What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"Majestic 12" -3 Strain 12 Presenze- Nuovo ciclo 1x1x180 250-600w

red-eyes

Active member
Ti dico. Questa cosa per sollevarti e spero di non fare un paragone scemo ...se tu fossi stato outdoor e per una settimana ci fosse stato nuvoloso?
o semplicemente velato ...
parliamo delle foto: dal quel che si vede (sarebbe anche utile vederle per intero), le piante sembrano soprattutto molto cariche di fert, se è così, farai fatica a scaricarle nei tempi previsti e vedrai che la settimana a 250 non inciderà più di tanto.
Gli errori strumentali, al nostro livello, sono meno influenti e meno frequenti degli errori umani. Ahinoi
salut

Invasione

Active member
procede bene mi sembra!!! bei calici .. che intendi per "chocolate kmint og non sanno di CmOg" che odore hanno?

AmanteSativo

Well-known member
o semplicemente velato ...
parliamo delle foto: dal quel che si vede (sarebbe anche utile vederle per intero), le piante sembrano soprattutto molto cariche di fert, se è così, farai fatica a scaricarle nei tempi previsti e vedrai che la settimana a 250 non inciderà più di tanto.
Gli errori strumentali, al nostro livello, sono meno influenti e meno frequenti degli errori umani. Ahinoi
salut
Grazie red del passaggio, grazie di avermi fatto questo paragone con nuovole e cielo velato tu e teneko
ho fatto anche foto per intero e volevo mettere tutto oggi ma poi soliti imprevisti, domani ci saranno tutte le foto.
La bimba è piuttosto carica, ho usato poco fert su di lei, ma davvero poco su di lei, eppure permane il verde scuro...immagino sarà difficilino scaricarla a dovere...

procede bene mi sembra!!! bei calici .. che intendi per "chocolate kmint og non sanno di CmOg" che odore hanno?
La cmog 1 dall'odore mi ricorda di più una Skunk#1 ma con fraganza acida in sottofondo, l'altra assomiglia un po' a quel che son abituato a sentire io per cmog,e oggi anche lei inizia ad inacidire l'odore, ma la 1 proprio non ci somiglia...chissà se ha somiglianza nella Granddaddypurple...

Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
Eccomi con le foto, come al solito in ritardo ^^ ho pure dimenticato di fare una foto alla DD2, e quella che avevo fatto alla talea di CmOg proprio non mi piaceva, inoltre ho dovuto modificarle tutte da pc per renderle più capibili, mentre fotografavo mi tremavano troppo le mani e probabilmente avevo l'obiettivo sporco)

42°gg a 12/12 (giorno dell'ultima fertirrigata 18/1)

Super Lemon Haze (GreenHouse)

Slh1

Slh2

Slh3

Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
Foto di mezzo gruppo, si vede sulla destra Slh 3 e 2
e sulla destra cheese e CmOg2

Ho appena controllato sul sito della greenhouse per rivedere i giorni di fioritura delle slh, e son 10 settimane, quindi ne resterebbero altre 3, ma pure 4
la cosa assurda è che indoor la bank dice produca fino a 1200g al m2 !!!

Edit: ho appena schiacciato il naso su una cimetta della Slh1 e minkia come sà di limone ^^ che gioia=) non vedo l'ora di fumare haze, da sempre genetica/sapore/sballo preferito, quell'odore d'incenso che se fumata in stanza sembra incenso, o legna di pino bruciata (che ultimamente sento uscire dai camini, per me c'è haze in ogni dove XD )

Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
Belle piante.... Ma hai più di un box...?
Quelle che vedi sono tutte nel box 1x1 con la 600

Bel lavoro amico mio.. L auto prodotta è stupenda!
Grazie caro =) effettivamente mi piace come stà evolvendosi
credo che sia una cosa simile al main-lining a conti fatti(spero di aver scritto bene)

Grande sembra che il raccolto sarà generoso

La Slh3 e la cheese sembrano le più redditizzi3e, ho un pò abbassato l'asticella sulla stima che mi ero fatto, ma cmq da andare avanti qualche mesetto tranquillo intanto che finiro' le altre sempre in vege alle quali vado ad aggiungere l'ultimo seme di 1024x s.q. (sempre autoprodotto), che ha già soddisfatto molto

