassature...

Mr Blunt

Berry buds lover
e per concludere......

La pepatissima :

Psicodelicia #1

ha cominciato a gonfiarsi bene ed è sempre in carenza,
passerò ai 3ml di A più 3 ml B X lt al prossimo irrigo....

me piace er pepe.....

per ora è tutto ragasuoli.......

le temperature in diurna non superano i 25,7° ed Ur al 54%da quando da una week ho montato il cooltube,
pistilli bruciacchiati sulla psico 1 causa temperature elevate delle settimane scorse (32°) senza cooltube....
in notturna sono un pò alto di ur 65-70% causa giornate uggiose.....pensavo in questi giorni di andare a comprare dei sali deumificanti.....da piazzare nella stanza cultivo....

Vi Ringrazzio a tutti per la cortese attenzione e vi auguro delle felicissime e gustosissime cremate!!!

N'abbrazzone illegali!!!!

ps non vi scordate delle critiche :)

hola !Icmag!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Primo! :p

"Chi non muore si rivede!" spero di non creare polemiche tra i necrofili" hahahahah

Belle in salute le babes, falle scoppiare mo!

Per la NL taglia pure il ramo strechato dal basso senza pare IMHO. ma senti qualcun altro oppure lascia solo la cima di quel ramo...

per l'umidità provai anch'io i sali, ma piuttosto che spender 10 euri ogni volta investi 60 euri subito su subito... http://www.subito.it/elettrodomestici/deumidificatore-come-nuovo-trento-167731989.htm e sicuro che ti abbassa UR

BIg up BRO! buon cultivo

kenshiro

Active member
Veteran
ahaha mi ero perso tutto il resto della flotta :) stai facendo le scorte per l'inverno si?
mi sembra stia andando tutto molto bene, non gli resta che gonfiarsi a dovere :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Gran bel vedere,Mr. Per stare dietro a tutte bisognerebbe farlo come lavoro principale! Che goduria sarebbe fare un lavoro che ti soddisfi davvero. Poi te ce le hai lì a portata di mano. Pensa che io ho dovuto prendere una settimana di ferie per mettere un pò le cose a posto,tra buche,trasporto di piante,terra......col rischio di essere fermato per un normale controllo e con le piante in macchina.:laughing: E non sono ancora nemmeno a metà dell'opera perchè questo tempo di merda non mi è venuto per niente incontro. P.s. Ma ci stanno tutte in box?
Buon proseguimento,bro. Rep aggiunta. Ti seguo.:tiphat:

FREE88

Active member
bellissime...e la psico non vedo l'ora di provarla al prossimo ciclo!!! ne siete tutti innamorati e voglio assolutamente conoscerla
per l'umidità notturna ti capisco tranquillamente...uff

Mr Blunt

Berry buds lover
Primo!

"Chi non muore si rivede!" spero di non creare polemiche tra i necrofili" hahahahah

Belle in salute le babes, falle scoppiare mo!

Per la NL taglia pure il ramo strechato dal basso senza pare IMHO. ma senti qualcun altro oppure lascia solo la cima di quel ramo...

per l'umidità provai anch'io i sali, ma piuttosto che spender 10 euri ogni volta investi 60 euri subito su subito...

BIg up BRO! buon cultivo

We Bianconiglio!!
in effetti ieri sera dopo attente riflessioni, ho tagliato quel ramo della NLX......rubava nuts e neanche il minimo segno di volersi gonfiare un pò....avrei dovuto farlo prima...
per l'ur, fortunatamente, l'altro ieri facendo la spesa al "Lidol"....il paradiso del prodotto no-food a basso costo ho trovato un mini deumidificatore portatile da 4,5A ....come il cornwall che mi si era bruciato ma ad un ridicolo prezzo di 29 euri......
a quel prezzo non ho resistito e pure le lamentele di mia moglie non sono servite....
regolati i valori che pure di T stavo un pò alto in questi giorni, procedo con tanta gioia ed una gran voglia di arrivare a fine ciclo ed assaggiare questi prelibati frutti.....a questo giro davvero glassati....

ahaha mi ero perso tutto il resto della flotta stai facendo le scorte per l'inverno si?
mi sembra stia andando tutto molto bene, non gli resta che gonfiarsi a dovere

hola Okuto!!
spero di arrivarci all'inverno.....ogni volta che apro la box......una miriade di odori psichedelici pervade nelle naselle...
le bimbe nei 6,5 si stanno gonfiando molto bene e può fare solo piacere....
con pazienza aspetto di cominciare il flush per poi iniziare a preparare gli stendini......
una piccola nota....La psico 3 questa settimana ha prodotto dei foxtail da panico....e la SSB ha un'odore pazzesco.....con dei bud molto gonfi....
piglierò delle belle bastonate.....

Quanto manca Mister?

oi Liberhaze!
ma.......4 week come minimo.....sinceramente i tricomi non gli ho neancora controllati....generalmente il flush in casa comincia con i primi tricomi ambrati...

Gran bel vedere,Mr. Per stare dietro a tutte bisognerebbe farlo come lavoro principale! Che goduria sarebbe fare un lavoro che ti soddisfi davvero. Poi te ce le hai lì a portata di mano. Pensa che io ho dovuto prendere una settimana di ferie per mettere un pò le cose a posto,tra buche,trasporto di piante,terra......col rischio di essere fermato per un normale controllo e con le piante in macchina.... E non sono ancora nemmeno a metà dell'opera perchè questo tempo di merda non mi è venuto per niente incontro. P.s. Ma ci stanno tutte in box?
Buon proseguimento,bro. Rep aggiunta. Ti seguo.

We fratello Diabolico!!
....sei un pazzo ma ti capisco e sei in buona compagnia.....
se fosse il mio lavoro principale ce ne metterei di passione.....e che soddisfazioni.....
per guadagnare tempo mi preparo il giorno prima delle bozze di soluzione con fert e senza fert già piaccate, così il giorno dopo devo solo controllare il ph e somministrare.....
ce una cosa positiva.....che non gli rompo le palle ogni tre per due e sembrano gradire......tanto sono tante e si tengono compagnia da sole.....ogni tanto gli faccio sentire un pò di reggae e sono belle contente così....
ovviamente è più il tempo che impiego ad incastrarle nella box e mettere bene in luce tutte le cime, che quello che mi ci vuole per dargli da bere.....
così facendo ho sfruttato male lo spazio ed ogni bimba non produrrà molto......in compenso avrò molti sapori....

bellissime...e la psico non vedo l'ora di provarla al prossimo ciclo!!! ne siete tutti innamorati e voglio assolutamente conoscerla
per l'umidità notturna ti capisco tranquillamente...uff

non l'ho ancora assaggiata ma ha davvero delle potenzialità....
ad odori mi sembra di avere due fenotipi distinti in box....mangia moltissimo....
parli sempre con un novizio però....
per l'ur ho dovuto pigliare per forza il deumidificatore....
l'ultima cosa che voglio è la Botrite bastarda!!

N'abbrazzone Fratelli.......grazie a tutti per la presenza-helpfull e rep+ ed ovviamente in primis per i consigli più importanti di ogni altra cosa......senza icmag sarei ancora a fumarmi grammelli seccati nel forno:laughing:
BUON CULTIVO GNARI!!!!

Latest posts

Latest posts