What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
46 giorni da switch
5^ settimana di flo

Buona sera ragasuoli coltivatori!
Con il cambio a 400w si stanno gonfiando bene,
KB:
- la bank la da pronta in 45-50 giorni di flo, al momento sono a 40 dovrei sforare di un paio di week, + o - ci vorranno ancora un 20^ di giorni,
Al momento.....
-soluzione diluita in 1,5 lt: 5 ml terramax
3 ml atazyme
1 ml pk 9-18
-ph all'irrigo 6,1

SSB:
- dovrebbe essere pronta in 68/78 giorni, qua il mese ci vuole tutto
Al momento....

-soluzione diluita in 1,5 lt: 4 ml terramax
2,5 ml atazyme
1 ml di pk

pH 6,1

ed un primo piano di due cime

Mr Blunt

Berry buds lover
ed in ultimo una visione della box,
Valori diurni_ 27,5° max ur 55% max
Valori notturni_ min 21,8 ur 60% max

é tutto growerz!
Buon coltivo a tutti:biggrin:

PS ieri mi sono arrivati i fagioli per la prossima run tutta marchiata HSO

_Purple Trainwreck :biggrin:

_Chemdawg

_Amherst Sour Diesel

Un abbraccio:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
heylà brother vedo che ha iniziato a nevicare per bene nel tuo boxino :D :D
mi piace molto il tuo lavoro di legaccio, quelle pannocchie hanno un'aria assai assai promettente e succosa, per non dire la curiosità sulla purple e il resto dei nuovi arrivi
grande man, avanti tutta!!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
heylà brother vedo che ha iniziato a nevicare per bene nel tuo boxino :D :D
mi piace molto il tuo lavoro di legaccio, quelle pannocchie hanno un'aria assai assai promettente e succosa, per non dire la curiosità sulla purple e il resto dei nuovi arrivi
grande man, avanti tutta!!!!

Ciao fratellone! Grazie del passaggio, non ho ancora finito questa run che già voglio partire con la nuova....mi chiedevo soltanto come mai che ho fatto l'ordine direttamente da hso e mi hanno mandato il tutto dalla Spagna con i cataloghi e adesivi dinafem.....probabilmente il rivenditore più vicino per l'Italia... No cmq volevo i loghi hso... Vabbo l'importante poi sono i semi che germoglino!
Un abbraccio amico mio! buona domenica e coltivo

Mr Blunt

Berry buds lover
We delinquente trocatone!!! Per l'anno prossimo mi procuro una fotocamera un po seria.... Con il telefono non rendono senza calcolare che devo tenere con una mano la Cfl e con l'altra fare la foto senza tremare.....generalmente per scattare delle foto visibili perdo anche mezz'ora tre quarti d'ora...
Fa molto piacere avervi qua ragazzi, pensavo di cominciare a lavare la kb tra una settimana in modo da farla scaricare per bene con un 2settimane di flush...
Buona domenica amico mio e buon coltivo!!!

Ganja_Outlaws

Active member
We delinquente trocatone!!! Per l'anno prossimo mi procuro una fotocamera un po seria.... Con il telefono non rendono senza calcolare che devo tenere con una mano la Cfl e con l'altra fare la foto senza tremare.....generalmente per scattare delle foto visibili perdo anche mezz'ora tre quarti d'ora...
Fa molto piacere avervi qua ragazzi, pensavo di cominciare a lavare la kb tra una settimana in modo da farla scaricare per bene con un 2settimane di flush...
Buona domenica amico mio e buon coltivo!!!

A chi lo dici ! Se pubblico 4 foto vuol dire che ne ho fatte almeno una 20ina ! ahahahahah :D Dovessi tenere il cellulare con una sola mano sarebbe un delirio, tribulo già con 2 ! Max solidarietà ! :D

Il piacere è nostro ! (almeno parlo per me) ;)

Buona giornata a te ! (e cultivo, ovvio)

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
A chi lo dici ! Se pubblico 4 foto vuol dire che ne ho fatte almeno una 20ina ! ahahahahah :D Dovessi tenere il cellulare con una sola mano sarebbe un delirio, tribulo già con 2 ! Max solidarietà ! :D

Il piacere è nostro ! (almeno parlo per me) ;)

Buona giornata a te ! (e cultivo, ovvio)

ah se ne fanno di numeri per la nostra passione!:biggrin:

M

melacaverò

Ciao cucciolo ho saputo che dalle tue parti ti chiamano spider man x come riesci a fare le legature alle piante che vedo stare come una pesca nel vino nel freezer cioè da Dio
Non vedo l'ora di sentire non i gr ma gli'etti che tirerai su
Sempre così bro

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao cucciolo ho saputo che dalle tue parti ti chiamano spider man x come riesci a fare le legature alle piante che vedo stare come una pesca nel vino nel freezer cioè da Dio
Non vedo l'ora di sentire non i gr ma gli'etti che tirerai su
Sempre così bro

Ciao mela..... Etti....la speranza non muore mai.... Domani se riesco posterò la situation....grazie del passaggio!!
Buon coltivo Bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
56° switch 46° fioritura......

finalmente riesco ad aggiornare........
I tricomi della Kb sono per la maggior parte lattiginosi........
Ieri sera gli ho dato solo h2o piaccata a 6.00......
La SSB invece.......mi imparanoia..........è molto indietro, pochissima resina e molti stimmi marroncini.......
ho deciso così di dare pure a lei solo h2o piaccata a 6.00
a parte un pò di macerato d'ortica in vege non ho dato antiparassitari.
overfert.....comincio ad esserne certo....
se fosse....gran bella cag.........a che ho combinato.....
Usando all-mix ho cominciato a fertilizzare dopo 50 giorni circa dalla semina, quando ho cominciato a vedere il tipico verde chiaro nelle foglie basse........
vabbo raghash, dalle foto non si vede molto......
spero di essermi spiegato bene a parole.
passiamo alle foto.....

Kb

Mr Blunt

Berry buds lover
SSB

ed infine una visione generale della box

Dimenticavo: valori ottimali con la Max che non supera i 25,5º e con l'umidificatore spento a luci spente rimango sul 55% di ur...

consigli, pareri e critiche sempre ben accetti
ciao trocati!!!

robertn

Active member
daje blunt!!
bellissime cime ,gonfie alla grande,chissà che odori là dentro!
torno a rollare nell'angolo :D

Mr Blunt

Berry buds lover
daje blunt!!
bellissime cime ,gonfie alla grande,chissà che odori là dentro!
torno a rollare nell'angolo :D

Ma che nell'angolo... Fai girare sta c+ che qua non si fuma da un po'!...
I profumi ci sono ma come spiegato precedentemente un paio di cose non tornano....
Grazie comunque del passaggio Rob!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Wow fra hai ottenuto un risultato da scrog con un LST
FENOMENALE

Grazie ancora ma ho molto ancora da imparare...non mi sento neancora in grado di farle esprimere al meglio, ho ancora moltissimo da imparare...
Grazie del passaggio e buon cultivo!:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Belle cime Blunt ! La legatura mi sembra efficace...... ottimo ! Ci sei quasi ! :tiphat:

ps : (qua non arriva niente !! Chi fa il pollo ?? ahahahahahahah)

Latest posts

Latest posts