What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
35 gg di FLO

La BJ col suo autolst....mi ha risparmiato parecchio lavoro....:biggrin:

anche lei un pò indietro ma è già bella scarica perchè ormai non hanno nuts da una week....in teoria ce ne sarebbero ancora un paio almeno...mah

mambo

Member
Veteran
35 gg di FLO

AND THE WINNER IS....B4IKAL 3XPR3SS.....dalla Russia con amore....dite la vostra ma alla vista è una delle più belle piante che abbia fatto...lo smoke report vedremo poi....

mambo

Member
Veteran
35 gg di FLO

Il minibox al rientro è stato un fantastico regalo di compleanno

dopo un pò di defoliazione in basso respiravano meglio

mambo

Member
Veteran
43 gg FLO

Hola a todo el mundo...siamo al rush finale le ragazze sono ad H2O da quasi 3 settimane ma sono indeciso sul taglio...son tutte veloci (dichiarate dalle banks tra le 6 e le 7 weeks ma..) ma per la BJ e la C+ forse qualche gg in più non guasterebbe...tricomi nuvola ma ancora nessuno ambrato..sono tutte abbastana scariche :dance013:

GP....la meno produttiva (ho sbagliato qualcosa sicuro..in veg era un pò sofferente) ma sembra molto pronta

mambo

Member
Veteran
43 gg FLO

Critic4l +.... ahimè il crop essendo avvenuto accidentalmente in flo non ha dato i risultati sperati ma va bene così

mambo

Member
Veteran
43 gg FLO

Ecco la vera sorpresa del ciclo...B4ikal 3xpr3ss.....banca poco nota (K4lashnikov) ma da tenere in considerazione...un seme germinato ed è partita a razzo...vege vigorosissima, fioritura rapida e buona produzione direi...probabilmente le deve essere piaciuto il clima (allevata nei pressi del lago Baikal quindi adatta ai climi umidi) che ad altri strain crea invece parecchi problemi...giudicate voi ma io sicuramente proverò le altre che mi avevano incuriosito tipo la K4lashnikov Origin4l e la Kub4nskiy Ubiyza....

E

Evil Monkey

Hola Mambo !
belle bimbe , io la black jack la feci in hydro nel 2011 però era un autofiorente mi ricordo che in fumata aveva un sapore molto formaggioso e pungente, essendo autofiorente non era niente male sia come sapori e effetto :)

saluti buon proseguimento, e rep+ appena me la fà dare ;)

donwalter

HOMBRE
Veteran
...bellissime ....:canabis:
ottimo lavoro mambo...come si vede quando una pianta è stata ben alimentata e curata con amore...ecco che ricambia tutto l'affetto che gli hai dato...
ola mambo....reppona+++ obbligatoria per te...
:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Stupende veramente fratè, colori psichedelici! La Rep ci sta tutta ma non so perché è da un paio di giorni che mi dice che ne ho data troppa e non me la fa dare…bah, in ogni caso è già in saccoccia fratello :wave:

mambo

Member
Veteran
48 gg FLO

Piccolo up di ieri sera visto che stamane iniziano le 36 h di buio pesto prima del taglio....:woohoo:

Precisazione: sono alla fine della 7 week di flo ma avendo switchato a 12/12 con qualche problemino avvenuto ovviamente in mia assenza (staratura clock timer, blackout etc.. as usual) credo che le ragasse siano oltre il 50° gg ed a vedere bene i pistilli son quasi tutti arancioni, tricomi nuvola e qualche ambratura qua e là...
a me sembrano tutte pronte, forse la C+ avrebbe bisogno di qualche altro gg ma...facendo conto che dovrei ripartire e che....sto germinando qualche regalo per l'out di alcuni amici che quest'anno il balcone è stato dichiarato "NO PLANT ZONE" per ovvi motivi... sabato pomeriggio taglio!

Aggiornamento nel weekend per le foto finali.... ammazza quant'è bella la B4ikal :)

mambo

Member
Veteran
Hola Mambo !
belle bimbe , io la black jack la feci in hydro nel 2011 però era un autofiorente mi ricordo che in fumata aveva un sapore molto formaggioso e pungente, essendo autofiorente non era niente male sia come sapori e effetto :)

saluti buon proseguimento, e rep+ appena me la fà dare ;)

Hola Monkey...la BJ avrebbe avuto bisogno di qualche gg in + mah...ti saprò dire...grz

...bellissime ....:canabis:
ottimo lavoro mambo...come si vede quando una pianta è stata ben alimentata e curata con amore...ecco che ricambia tutto l'affetto che gli hai dato...
ola mambo....reppona+++ obbligatoria per te...
:wave:

Hola Don ...grazie del passaggio e direi che la Baykal ha ricambiato l'affetto in maniera sorprendente...grz King del Balconing..

Stupende veramente fratè, colori psichedelici! La Rep ci sta tutta ma non so perché è da un paio di giorni che mi dice che ne ho data troppa e non me la fa dare…bah, in ogni caso è già in saccoccia fratello :wave:

Denghiù Silvestro...se vede che sei troppo buono di cuore..
...x la qualità non mi lamento, avrei qualcosina da dire sulla quantità ma...sto studiando x il prossimo inverno...

Spettacolo mambo......ho gli occhi da fuori ..sti cazzi che cime....buon cultivo bro peace and love

Grz Ghiandola sono contento che ti siano piaciute..vorrei fare qualche grammetto in più però...lo so che sono un 'a'a'azzi ma sposto sempre il traguardo x non fermarmi mai..

mambo

Member
Veteran
HARVESTIME

Hola a todo el mundo...come da titolo ho tagliato...lo so lo so ...la Bl4ck J4ck avrebbe avuto bisogno di una week in più ed anche la C+...forse la B4ykal 3 o 4 gg in più non sarebbe stato male...ma si sa che nell'indoor devi far coincidere le tempistiche delle piante con: il tempo da dedicare al coltivo, gli impegni di lavoro, la convivenza con compagne + o - permissive, etc etc....comunque allo sguardo attento del microscopietto cinese i tricomi erano nuvola per lo più..qualcuno ambra ma pochi e non su tutte le cime....

Basta ciance ecco la peggio (cioè quella che ho fatto peggio)

Gr33n Poi5on...ha sofferto in vege ed ha prodotto quanto un af

poca ma buona...fiorelino staccato pe' sbajio...m'ha dato prima 'na tranva.... poi ho fatto la fettina panata a letto

mambo

Member
Veteran
HARVESTIME

Andiamo avanti....mejio però
Bl4ck J4ack anche se una week in + avrebbe dato qualche altro gr... l'auto LST ha dato i suoi frutti

mambo

Member
Veteran
HARVESTIME

Critic4l + ...non male...puzzona skunkona classica..discreta produzione e resina

scusate x le foto c'è un pò di tutto col flash..senza flash... sfocate

mambo

Member
Veteran
HARVESTIME

Ed ecco il Gran Finale...la vincitrice del contest...soprattutto perchè l'ho presa in virtù delle caratteristiche climatiche in cui vive che sono particolarmente umide come da me...il test è andato alla grande: rapida in vege come in flo, produzione buona sia di fiori che di resina...mi è sembrato si trovasse molto a suo agio....la consiglio a chi ha climi umidi (lago, costa o vicinanze)

B4yk4l Expre55

mambo

Member
Veteran
HARVESTIME

B4ykal

Primo sfoltita....GP (dx) e BJ (sx)

B4ykal

C+

Facendo una media ponderata dei conti il taglio è avvenuto circa a metà dell' 8a settimana... 51/53 gg di flo