What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Marijuana a Matrix, canale 5 ore 23:45

kenshiro

Active member
Veteran
io soffro da anni di lombalgia cronica.... ho smesso di curarmi con schifezze antiinfiammatorie da quando ho le mie bimbe....
ignoranza, tanta tantissima infinita ignoranza
 

kenshiro

Active member
Veteran
muccioli è caduto proprio in basso... non sapendo come controbattere gli ha dato dell'alterato :D ma questo prende una percentuale per ogni g. di sostanza illegale venduta?
 

kenshiro

Active member
Veteran
ed anche oggi siamo tutti fattoni da sbattere in galera.... mi vien voglia di autodenunciarmi
buona notte amici delinquenti, vado a staccarmi una cimetta così non penso a sti imbecilli
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Dico l'ultima se no vado a letto e mi rigiro fino alle tre..
Come ha detto il presentatore ci sarà una prossima puntata sul tema.
Sarà opportuno spalleggiare l'intervento di qualcuno di più serio.. Anche perchè loro di sicuro
la prossima volta metteranno altri pezzi da novanta in campo, e noi si deve essere più bravi e preparati.
Ma sono stanco e comincio a fantasticare con vaneggiamenti. A presto
 

Meteora

Member
Che cagata di programma ragazzi... non fanno che dire e dire come dei saputelli...E vanno dal campo marijuana al campo droga e centri di recupero...cosi fanno il lavaggio del cervello.
Alla fine di tutto, io SONO RASSEGNATO. Comunque, legale o no io fumo lo stesso e pianto quando posso. Non mi sento nè uno che infrange la legge e ne un criminale. Faccio del mio corpo il cazzo che voglio punto. Mi piace fumare, secondo me fa bene e chiusa la questione.
 

makico

Member
Dico l'ultima se no vado a letto e mi rigiro fino alle tre..
Come ha detto il presentatore ci sarà una prossima puntata sul tema.
Sarà opportuno spalleggiare l'intervento di qualcuno di più serio.. Anche perchè loro di sicuro
la prossima volta metteranno altri pezzi da novanta in campo, e noi si deve essere più bravi e preparati.
Ma sono stanco e comincio a fantasticare con vaneggiamenti. A presto
quoto!
 

bibo

Active member
Veteran
Ragazzi....ma la Del Santo che c..zo centrava?
Tognazzi,un grande.Il ministro ha accuratamente sviato le affermazioni,piu' che giuste!! del giornalista(mi sfugge il nome)che equiparava l'alcool alle droghe....troppi interessi e tasse sull'alcool ehh ministro!!!!!
L'attenzione allo stesso va' comunque data in quanto afferma che i groweshop nn hanno una autorizzazione di certificazione europea x la vendita dei semi da collezione e fra qualche settimana "se ne accorgeranno,questi signori" dice...........e sono sinceramente preoccupato.
Voi che dite?
 

budino

Indica Lover
Veteran
Io me lo aspettavo che il programma andasse cosi: hanno messo in piazza il solito format di preconcetti e pressapochismo, del resto cosa comune nella tv italiana.
A parte che non è stato (aldilà dello schifo) un confronto equo: da questa parte in quattro a dargli addosso più tutte le testimonianze di mamme/eroinomani che testimoniano come la ganja sia la porta per l'inferno, e di la solo due persone d'intelletto come rondolini e tognazzi a cercare di far sentire un'altra campana.
Vona ha detto il vero ed ha parlato bene, ma il suo intervento è durato si e no un minuto e a singhiozzo.
Che rabbia vedere quel pesce lesso di muccioli, spocchioso, arrogante e ignorante , come se fosse un iter naturale maria/bamba/roba. Per non parlare dei grandi esperti come la signora minchiaalmetro del santo.
Non ho dormito tutta la notte per il nervoso, e vi giuro che non guarderò più un'altra trasmissione del genere
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Allucinante...

no ragazzi stavolta guardiamo, e piuttosto passiamo la notte a pensare a cosa fare per smentirli, smontarli, ridicolizzarli....(anche se per ora i miei sono solo piani che prevedono almeno un paio di omicidi :D)