T

Teneko

Un giorno dovrai spiegarmi come autoprodurre semi senza perdere troppo spazio dai raccolti principali (ammesso che esista il modo)

AmanteSativo

Well-known member
Un giorno dovrai spiegarmi come autoprodurre semi senza perdere troppo spazio dai raccolti principali (ammesso che esista il modo)
Fattibile, ma la mia è stata una "botta di culo" involontaria, e pur avendo visto molti fiori maschili sulla special queen, dalle piante attorno avro' ottenuto 20/30 semi l'una,a parte la special queen che autoimpollinandosi era piena ma nemmeno troppo; e vedrai che qualche seme rricapita questo giro, anche se non ho certezze da dove provenga il polline xke l'unico fiore maschile che ho trovato tra tutte le piante, fu quello che vidi caduto sulla sedia mentre irrigavo, ed al momento avevo tirato fuori le 3 slh e la talea di NycDxS.Q., sospetto delle slh ma non ne ho visti nessuno sulle piante di fiori maschili
P.s.: ma hai rifatto un 3d del tuo cultivo? perchè non lo trovo...

Comunque, venivo ad aggiornare, stavo togliendo un po' di fogliame esausto dalle piante quando do' accidentalmente una botta ad una cima della CmOg1, e giustamente ne approfitto per annusare e sentire come si stà evolvendo l'odore visto che nei giorni scorsi non lo riconoscevo,e ....ta dah'! mai sentito questo odore su una pianta di cannabis! Cioccolato puro! tra l'altro mi ricorda una cioccolata che ho mangiato ma non riesco a ricordare, chissà se rimane cosi' ho quando' la fumero' saranno tutti uguali i vari sapori tra vari fenotipi
Le 3 che ho raccolto fin ora avevano tutte lo stesso odore/sapore, le 2 che ho in flo ora già dall'odore son diverse tra loro e dalle 3 precedenti

Edit: mi è venuto in mente quale cioccolata mi ricorda, mi ricorda i blunt al cioccolato ^^

Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
Aggiornamento sulle 3 cmog e 1 cheese ancora in vege
le sto' preparando per entrare in fioritura, croppando rami/fusti e toppando un meristema per vedere se riparte ammodo l'orologio perchè solo 2 stanno vegetando bene senza produrre più resina ne peli residui (sono state a 12/12 2 o 3 settimane prima di tornare a 18/6)
Vado anche ad aumentare le ore di luce sperando di stimolarle un po' meglio, aumento a 20/4, sono sempre sotto 110w neon 6500°K, appena taglio quelle attualmente in fioritura monto la 250 mh e se riesco prendo pure una 600 mh per dare una botta di una settimana, e lasciarla altri 10 giorni dopo lo switch, sono solo 5, a cui si aggiungerà una 1024 special che stà per nascere, e che farà molta meno vege rispetto a queste che ne han fatta parecchia (e male), e credo sarà la migliore

AmanteSativo

Well-known member
Minkia questa è festa! Vado a mettere in acqua l'ultimo seme di 1024xs.q. eeeee
tac! scopro di averne ancora 3 ^^,uno è il doppio degli altri 2, i 2 più piccoli son sicuro siano 1024xs.q.,l'altro non so...ma credo nycdxs.q. messi quindi giu 1 grande ed uno piccolo, e tenuto uno per l'out estivo e nel caso facessi minkiate di non fare talee dai 2 che metto ora

Poi esagerando, ho messo giu 43 semi,trovatelli, tutti trovati in un pacchetto da 100g di ganja albanese, da quando li ho ne avrò cresciuti meno di 10 in totale, tutte femmine e alcuni pure ai livelli di quelli che compriamo, quindi credo che siano semi prodotti come i miei auto prodotti, ovvero una pianta femmina fa fiori maschi e impollina femmine attorno, ma ci stà di trovare anche i semi della pianta herma, e quelli li scarterei a priori, ma non si puo'.
Quindi questi 43 sono per l'out, che se tutto va bene raccogliero' tra fine aprile/fine maggio in base alle predominanze indica/sativa ci scappa sempre un mese
quasi sicuramente non porterò a termine tutte quelle che nasceranno, ma è certo che out ci andranno tutte, poi selezionerò le migliori, e al bisogno eliminero' herma e maschi se ce ne saranno

