Oddio se non posso comprare semi è finita......come si fa a farli riprodurre??? c'è una guida???
Cmq qualcuno come noi non può partecipare alla prossima puntata e rispondere colpo su colpo alle stronzate del medico e dell'altro coglione??
Grandi Tognazzi, Barra e sopratutto Rondolino mi sono piaciuti!!
Muccioli ogni 2 secondi parlava di educazione!!! che palle!!!
Allora skunk92 è arrivato il momento che tu sappia come nascono i bambini ,ormai sei grande.
Ci sono la mamma e il papà che sono rispettivamente una femminuccia e un maschietto e si innamorano e si vogliono tanto bene e decidono insieme di fare un bambino, il papà quindi impollina la mamma che rimane incinta di tanti semini regolari.
Lo è tutto molto strano adesso ma vedrai che con il tempo capirai..
Compra semi regolari non uccidere o separare i maschi e fai impollinare avrai dei semi regolari fatti in casa.
Buon coltivo
Grazie, me lo potevi spiegare senza fare lo spiritoso, sapevo che la pianta femmina se usata per fare semi dopo non si può piu fumare.....c'è un modo per evitare questo>??
Era ironico =) ma va bhe..
Io ti consiglio di leggere qualche libro sulla coltivazione e affidarti un pò di meno a quello che senti dire..
La pianta femmina anche se ha semi può essere fumata chi lo vieta? togli i semini e fumi ,certo perdi un po di resa e qualità. Tutta quella di piazza è così e la gente se la fuma.
Per non andare off topic : dal primo minuto di trasmissione, per chi se ne fosse accorto o studia comunicazione e bla bla, si capisce subito che sarà qualcosa totalmente non obbiettivo e denigrante per la canapa.
Buon forum
Ma cosa centra la fioritura con il fusto??
Io non lo sò........e poi la pianta che fiorisce 5 VOLTE L'ANNO???????????
La pianta che ha il 36% ti Thc!!!!!! (anche se penso che esista)
Più che altro, ammesso e non concesso che quanto sostenuto sia vero, gli sfugge che ci interessa poco coltivare maschi impollinatori
Poi ha detto all'ultimo che faranno una marijuana terapeutica SENZA contenuto sballante............ma se il contenuto sballante (thc) cioè la resina contenuta nella pianta e proprio quella che contiene i cannabinoidi!!
comunque esiste una varietà con il 35% di thc di è di una seedbank del oregon ma pare che abbia una resa piuttosto scarsa :\