Ti darei una mano volentieri....:)

io soffro da anni di lombalgia cronica.... ho smesso di curarmi con schifezze antiinfiammatorie da quando ho le mie bimbe....
ignoranza, tanta tantissima infinita ignoranza

Da un paio d'anni esiste un farmaco, NORMAST in realtà un 'integratore alimentare' a base di

palmitoylethanolamide

un endocannabinoide CB1 prodotto in maniera del tutto naturale dal nostro corpo come intermediario sinaptico del segnale neuronale. La carenza di questo endocannabinoide (stress, vita sregolata, cattiva alimentazione) crea le cosiddette sindromi da carenza mastocitaria indotta, che provocano le lombalgie, le sciatiche e i colpi della strega. Il vantaggio di questo integratore naturale rispetto ad un comune FANS (antinfiammatorio) è la gastroprotezione, ovvero non ti viene l'ulcera a forza di prenderli... Consigliatomi da un fisioterapista molto 'atipico':), l'ho fatto vedere al mio medico curante. Risposta: ''se tu credi negli integratori, buon per te...'', eh si ho creduto in loro e adesso sto benissimo!!! Saltello come un grillo!!!

:wave:
 
H

HydroLady

Non so ancora se sono più arrabbiata per l'evidente squilibrio degli invitati verso una criminalizzazione della cannabis e dei suoi consumatori, o per la quantità indegna di inesattezze, falsità e approssimazioni che ho sentito.

La puntata di ieri sera di Matrix già in apertura si è rivelata per il suo essere:i giovani e lo sballo. Andiamo bene: qui ci ritroviamo ancora una volta a parlare di quattordicenni che si fanno le canne, e, come se non bastasse, sembra da subito che tra cannabis, cocaina ed eroina il passo non solo sia breve…ma quasi obbligato.

Devo necessariamente sfogarmi. Punto uno: Muccioli. Lascio perdere qualsiasi accusa di tipo economico, non mi interessa quanto e come guadagna. Mi interessa che lui si definisca più e più volte un educatore: come può un educatore serio non mettersi mai in discussione?come può una persona che si occupa di tossicodipendenze continuare a sostenere che la cannabis è una droga pesante?Le sue parole mi hanno fatto rabbrividire, la sua manifesta rigidità, la sua apparente calma, quel tono di voce…inquietante. E altrettanto inquietanti quelle due testimonianze (chissà com'è, solo gente che ha avuto a che fare con San Patrignano), manipolate ad hoc per far risultare la cannabis come "il problema" (mica le manie di onnipotenza del primo ragazzo, o il disagio sociale del secondo).
Insomma persone che dovrebbero occuparsi seriamente di Droghe e dipendenze, sembrano più interessate a demonizzare la cannabis piuttosto che l'eroina: o qualcuno ha sentito dire che è quella che uccide, insieme ad alcool, tabacco e cocaina?

Punto due: Serpelloni. Ovvero l'incubo di qualsiasi fumatore responsabile di cannabis. Una persona che non è disposta ad ascoltare nulla di diverso da quello che già pensa, che di fronte ad alcuni ragionamenti inconfutabili (tipo quello di Lory del Santo sulla legalizzazione- e che sia Lory del Santo a fare un discorso del genere….), continua a riportare il discorso sui quattordicenni: e daglie che gli chiedevano degli adulti inseriti socialmente, e daglie che rispondeva sui quattordicenni. Ma la cosa che più di tutte mi ha fatto saltare i nervi sono quei bellissimi dati sul consumo di droghe: il 25% di chi fuma cannabis passa a droghe più pesanti, percentuale più alta di chi non ne fa uso, e, sorpresa sorpresa, il 98% di chi fa uso di droghe pesanti dichiara di aver fumato cannabis. Vorrei tanto sapere quanti, di quel 98%, hanno bevuto alcool o fumato sigarette! Vorrei proprio vedere le statistiche di Serpelloni con l'alcool, pagherei per vederle…Ma non è nel loro interesse dimostrare che vendono legalmente una droga mortale (di sicuro mortale, non "alcuni studi dicono che"), e che perseguitano persone normali tacciandole di tossicodipendenza.

