Hai mai provato il bio cannà??? Personalmente mi ci trovo benissimo
Il Biocanna è ottimo se usato assieme ai fertilizzanti Biocanna.
Attualmente non uso quelli, ma comunque l'avevo già provato e non è un'opzione da scartare!!!
Vedremo!
Hai mai provato il bio cannà??? Personalmente mi ci trovo benissimo
Il Biocanna è ottimo se usato assieme ai fertilizzanti Biocanna.
Attualmente non uso quelli, ma comunque l'avevo già provato e non è un'opzione da scartare!!!
Vedremo!
Mi è venuto il "carpale" a sfare i bioccoli
It's Crazy nice micro!big UPCiao a tutti!!!
Le ragazze stanno tutte fiorendo (esplosivamente!!!) ma ieri sera ho staccato UN TESTICOLO ad una delle Cream Caramel più piccole.... ho controllato molto bene tutte e credo fosse un caso isolato. Non riesco a capire come questo possa essere successo, non ho la bencheminima infiltrazione luminosa...
Per irrigare, estraggo per il tempo necessario all'irrigo la pianta corrispondente, secondo voi questo può influire come stress luminoso? Ora controllerò bene ogni sera, ma devo dire che il ruolo di castratore non mi era mai successo e sono un pò scocciato.
Vedremo...
Ho dato un altro giro di raffia e sembra che l'LST proceda bene, certo non è estremo come fossero bambine ma gradualmente ci sto riuscendo!
mah,penso che quasi tutti noi ,tiriamo fuori le piccole x dargli da bere,non credo sia dovuto a quello...
un miracolo della genetica????
Voglio le foto
bella Micro
Bisogna aspettare ancora molto per vedere un po' di pelo?!?
Non penso che il "testicolino" possa dipendere dal fatto di spostare le piante per l'irrigazione; come dice il Principe, penso sia una pratica largamente diffusa..
Attento con l'LST.. può dare dipendenza
Ciao Micro
Mancano le fotooooooo
Io mi limito a piegare prima della fioritura, che e' una delle fasi di crescita piu' sensibile ai cambiamenti e stress. L'ideale e sempre fare tutto quello che si deve fare prima e assicurarsi che la pianta abbia vegetato a soddisfazione e non abbia carenze prima di mandarle in fioritura. Magari hai genetiche sensibili , a fine stretch puoi sempre risistemare le cime pricipali per aprire un po' alla luce per quelle inferiori.
Peace S
E' stato un caso isolato credo.
Ieri sera ho controllato bene e non ho particolari problemi.
NEWS dalla grow....
alla Rock Bud non davo un cent e invece sta venendo su un leone stupendo e credo che non sarà nemmeno poi così piccola, la lascio andare libera, voglio vedere fin dove arriverà.
Ieri mi sono accorto di avere una Cream Caramel deforme, cresce a tre foglie ogni internodo, in questo momento grazie all'LST ha sdoppiato la cima principale come se fosse stata croppata. Veramente bizzarra!!!
Domani o domenica servizio dettagliatissimo!!!