dalla 3a settimana (Biobizz: Rootjuice, Biogrow ed Algamic fino a 2ml al litro)
ed ora le sto controllando.... pensavo di riprendere a fertilizzare visto che ieri sono arrivate finalmente a 12/12 e penso che la prima settimana di fioritura la posso considerare andata (ho iniziato circa il 23 togliendo mezz'ora ogni due gg per la prima settimana e poi due ore ogni 2 gg last)...ora sono 2 gg senza nulla (sti led non asciugano un ka...) ma la prossima poppata sarà Biogrow/Algamic/Biobloom/Topmax in dosi 3/2/2/1 ml al litro
Auguroni ,mambo e piacere d fare la tua conoscenza....bella jungla...curiosissimo d vedere la fine fio....hai veramente sfruttato al massimo il tuo potenziale spazio e nn é impresa da tt....very compliment...a presto
Le piante stanno bene, i sali epsom bisogna sempre tenerli a portata di mano , il magnesio e' essenziale per la crescita, meglio averne in piu' che in meno.
Se passi a mh/hps potrai tranquillamente alzare le dosi , ma l'importante e avere un regime di fertilizzazione costante cosi la pianta si abitua e sfrutta meglio i nutrimenti. Le piante si stressano con pochi o troppo fert, una pianta meno stressata produce sempre meglio di una pianta piu' stressata.
Considera un lollypopping della parte bassa della pianta tra 2 settimane e magari ne aprofitti a farti 2 talee sotto i led , che fanno sempre comodo
Tienimi aggiornato BH
thanks to see a run of Humboldt seeds...
i have a spezial look at the chemdawg , think i need to order it too..
i look more here to see what happend later in flower...
regards
TDK