Non solo frà, anche sulle altre Parlo di tutte quelle mini cimette poste in basso sui rami, fai sparire tutto
Grazie dei passaggi zio! sempre molto apprezzati.......chissa la tua c+ che sapori.....ciao un abbraccio rob!molto belle mister,concordo con mastro silvestro sull'lst,davvero ben fatto
sono sicuro che ti daranno soddisfazioni,buon cultivo amico,resto sintonizzato
concentro tutto sulle cime principaliNon solo frà, anche sulle altre Parlo di tutte quelle mini cimette poste in basso sui rami, fai sparire tutto
ciao bro! grazie del passaggio... è quello che volevo fare con la ssb ma a questo punto concentro le energie....Quoto il buon gattone, un minimo di "pulizia" la farei ! (o se vuoi fare un confronto in "presa diretta" prova con qualcuna si e qualcun'altra no.....)
Ottimo lavoro Blunt, seguo sempre molto volentieri !
:
Mi permetto di caricare una foto…
Come puoi vedere qui:
View Image
sotto gli apicali non c'è nulla, il ramo è "pulito" da tutte le inflorescenze che non sarebbero mai arrivate a maturazione, via tutto nel trim
concentro tutto sulle cime principali….
Ciao mr gran bel lst!! bello paro.. ma una curiosità quelle cimette che crescono sotto le hai levate e ricrescono da sole?
ps ho dato pure una rep a silvestro pensavo che era la tua
Ciao Pietro! Grazie del passaggio, ieri sera ho levato molte cimette per concentrare tutti i nutrimenti sui fiori principali, tranquillo per le Rep+, sempre gradite ma mi accontento pure dei passaggi...,Molto graditi è sempre d'aiuto.... Ciao Bro e grazie ancora!!
Ciao blunt .. ti chiedevo della 7 foto.. a me è capitato di levare quelle mini cime poco illuminate e poi ricrescevano da sole.. per quello chiedevo..vedi se ricrescono!! (forse è perchè le staccavo con le mani e non "tagliavo " bene)
ciao fra
eilà blunt!
come pulizia direi che va bene,anche il resto procede,peccato per il caldo ma presto arriverà il fresco proprio per il rush finale
buon cultivo!!
Quoto il buon Rob, bella pulizia !!
Dai che il fresco è dietro l'angolo, bisogna pazientare ancora un pochino !
Bella Blunt, buon proseguimento !
Che gran bel lavoro fratello!!!
Bellissime,ottime legature e non solo..
Grande,tutto meritato..
Saluti amico mio