What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
2a week vege

Hola ragazzi ecco le news a 14 gg di vita

Iniziamo dalla C+ freebie del groshopparo locale

Gr33n Poi2on fast bella vigorosa

mambo

Member
Veteran
Bl4ck J4ck Fast

E per finre la + gajiarda la B4ikal Expr3ss (Kalashnikov seeds)
un pò freak su una foglia ma è quella che corre più di tutte, una sativa del lago Baikal incrociata con la Kubanski ed un ingediente segreto...si dice adatta ai climi umidi e costieri...vedremo per ora va a tutto gas..:woohoo:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mambo,

curioso di vedere che viene fuori da questa B4ikal incrociato con un hybride segreto :peek:

Saluti e buon coltivo :wave:.

mambo

Member
Veteran
Bella mambo...seguo interessato la BE ;)

:wave:

Grz Tabak...sembra che sia da tenere d'occhio Kalashnikov Seeds almeno x quanto riguarda le genetiche locali (Est) cioè la Baikal, la Kubanskiy Ubiyza e la Kalashnikov Original...la BE è very fast e sta molto avanti anche rispetto alla GP di Sweet che è una fast f1 da 6 weeks :)

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambo,

curioso di vedere che viene fuori da questa B4ikal incrociato con un hybride segreto :peek:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hola Cream....aahhh vi ho incuriosito a tutti co' sta B4ikal eh?...Be anch'io sono molto curioso di vedere cosa viene fuori...per ora ti dico solo che sta andando a tutta birra ed è la + avanti di tutte...
Comunque Kalashnikov è da tenere in considerazione IMHO
Bye e buon coltivo anche a te :wave:

mambo

Member
Veteran
3a week day 18

Hola ecco le ragasse alla fine della vege...siamo prossimi allo switch (le foto sono di ieri)

Il programma dopo varie riflessioni e (sempre) dopo aver osservato lo sviluppo delle bimbe è il seguente: vege veloce (19 gg) niente training (lst o topping) e inizio switch oggi (tolgo le prime 2 ore di luce) anche perchè come inizia la primavera davvero nella mia verandina ci saranno + di 30°....quindi Flò :dance013:

mambo

Member
Veteran
3a week day 18

Iniziamo dalla GP Fast Version di Sweet che è seconda solo alla BE come velocità di vege

C+ Dinaf

mambo

Member
Veteran
3a week day 18

B4ikal 3xpr3ss viaggia come 'n treno

Bl4ck J4ck di Sweet il seme devo averlo piantato un pò stortignaccolo perchè è uscita ad S sembra nata gìà con un LST di default

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo Buona Pasqua e Pasquetta a tutti ed eccoci di ritorno dopo la consueta visita alla mamma anziana e lontana per le festività di primavera....

Apro una parente sulle tempistiche: se switcho da un giorno all'altro da 18/6 directly to 12/12 posso citare i gg precisi in cui sono in fioritura...ma se lo switch lo faccio dolcemente (1 week o più per completare lo switch) come mi regolo?

Scusate in anticipo per la qualità delle foto ma stamattina ero un pò rinco....

10 gg di Flo

La Bl4ck J4ck con un Lst spontaneo....

La Gr33n Poison sta diventando un mostro!!!

mambo

Member
Veteran
10 gg di Flo

La B4ikal 3xpr3ss è il secondo mostro...tenete d'occhio K4lashnikov S33ds mi sembra che promette bene come banca commerciale...

ed infine la Critic4l +

Oggi al risveglio somministro pappa con 2ml della linea Biobizz (grow, bloom, alga-mic), mi sembrano cariche ma siamo inizio flo quindi avrò tempo per scaricarle....spero finisca lo stretch perchè comincio ad essere in ansia....ho voluto fare un ciclo con vege e flo fast very fast ma non credevo crescessero così in 10 gg...az spero di non dover piegare in flo per non bruciare le cime...

Bom cultivo a todos

bluhazy

Active member
se switcho da un giorno all'altro da 18/6 directly to 12/12 posso citare i gg precisi in cui sono in fioritura...ma se lo switch lo faccio dolcemente (1 week o più per completare lo switch) come mi regolo?

in generale il primo giorno di 12/12 si conta come inizio flo ( almeno io faccio cosi) partendo da femmine sessualmente mature ( prefiori ), se ci arrivi a scalare non ha tanto importanza, ma e' sicuramente un approccio piu' naturale, degustibus

Hai sempre piante belle verdi e in salute , complimenti:tiphat:

Peace BH

mambo

Member
Veteran
in generale il primo giorno di 12/12 si conta come inizio flo ( almeno io faccio cosi) partendo da femmine sessualmente mature ( prefiori ), se ci arrivi a scalare non ha tanto importanza, ma e' sicuramente un approccio piu' naturale, degustibus

Hai sempre piante belle verdi e in salute , complimenti:tiphat:

Peace BH

Grande BH :tiphat:.....sempre attento ai dubbi del forum e grz per la puntuale precisazione....
denghiù anche dei complimenti...per le piante che dire...io mi impegno al massimo che posso (considerando lavoro, fidanzate/conviventi, spazio a disposizione etc)..sto usando la linea Biobizz che è organica ma...son lontano dai tuoi traguardi master...:biggrin:

Bom Cultivo

Last edited:

mambo

Member
Veteran
14gg flo

Hola a todo el mundo....bando alle ciance inizio subito lo show :biggrin:

GP il moztro... spero non arrivi a toccare l'hps anche se ha rallentato ed è secondo in altezza

mambo

Member
Veteran
14gg flo

C+ sta recuperando parte della fama descritta da Dinafem:laughing:

la BJ col suo Lst spontaneo..non so se aiutarla con qualche legatura....

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Mambo!
Bellissime piante, di un verde stupendo, complimenti!

Per la BJ delle leggere legature giusto per aprire un po tutti quei rami, secondo me non gli farebbero male! :2cents:
:wave:

mambo

Member
Veteran
14gg flo

sempre BJ

Last but not least....B4IKAL 3XPR3SS la grande outsider del coltivo..
sono molto contento di questo strain, crescita vigorosa e rapida, pianta abbastanza compatta per essere una sativa dom e piena di infiorescenze...speriamo si gonfino a dovere....per ora sembra quella con una marcia in più poi giudicate voi...

fiorelino random a chiudere....

Latest posts

Latest posts