What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambo!
Bellissime piante, di un verde stupendo, complimenti!

Per la BJ delle leggere legature giusto per aprire un po tutti quei rami, secondo me non gli farebbero male! :2cents:
:wave:

Hola Silvè grz grz...comunque potrei... tanto i buchi sui vasi ci sono già :biggrin:

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo.....eccoci per l'aggiornamento settimanale....

Sono di nuovo in partenza breve, quindi il prossimo up sarà tra 2 settimane, dopo il 2 maggio (my birthday)

Bando alle ciance e via con la passerella...

22 gg FLO

Bl4ck J4ck Fast V....l'unica che non rischia di toccare l'hps grazie al suo Lst spontaneo :biggrin:

mambo

Member
Veteran
22 gg FLO

Gr33n Poi5on mi sembra un pò sofferente ma non so perchè...

sembrerebbe quasi troppa h2o ma stavolta sono stato molto attento boh? :dunno:

mambo

Member
Veteran
22 gg FLO​

C+ ha recuperato alla grande...del resto la Dina la considera il fiore all'occhiello...mah staremo a vedere

mambo

Member
Veteran
22 gg FLO​

Infine la grande B4ikal Expre55...bella sorpresa, dominante sativa, crescita da Formula Uno ma pianta a suo modo compatta...servizio fotografico dedicato a Cream47....credo siano da provare anche la Kub4nski Ubi2a e la K4lashnikov Origin4l che sono insieme alla B4ikal strain originali dell'est europa

bellissime bimbe mambo!!!
la crit plus fidati che ti dara belle soddisfazioni!ormai sei gia a meta/un terzo della sua flo (in base al feno) pero se posso darti un consiglio vai piano coi fert perché non ne ha una gran necessita nonostante sia un ottima produttrice!

Zinzi

Active member
22 gg FLO​

Infine la grande B4ikal Expre55...bella sorpresa, dominante sativa, crescita da Formula Uno ma pianta a suo modo compatta...servizio fotografico dedicato a Cream47....credo siano da provare anche la Kub4nski Ubi2a e la K4lashnikov Origin4l che sono insieme alla B4ikal strain originali dell'est europa

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59875&pictureid=1423625&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59875&pictureid=1423626&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59875&pictureid=1423627&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=59875&pictureid=1423628&thumb=1]View Image[/url]

Stupendo lavoro mambo...bellissimo cultivo,complimenti! :tiphat:

mambo

Member
Veteran
bellissime bimbe mambo!!!
la crit plus fidati che ti dara belle soddisfazioni!ormai sei gia a meta/un terzo della sua flo (in base al feno) pero se posso darti un consiglio vai piano coi fert perché non ne ha una gran necessita nonostante sia un ottima produttrice!

Grz per la dritta Figlio di Jimy...scusa c'ho na certa ed alcune associazioni ormai so' automatiche :)

Comunque hanno avuto solo un pò di nuts in flo in vege nulla...ma inavvertitamente l'ho croppata dopo il 4 internodo ah...surprise!

mambo

Member
Veteran
EDIZIONE STRAORDINARIA​

23 gg flo​

Hola interrompiamo le trasmissioni per un aggiornamento speciale...ieri sera mentre innaffiavo prima di dare acqua alla C+ inavvertitamente la devo aver piegata un pocino troppo mentre la esaminavo (è decollata ormai e temevo toccasse l'hps quindi stavo valutando un lst di fortuna)...crack!!!....supercropping!​

Ieri sera a fattaccio appena avvenuto

Zinzi

Active member

Mambo invece secondo me 6 eccome un grande mago...t invidio d brutto!chissá ora dopo il crack come cresce a dismisura...come se giá nn bastasse...l altro ciclo identicamente a te controllando una super skank la croppai proprio a metá...bè tempo 5/7 giorni è diventata la piú alta d tutte e 6... Cmq volevo solo farti tanti complimenti...e soprattutto chiederti una cosa....ma xchè cazzo hai scritto buon 1 maggio a todos che siamo al 21 d april...?grande cmq....mandami l amicizia se vuoi...mi farebbe piacere anche se volessi passare a dirmi la tua o a cazziarmi se me lo merito...b😄uon f😆erragosto m😅ambo!

mambo

Member
Veteran
Mambo invece secondo me 6 eccome un grande mago...t invidio d brutto!chissá ora dopo il crack come cresce a dismisura...come se giá nn bastasse...l altro ciclo identicamente a te controllando una super skank la croppai proprio a metá...bè tempo 5/7 giorni è diventata la piú alta d tutte e 6... Cmq volevo solo farti tanti complimenti...e soprattutto chiederti una cosa....ma xchè cazzo hai scritto buon 1 maggio a todos che siamo al 21 d april...?grande cmq....mandami l amicizia se vuoi...mi farebbe piacere anche se volessi passare a dirmi la tua o a cazziarmi se me lo merito...b😄uon f😆erragosto m😅ambo!

Ah ah...fumo erba ma nun so' matto Zin :)...nei post precedenti annunciavo una breve partenza da domani e torno il 2 quindi...
Buon 1 maggio!

Zinzi

Active member
Ah ah...fumo erba ma nun so' matto Zin :)...nei post precedenti annunciavo una breve partenza da domani e torno il 2 quindi...
Buon 1 maggio!

Sorry....nn ho letto,ma ne approfitto allora xaugurarti anche buon viaggio,sperando che sia un viaggio d piacere e nn d sbattito assurdo...grazie! Buon 1 maggio giustament a todos allora!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mambo,

la B4ik4l solo per me sono lusingato :biggrin: comunque ti darà delle pannocchie belle generose secondo me, poi ho visto che fai i crop fortuiti vedrai come ti ripagherà di questa casualità.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Molto belle mambo! Il crop nonostante sia stato accidentale è riuscito proprio bene..sarebbe stato meglio in fase vegetativa ma siamo ancora a inizio flo vedrai come si riprende! Buon cultivo bro

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo....
avete passato un buon 1° maggio???...io ho festeggiato poco visto che il lavoro poco è.....in compenso ho un anno in più o forse in meno (di vita) a seconda dei point of view....ma bando alle ciance...
le foto sono di sabato 2 fine 5 week di flo il rientro è stato bello...

35 gg di FLO

Comincio dal basso....la GP che non è cresciuta bene veramente bene ma boh?...vero che è l'unica che ha mostrato un pò di sofferenze in vege ma....boh qualcosa ho toppato

mambo

Member
Veteran
35 gg di FLO

C+ si è ripresa dal crop accidentale abbastanza bene...sembra quella più indietro di tutte è ancora carica

Latest posts

Latest posts