What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Marijuana a Matrix, canale 5 ore 23:45

kenshiro

Active member
Veteran
vabbè dai ragazzi, domani allora tutti a farci di coca e per settimana prossima preparate le spade, moriremo tutti :)

kenshiro

Active member
Veteran
settimana scorsa mucciolo sosteneva che la cannabis è pericolosa quanto l'ero perche se uno si fa 100 canne al giorno diventa psicopatico :)
vorrei chiedergli cosa gli succede se si beve 10 litri di olio al giorno :)

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ma bisogna stare calmi...non avranno futuro.
Il mondo non è certo lasciato alla mercé della esperienza di banane di Loretta del Santo..
Avete visto come abbassano lo sguardo appena li mandi in contraddizione, come arrancano, come sperano che una illuminazione trascendentale li avvolga, ma non sanno più che cazzo dire, se sono alle strette sbavano e strabuzzano gli occhi..
Sono i giudici, i PM, le forze di polizia che stiamo aspettando..Forse anche da loro partirà qualche cosa..

H

HydroLady

con questo

rullo-compressore-42118.jpg

su muccioli e san patrignano

makico

Member
ma che schifo però,mi aspettavo un qualcosa di nettamente differente!
tutte le persone che hanno guardato e continuano a guardare la trasmissione cosa penseranno della maria?
vedendo questo è normale che si continui a vivere nell'ignoranza... maria = coca = ero = demonio! bha! a quando una svolta?

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ma non ci preoccupiamo di muccioli, lui fa parte dei residuati bellici, non è nel nostro futro, Noi stiamo guardando avanti.
La scuderia Muccioli, che cosa incredibile...
Andrea Maria Muccili, figlio di Vincenzo -Heylà Vincé, ti ricordi del povero Roberto Maranzano morto di percosse e maltrattamenti in casa tua- , un invasato,figlio di suo padre, unto da dio, una di quelle persone che sono fottute, non potranno cambiare, e allora si lasciano rantolare sole a bordo strada.
Noi siamo già avanti.
Le carogne ai condor.

B.seed's

Member
raga!! ma chi cazzo c'hanno messo a parlà??

uno che difende l'acool

un'altro che dichiara che fumando una canna si passa automaticamente alla tossicodipendenza...

un'altra che si mette a racconta delle scopate che faceva con gl'ex sotto effetto di varie droghe...

io non le concepisco queste cose, veramente mi sto sentendo una merda a stare qui sul letto senza poter far nulla...
non potendo dimostrare il contrario al resto dei telespettatori che sono a casa e che daranno sicuramente più credibilità a un demente in cravatta e a una demente in minigonna...

avete sentito a breve vogliono rendere illegali i semi??????????
ma dico stiamo scherzando
crazy.gif
????????????????????????

guardo il diprezzo nei loro occhi e non so se provare pietà o odio...

:badday::badday::badday: :badday::badday::badday:

kenshiro

Active member
Veteran
ora voglio proprio sentire le cazzate che spareranno sull'uso medico senza alcuna conoscenza in materia

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Sono curioso anche io.

Io parlo per esperienza personale, sono affetto da morbo di crohn e sinceramente nonostante io stia molto bene, quando fumo noto MOLTO la differenza che ho non fumando.

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Forza forza innaffiamo per bene le pianticelle nell'orto, che crescano sane e rigogliose.
Il vento sta cambiando. Queste serpi si sono ingoiate la loro coda pensando di aver preso una nuova preda, lasciamole mangiarsi da sole.
E avanti.. avanti.
Notte a tutti

H

HydroLady

per fortuna ci pensa lory del santo. mamma mia che tristezza

lory del santo...lory del santo....davvero non avrei mai creduto che potesse avere un pensiero in accordo con il mio...incredibile...

Serpelloni è indecente, come sempre, lui che studia e sa...insieme a quel cretino di muccioli sembra siano i detentori della verità assoluta...voglio un mitra....

span

Member
rasta per il morbo di crohn mi ha detto che è veramente valida la white rose di mandala seeds, mai provata?

Latest posts

Latest posts