Punto tre: l'accozzaglia di altri ospiti. Tralasciando la del Santo, evidentemente più esperta di altro e con opinioni piuttosto confuse sull'argomento, hanno schierato "procannabis" Rondolino e Tognazzi. Anche quest'ultimo a me è parso piuttosto confuso e disinformato. Rondolino invece almeno ha fatto capire che forse c'è dell'altro, che forse non siamo tutti una massa di ragazzini incoscienti, e come risposta si è pure beccato del'"alterato". Ok, non aveva proprio la faccia sveglia, ma intanto è stato l'unico a fare qualche discorso che condivido in pieno.

L'unico oltre all'unico altro punto positivo della trasmissione: Filo. Anche tagliando, cucendo, estrapolando e manipolando non sono riusciti a cambiare il senso delle parole dette da Filo, questo dimostra che esiste un modo di parlare che non possa essere manipolato a loro piacimento!!Ed è stato molto bello vedere il logo dell'ASCIA in tv!

L'ultima considerazione che mi sento di fare è su quel servizio mandato in onda verso la fine della puntata, sulla cannabis medica (come vuole Serpelloni): era talmente evidente che tutto quello che avevano sostenuto fino a quel momento fosse praticamente smontato dalla situazione californiana e statunitense, io spero davvero che chi guardava il programma, a quel punto, si sia chiesto " Ma chi mi sta prendendo in giro? lo stato della California o questo bel paese?il professore di Harward o l'esimio Dott. Serpelloni?"



Scusate lo sfogo, ma io sinceramente, non ne posso più!
 
F

Frank23

É veramente schifoso che hanno aspettato fino all'1 per parlare dell aspetto medico che e' il più importante etichettandolo prima del filmato come "tipico film di critica"....poi chiudono nel finale con "la salute e' la cosa più importante"..senza parlare del coglione che insisteva che il medicinale,il principio attivo deve passare per le case farmaceutiche e non auto prodotto
 

skunk92

Member
Anche io sono rimasto molto deluso....ho tirato insulti fino all'una e mezza di notte.
Hanno fatto parlate molto quel cazzone con gli occhiali e quell'altro coglione con i capelli lunghi.
Mi ha fato piacere anche a me vedere il logo dell'Ascia in tv......però si poteva aprofondire:mad::mad:
Per la prossima puntata bisognerebbe invitare qualcuno che se ne intenda e risponda bene a ogni dichiarazione falsa di questi stronzi!!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ahahahah...ieri sera c'è stato da divertirsi!
Non prendetela così a male, io li ho trovati divertenti...sarà colpa del dealers cup?
In primis la testimonianza "sul campo" di Lory (grandissima) che avverte "occhio che poi non vi tira più"....ammazza ma ti sei vista? Ogni anno sembra ringiovanisca di 2 grazie al butulino..e poi, sopratutto...che cazzo c'entra sta qui?! E vabbè!
Poi abbiamo la testimonianza strappalacrime di Dibby, e questo lo vogliono gli Italiani in generale...è sempre bello emozionarsi davanti alla Tv! Mmmmm lacrimuccia labbro tremulo....
Conta poco se di testimonianze di questo tipo se ne possano a contare a miliardi, sicuramente anche più tristi o agghiaccianti, l'importante è che Dibby è bella tirata, ha una bella immagine che sicuramente colpisce il telespettatore, e poi...viene dall'America...ooohhh...le foto con la famiglia felice...guardate com'eravamo...un classic!
Così un caso singolo che non vuol dire nulla se non raccontare la sfiga di una famiglia come ce ne saranno a milioni in tutto il mondo, porta a pensare che sia così per tutti... e colpisce emotivamente...grazie regia ottimi primi piani sulla lacrimuccia!
L'infallibile Muccioli!!! Spettacolare...
Avete presente il film "thank you for smoking?" dove il protagonista dimostra che in un dibattito non conta dire la verità se si vuole aver ragione...conta sviare, disinformare, mentire, suggestionare, camuffare! Mi ricorda qualcuno! Con il suo fondotinta irresistibile come non dargli ascolto? Con il suo bel capello mosso sarà sicuramente uno che ne sà!
Mi è piaciuto il fatto che erano organizzati come una partita di calcio:
Noi spaccaballe di qua, voi cannaioli drogati di là....come se il pensiero potesse avere un colore, una squadra... Non conta ciò che diciamo, ciò che pensiamo...conta darsele di santa ragione, se uno dice A io devo dire B....e alla fine vince il più forte...come se ci dovesse essere un vincitore in un dibattito...
Chissenefrega dei mezzi che si usano, l'importante è aver smentito e battuto l'avversario di turno. Chissenefrega se la verità è stata sepolta sotto una coltre di opinioni e populismo, la fiera del già visto e già detto, luoghi comuni, generalizzazioni... Non si vuole proprio guardare in faccia la realtà, la realtà dei fumatori, che esistono, sono tanti, ci son sempre stati e sempre ci saranno...giusto o sbagliato che sia!
Continuano a voler considerare tutto il diverso un problema, una malattia. Ma dal dibattito dovremmo uscire con una soluzione comune, un miglioramento per la vita sia mia che tua....non con un vincitore che punisce chi considera diverso e malato!
Grazie davvero ai Signori che han provato a discutere onestamente con questa gente che non ne ha nessuna intenzione...
 

