In extasy per la tua grow e per il tuo strain mi godo il panorama e imparo per la mia prima esperienza che sta per iniziare !
Grazie per la condivisione
Grazie a tutti x il passaggio!
@Mungio
OTTIMA OSSERVAZIONE, ne approfitto....
Guarda è questo terriccio maledetto che a quanto pare non conserva la struttura. Ti accorgerai col tuo canna Pro che fino alla fine avrai lo stesso livello dell'inizio, mentre questo sconosciuto (x me) BioBizz è già la seconda volta che lo rincalzo... Poco male del resto, lollipoppando le cimette in basso inutili posso aggiungerene ancora, difatti ci stavo già pensando!!!
...vedo che qui procede alla grrrrrraaaande!!
MI COMPIACCIO!
...in bocca al bloom!
un saluto , bell'uomo!
P
Ciao Micro di terricci specifici, ho usato solo i Canna, e li considero ottimi, proprio perchè conservano la struttura. Ho provato molti altri terricci non specifici (termocomposti, vigorplant, ecc...), ma nessuno conserva il livello nel vaso. Secondo te nei Canna cosa ci mettono per fare in modo che non si compatti.
Io pensavo di provare a mettere un po di cocco nel terriccio normale e vedere se può essere la soluzione....
Inutile dirti che sei un mago!!! del cultivo e un ottimo fotografo!!... ma fa sempre piacere dirtelo
ciao Palace
Alberi, abbiamo alberi in giardino....
E' possibile che su 4 Cream Caramel abbia preso tutti e 4 i feno sativi??
AAAARRRGGHHH!!! Quanto cazzo di tempo ci stanno mettendo?
Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una foto...
Questo fotoperiodo è molto limitativo per i servizi fotografici, dovete avere pazienza!
A stasera!
Alberi, abbiamo alberi in giardino....
E' possibile che su 4 Cream Caramel abbia preso tutti e 4 i feno sativi??
AAAARRRGGHHH!!! Quanto cazzo di tempo ci stanno mettendo?
Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una foto...
Questo fotoperiodo è molto limitativo per i servizi fotografici, dovete avere pazienza!
A stasera!
oh.
con molta fatica tra poco torno anch' io... ottima grow so far, ma che lo scrivo a fare.
periodo davvero travagliato, ho letto dei casini coi semi... io ho mailato a ss, mi hanno spedito pacchetti di semi nuovi, son riuscito ad avere 0/3 con le jack
Ammiro dei tuoi cicli la bellezza delle piante ma anche la pulizia e l'ordine che in molte altre grow non vedo! Complimenti Micro anche se a quanto ho capito questo terriccio non è performante! Hai dei fenotipi sativa in diverse piante almeno a quanto vedo anche se la rockbud si differenzia molto dalle altre! Cos'hanno le prendisole di Antonella? è semplicemente la pianta? sembrano arricciate verso il basso, anche se lo hai gia notato tu voglio saperlo, imparo sempre e assorbo come una spugna asciutta! Complimenti ancora Micro!
Micro per il prossimo ciclo avendo a disposizione il terricoo canna volevo provare i fertilizzanti. Canna, come sono?