Mr Blunt
Berry buds lover
Bel lavoro Blunt!
senescenza: Processo naturale di invecchiamento degli organismi pluricellulari che segue all'arresto dell'accrescimento e al periodo di stato, caratterizzato da lente e progressive modificazioni strutturali dei materiali costitutivi dell'organismo, e dal conseguente rallentamento, via via più accentuato, dell'attività vitale.
Intendi proprio questo?
Ciao fax! Non intendevo questo....
Mi rendo conto che a volte dico boiate e grazie per avermelo fatto notare, chiedo scusa al forum!
Ieri schiacciando uno dei calici che si formano negli internodi sotto i fiori della KB ho notato un seme piccolissimo.....
Ora il danno é stato causato sicuramente da me che durante il ciclo di queste belle fanciulle ho voluto seminare 1 seme nato da autoimpollinazione delle ak AF del ciclo passato, nel momento che quest'ultima pianta ha mostrato il sesso, solo su un internodo ho notato il prefiore erma.... Eliminato il prefiore erma ho continuato a farla crescere nello stesso ambiente delle femminuccie.....
Ora non so che fare o meglio son dubbioso, l'erba con i semi fa schifo(per esperienza)...
L'autofiorente l'ho eliminata ma non vorrei che amdando avanti i semi si formino sempre di più e quindi sfancul... Tutto o taglio adesso con una maturazione precoce ma meno inseminata.... Credo che la soluzione migliore sia la seconda, quindi tagliare il tutto sabato...
Ma mi piacerebbe sentire qualcuno più esperto di me!
Grazie ancora del passaggio e dell'interesse!
Ciao fax e grazie ancora!