m0llica

Member
Ieri sera sono andato a fare un calcetto e la trasmissione "purtroppo" me la sono persa, comunque....non per fare il saccente.....ma veramente qualcuno di voi si aspettava qualcosa di diverso? Da Matrix? Su banale 5?
Nono, so che è un segnuccio, ma io ormai non mi illudo più......mi sto rassegnando al fatto che siamo un popolo di coglioni mosci, e questo è quello che ci meritiamo.
 
H

HydroLady

Ieri sera sono andato a fare un calcetto e la trasmissione "purtroppo" me la sono persa, comunque....non per fare il saccente.....ma veramente qualcuno di voi si aspettava qualcosa di diverso? Da Matrix? Su banale 5?
Nono, so che è un segnuccio, ma io ormai non mi illudo più......mi sto rassegnando al fatto che siamo un popolo di coglioni mosci, e questo è quello che ci meritiamo.

Non lo so Mollica, forse si, io personalmente mi aspettavo qualcosa di diverso...Ma è evidente che è troppo tempo che non guardo la tv, mi sarò dimenticata come funziona...
 

skunk92

Member
Poi il "dottore" ha detto un mucchio di stronzate!!
Quella che mi ha fatto piu incazzare è stata che se si coltiva marijuana per fumarsela poi questa va a impollinare la marijuana che si usa per il settore tessile.
1)La parte della pianta che si usa per ricavarne tessuti è il tronco, che cazzo centra con l'impollinazione??
2)Da quanto è illegale non ho mai sentito parlare di marijuana tessile qua in italia.
 
H

HydroLady

Poi il "dottore" ha detto un mucchio di stronzate!!
Quella che mi ha fatto piu incazzare è stata che se si coltiva marijuana per fumarsela poi questa va a impollinare la marijuana che si usa per il settore tessile.
1)La parte della pianta che si usa per ricavarne tessuti è il tronco, che cazzo centra con l'impollinazione??
2)Da quanto è illegale non ho mai sentito parlare di marijuana tessile qua in italia.

Più che altro, ammesso e non concesso che quanto sostenuto sia vero, gli sfugge che ci interessa poco coltivare maschi impollinatori :D
Se mi facessero fare le mie due piantine out in pace, mi impegnerei volentieri per eliminare precocemente gli eventuali maschi :D
 

skunk92

Member
Ma cosa centra la fioritura con il fusto??
Io non lo sò........e poi la pianta che fiorisce 5 VOLTE L'ANNO???????????
La pianta che ha il 36% ti Thc!!!!!! (anche se penso che esista)
Poi ha detto all'ultimo che faranno una marijuana terapeutica SENZA contenuto sballante............ma se il contenuto sballante (thc) cioè la resina contenuta nella pianta e proprio quella che contiene i cannabinoidi!!
In poche parole ai poveri malati, se lo faranno, vogliono rifilare una schifezza sintetica!!
La prossima puntata qualcuno di noi dovrebbe andare per difendere la nostra amata Pianta!!
 

Latest posts

Latest posts

Top