sembrerebbe una Bilbo-grow, belle piante Mr Blunt!
eila mister!!!
anche in vacanza osservo sempre hahahahah
che dire...vedo tutto molto ordinato, delle belle legature e delle belle piante!
il sottobosco quando fai LST ti conviene sfoltirlo,ho provato personalmente che conviene così,avendo molti piccoli rami bassi la pianta si concentra a dare energie per farli crescere,il problema è che non cresceranno mai vista la poca luce che arriva la sotto per cui quell'"energia" conviene concentrarla sulle cime esposte alla luce.
Detto ciò puoi anche non pulire e usare tutta la fuffa per una bella estrazione a te la scelta.
Per la 400w l'unica opzione che hai è montarla e fare un test per vedere le T, 28,5 va benissimo per questa stagione,dovesse salire non sarebbe un bene.
Buon cultivo mister!!
Fra,questo ciclo estivo te lo sei gestito alla grande,le piante sono proprio belle..bellissime anzi
Per i fert,forse mischiare marche differenti non è il massimo,meglio usare fert della stessa linea.cmq,fai tu che non sbagli
Ciaooo Mr
Ciao Mr Blunt,
che bel giardino che hai, poi LST fatto veramente bene, per il lollipoping, puoi fare esattamente come scritto nel post 187 cosi potrai vedere le differenze di concentrazione dei flussi e la prossima volta potrai decidere sapendo a cosa vai incontro.
ciao Bro..
ottimo che mi confermi la mia idea riguardo al lollipop,
procedo...
La 400W sarebbe una mana a questo punto della fioritura, però giustamente valuti con le temp se è il caso di montarla.
pensavo di aspettare che passi questo fine settimana e poi bulbo a 400w...qua ormai le temp esterne non superano i 27-28°.....
Per la carenza concordo sul deficit di potassio, con il bloombastic vacci cauto e fosse in te non supererei 1ml/l e lo darei soltanto 3 volte (4/5/6 set di flo) per non alterare il sapore in fumata, just my . Il top max non lo mischierei se dai già il bloombastic basta ed avanza.
ottimo che ho visto bene pure qua,si ne ho somministrato solo 1ml\1,5 lt.....
il bloom l'ho somministrato con il terra max, quindi dici di fare solo h2o e bloom?
Rep+ per LST visione .
Saluti e buon coltivo .
P.S : ma che ci fai ancora in area novizi ?
heylà bro ma che splendidore questi lavori, lst veramente a modo, e poi quel regalino...
ti lascio solo immaginare l'acquolina che ho a vedere quanto gronda, e dall'higt report poi...
azz ho già fintio di nuovo il popcorn te possero..
Ciao frà, molto belle e molto compatte, direi che lst è uscito molto bene
L'unica cosa che farei adesso è pulire bene il sottobosco da tutta quella fuffa un abbraccio frà