nattydread25
Member
nessuno ha notato quando serpelloni ha detto che ci aspetta una sorpresa in questi giorni?...
Ti darei una mano volentieri....
Da un paio d'anni esiste un farmaco, NORMAST in realtà un 'integratore alimentare' a base di
palmitoylethanolamide
un endocannabinoide CB1 prodotto in maniera del tutto naturale dal nostro corpo come intermediario sinaptico del segnale neuronale. La carenza di questo endocannabinoide (stress, vita sregolata, cattiva alimentazione) crea le cosiddette sindromi da carenza mastocitaria indotta, che provocano le lombalgie, le sciatiche e i colpi della strega. Il vantaggio di questo integratore naturale rispetto ad un comune FANS (antinfiammatorio) è la gastroprotezione, ovvero non ti viene l'ulcera a forza di prenderli... Consigliatomi da un fisioterapista molto 'atipico', l'ho fatto vedere al mio medico curante. Risposta: ''se tu credi negli integratori, buon per te...'', eh si ho creduto in loro e adesso sto benissimo!!! Saltello come un grillo!!!
...5 volte in un anno...ve lo immaginate che svolta?
certo che basterebbe un minimo di conoscenza in botanica per evitare di sparare michiate apocalittiche...
Si, il Serp, dopo aver sentito Filo e aver visto il megalogo dell'ASCIA, si è un po' inalberato, e si è lasciato sfuggire quella che, a mio parere, è una mossa che stava preparando da tempo: render illegale la vendita dei semi senza certificato, ovvero tutti i semi di cannabis, visto che i certificati le seedbank non li hanno. Bella sorpresina di primavera
Cosa che io mi aspettavo, anche perchè così la legge non ha molto senso...per carità, non che dopo ne avrà di più, ma almeno non ci prendono più per il culo con la storia dei semi da collezione...
Poi, specifico, questa è la MIA impressione, io penso che parlasse di questo...ma chissà!!
...5 volte in un anno...ve lo immaginate che svolta?
certo che basterebbe un minimo di conoscenza in botanica per evitare di sparare michiate apocalittiche...
Si, il Serp, dopo aver sentito Filo e aver visto il megalogo dell'ASCIA, si è un po' inalberato, e si è lasciato sfuggire quella che, a mio parere, è una mossa che stava preparando da tempo: render illegale la vendita dei semi senza certificato, ovvero tutti i semi di cannabis, visto che i certificati le seedbank non li hanno. Bella sorpresina di primavera
Cosa che io mi aspettavo, anche perchè così la legge non ha molto senso...per carità, non che dopo ne avrà di più, ma almeno non ci prendono più per il culo con la storia dei semi da collezione...
Poi, specifico, questa è la MIA impressione, io penso che parlasse di questo...ma chissà!!
speriamo solo che gli olandesi smettano di regalare i loro inutili strain femminizati alle popolazioni che coltivano landraces da millenni (india marocco etc etc), non vorrei che l'obbiettivo della dea\cia sia far sparire proprio queste piante