What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mi presento

markino

Member
ciao a tutti ragazzi, complimenti x questo fantastiko forum. sono alla mia primissima esperienza ed o deciso di iniziare con super skunk.. o avuto svariati problemi x via del ph temperature e fertilizzanti, infatti le mie prime piantine sono morte proprio x la mia ingnoranza in campo... adesso sembra andare tutto ok.. sono al 21 giorno di vegetetiva le piante presentano circa 4 internodi, qnd posso iniziare con la fioritura? e ogni qnd dovrei usare il fertilizzante io uso terra grow x vegetativa e terra bloom x fioritura.. xrò nn ho ben kiaro gli skemi di fertilizzazione anke xke a qnt ho letto ogniuno usa il proprio metodo... io lo uso circa 1 volta alla settimana 35 ml in 9l d'acqua.. grazie a tutti in anticipo x le vostre risposte..

W

windguru

ciao markino!
io ho usato il terra grow di plagron, e pure il terra bloom...
prima cosa ti dico di non preparare la soluzione in cosi tanta acqua..dopo la lasci li, cambia il ph (si abbassa), e fai danni se la somministri alle piante..meglio fare il tutto gradulamete, fert in 1 litro di acqua e dai da bere, se avanza soluzione la butti.
per i quantitativi, il terra grow si da una volta a settimana 2 ml litro, mi sembra, vado a memoria..
il terra bloom invece va dato ad ogni irrigazione, almeno cosi faccio io, se non sbaglio 5 ml per litro. comunque sulla confezione c'è scritto e vai tranquillo..
la fioritura la puoi iniziare quando vuoi..dipende molto da che mezzi utilizzi: lampada, spazio..
io ho fatto 3 orange bud con 21 giorni di vegetativa e tutte e 3 le piante si sono alzate molto..erano 110 centimetri tutte più o meno..poi dipende tutto dalla genetica della pianta ovviamente..

markino

Member
ciao wind, grazie mille x l'iformazione...lo skema e proprio cm dici tu.. cmq il terra grow lo butto nell sekkio x l'irigazione una volta alla settimana.. x questo lo uso in cosi tanti litri d'acqua.. dici ke e meglio se lo uso cn un l. di acqua alla volta? un altra cosa ho 20 piante di cui 8 sono al quarto internodo e altre sono leggeremente rimaste in dietro.. voglio aspettare ancora un pò prima di metterle in fioritura, cosi gli do tempo x crescere ancora un pò... posso avere problemi cn le altre piante?

Latest posts

Latest posts