2blunt

Member
Minkia questa è festa! Vado a mettere in acqua l'ultimo seme di 1024xs.q. eeeee
tac! scopro di averne ancora 3 ^^,uno è il doppio degli altri 2, i 2 più piccoli son sicuro siano 1024xs.q.,l'altro non so...ma credo nycdxs.q. messi quindi giu 1 grande ed uno piccolo, e tenuto uno per l'out estivo e nel caso facessi minkiate di non fare talee dai 2 che metto ora

Poi esagerando, ho messo giu 43 semi,trovatelli, tutti trovati in un pacchetto da 100g di ganja albanese, da quando li ho ne avrò cresciuti meno di 10 in totale, tutte femmine e alcuni pure ai livelli di quelli che compriamo, quindi credo che siano semi prodotti come i miei auto prodotti, ovvero una pianta femmina fa fiori maschi e impollina femmine attorno, ma ci stà di trovare anche i semi della pianta herma, e quelli li scarterei a priori, ma non si puo'.
Quindi questi 43 sono per l'out, che se tutto va bene raccogliero' tra fine aprile/fine maggio in base alle predominanze indica/sativa ci scappa sempre un mese
quasi sicuramente non porterò a termine tutte quelle che nasceranno, ma è certo che out ci andranno tutte, poi selezionerò le migliori, e al bisogno eliminero' herma e maschi se ce ne saranno
Più che albanese
Esta spagnola ahahah e si è come dici tu.. sono femmine che si sono stressate e si sono autoimpollinate:tiphat:

2blunt

Member
Ne ho 50 io per L out di quest estate.. e penso li butterò pure nel centro città,nelle aiuole pubbliche e ovunque mi gira.. prendo i jiffy che si gonfiano.. faccio uscire la radichetta e poi li porto a passeggio con me e i cani.. e dove mi gira ne lascio uno..

AmanteSativo

Well-known member
ciao 2blunt, non sono sicuro al 100% ma credo si trattasse di ganja albanese,sia per il pusher, il pacchetto, ed il prezzo(160€ 88g di ganja,ma doveva essere 50g)

Pure io li semino a giro, senza più tornarci, ma con questi quà un po' mi dispiace perchè sui pochi che ho coltivato, alcune erano speciali, e ricordavanostrain importanti come northern light o altre

2blunt

Member
Ah scusami credevo fosse simile a quella che gira nelle mie zone..
Allora si sicuro albanese per il prezzo.
Eh northern light e altre penserei anche io a tenerle..

AmanteSativo

Well-known member
il fatto è che ho un pò di terreno dove coltivare abbastanza in tranquillità
mettendo le piante sotto gli alberi dove picchia il sole, ma credo sia difficile vedere dall'alto (elicotteri), quindi quelle che oso mettere, preferisco mettere strain di provenienza "controllata"
fenotipi buoni con questi semi li ho trovati solo perchè li ho usati per azzardare l'outdoor invernale
e ti dico pure perchè li usai out d'inverno
stavo leggendo il ciclo di un ragazzo del sud italia che coltivò un bel po' di af (prime genetiche) della docrtor joint out invernali con successo, inoltre leggevo delle potenzialità delle af coltivate fuori stagione vista la grande resistenza al freddo e la capacità di evolversi con sole 6 ore di luce dirette al giorno (io ne ho di più, d'inverno copro tutta la giornata col sole in certi punti), adesso mi suona male, ma ai tempi la cosa mi convinse a provare 2 af out nate a gennaio, e per avere un riferimento con genetiche non af provai questi trovatelli, che 2 su 2 che portai avanti, erano entrambe femmine e squisite, ma sopratutto vennero su con molti meno problemi rispetto alle af, e giustamente resero molto piu i trovatelli delle af che diedero cmq 20g l'una