quoto!Dico l'ultima se no vado a letto e mi rigiro fino alle tre..
Come ha detto il presentatore ci sarà una prossima puntata sul tema.
Sarà opportuno spalleggiare l'intervento di qualcuno di più serio.. Anche perchè loro di sicuro
la prossima volta metteranno altri pezzi da novanta in campo, e noi si deve essere più bravi e preparati.
Ma sono stanco e comincio a fantasticare con vaneggiamenti. A presto
Allucinante...
no ragazzi stavolta guardiamo, e piuttosto passiamo la notte a pensare a cosa fare per smentirli, smontarli, ridicolizzarli....(anche se per ora i miei sono solo piani che prevedono almeno un paio di omicidi )
io soffro da anni di lombalgia cronica.... ho smesso di curarmi con schifezze antiinfiammatorie da quando ho le mie bimbe....
ignoranza, tanta tantissima infinita ignoranza
Ieri sera sono andato a fare un calcetto e la trasmissione "purtroppo" me la sono persa, comunque....non per fare il saccente.....ma veramente qualcuno di voi si aspettava qualcosa di diverso? Da Matrix? Su banale 5?
Nono, so che è un segnuccio, ma io ormai non mi illudo più......mi sto rassegnando al fatto che siamo un popolo di coglioni mosci, e questo è quello che ci meritiamo.
Poi il "dottore" ha detto un mucchio di stronzate!!
Quella che mi ha fatto piu incazzare è stata che se si coltiva marijuana per fumarsela poi questa va a impollinare la marijuana che si usa per il settore tessile.
1)La parte della pianta che si usa per ricavarne tessuti è il tronco, che cazzo centra con l'impollinazione??
2)Da quanto è illegale non ho mai sentito parlare di marijuana tessile qua in italia.