Ciao Micro ti seguo anch'io...speriamo che torni un po di fresco e ricomincio anch'io con le WW.
Vorrei chiederti la tecnica per tenere l'umidità altissima nelle prime 3 settimane. Con l'umidificatore al massimo e il ventilatore al minimo, non riesco ad arrivare al 70%.
Se puoi scriverlo mi piacerebbe sapere la seedbank delle WW che purtroppo sono passate a miglior vita...
ciao complimenti sempre per l'ordine e la cura della room.
Complimeti poi per il continuo perfezionamento dei metodi per creare minor stress alle piccole.
ciao Palace
bella Micro,un po' in ritardo,ma ci sono anche io.ti seguo alla grande.mi aspetto molto dal tuo coltivo..non deludermi
Good Luck Brother
Curiosità come mai hai scelto gli iguana e non i mother heart sempre della Adv?
Non hai una MH?? Io mi sono trovato meglio rispetto alla Hps Agro...
Mother Earth è più visto come un Super Tea di complemento, sembrerebbe abbastanza leggero usato da solo.
Il vaso definitivo e in AllMix quindi meno fertilizzo e meglio è e con l'iguana posso andare tranquillo in questo senso!
L'iguana mi piace ma sinceramente non avendo mai provato il ME non posso farne una comparazione sincera!
C'entrano le genetiche ma la cosa di cui sono sicuro è che il Me non rovina i sapori , è un fertilizzante completo basta darlo nelle giuste quantità (2-4 ml lt) il vero problema è che sti canadesi ancora non hanno imparato a fare tutti i tappi a chiusura ermetica. La differenza credo sia che nell'iguana ci sono elementi in tracce.
Ps verificato il consumo dell'alimentatore dimmerabile.
ciao Micro, dalle fot sembra una grow-operatoria per l'ordine e la pulizia...
Le piante sono in ottima forma. Le foto hanno i colori un po falsati, o sbaglio? Sembrano troppo verde chiaro, ma il bianco del telo sul fondo anche lui è un po falsato...belle però!!
Da una foto ho visto le aperture laterali della grow, come fa a non entrare luce?. Non le ho mai viste dal vivo e vorrei capire come sono fatte.
Devo escogitare un sistema di ingresso aria passiva per la mia grow: le ventole consumano e fanno rumore. Poi dentro ci metto il ventilatore che mescola l'aria.
ciao Palace
Salve Microspy! Grazie per i tuoi suggerimenti.
Mi siedo anche io, ma dietro un banchetto, mi sistemo il fiocchetto e apro l'astuccio delle tartarughe ninja! Che la campanella suoni!