Invasione
Active member
minkia, questo post è solo per ricordarmi da dove ripartire con le foto, èdal 24/12 che non ne metto, a parte qualche dettaglio della talea di cmog
sei il peggio amico mio!
minkia, questo post è solo per ricordarmi da dove ripartire con le foto, èdal 24/12 che non ne metto, a parte qualche dettaglio della talea di cmog
Grazie caro ^^sei il peggio amico mio!
bella la DD1!!Grazie caro ^^
Ho appena editato il post da te quotato con le foto del 26° a 12/12 ovvero del 2gennaio
Qui di seguito continuo con le foto
Dutch Dragon (ho scordato di fotografare la n°2)
DD1[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1695514&thumb=1]View Image[/URL]
Cheese (L'unica cheese nel gruppo)
Cheese[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1695515&thumb=1]View Image[/URL]
Dettaglio Rami Cheese[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70092&pictureid=1695516&thumb=1]View Image[/URL]
Le foto delle tallee del 2-1 non le metto perchè brutte, carico pero' nel prox post le più recenti
Ciao Isacc grazie per i complimenti, son purtroppo già deluso a ciclo nemmeno completato a causa della 250 dovuta rimontare per qualche giorno e in tutto rimarrà montata una settimanetta, a discapito di un po' di resa sicuramente, anche se spero il meno possibile, ed anche a causa della mia sbadataggine nel aver fatto passare un giorno di troppo tra un irrigata e l'altra, costringendole a scaricarsi in modo troppo repentino, si vede nella foto panoramica risalente al 10-1 molte foglie gialle nel giro di una settimana circa, e si nota cmq poco rispeto ad ora che ha finito di scaricare alcune foglie prendisole e non (le più basse) fino a farle cadere, mentre le dutch dragon hanno preso molto meno fert data la compattezza e dato il verde scuro che permane da sempre,un po' ne diedi lo stesso dati i segni di deficit da calcio e comunque li rispresenta ora in flo il deficit, che plachero' oggi con una botta di fert da fioritura+ fosfor plus per tutte, a dosi piene ma solo mezzo litro ciascuna.Hola AmanteSativo! Belle complimenti!! Hai già usato ferts? Con che terriccio sei partito?
ciao amantesativo , mi dispiace per il tuo problema. Sai benissimo che ti seguo e sono molto interessato alla questione lampada da 600w mandata a 250 o 400. Che se per caso si riveli essere più performante a discapito della durata della stessa , per quello che costa , conviene usurarla!! Ogni tanto guardo nella sezione dove hai aperto la discussione , ma per il momento non passa nessuno a dare delle risposte precise. Sono davvero molto curioso
X te non ho consigli dal mio piccolo..
Guardo e ammiro..
Hps 600w luce chiara? Sicuro non L hanno inscatolata sbagliata e venduta sbagliata? Cioè intendo da flow e invece è da vege? La mia 600w super plant è super arancione..
la mia 400 hps è gialla gialla..
Ma giallo chiaro o giallo tendente all arancio?
Ciao Killer, si sono Humboldt, credo per ora la abbiano solo loroBelle le chocholate mind og... Sono della humboldth?...
Si sono piccole ma tutte uguali, credo sia dovuto ai vari crop/fim questa divisione nelle dimensioni , e di conseguenza non essendoci cime più grosse,ma tante e piccole han maturato molto più velocemente, ed'è stata davvero veloce avendo tirato fuori l'odore da "pronta" già dal 25° di 12/12,tutte le altre ancora non han definito l'odore e siamo al 42°!Tricomi in quantità eccezionale ! Bella però non sono un po' piccole quelle cime ? Quanto avrà prodotto secondo te a fine concia solo questa qui ?
Ciao Weos! Ho controllato nel 3d per risponderti in modo più sicuro; ho iniziato ad usarlo a dose ridotta (solo perchè non l'avrei vista sfruttata bene con sub a inizio colonizzazione) 1ml/lt invece di 2,5 dopo 1 settimana dal travaso nei definitiviMi piace quel nevischio sulle cime
Una curiosità,da quando cominci a dare cannazym?
Ti dico. Questa cosa per sollevarti e spero di non fare un paragone scemo ...se tu fossi stato outdoor e per una settimana ci fosse stato nuvoloso?Ragazzi stasera ricollego la 600w, a qualcuno è mai capitato per una volta di dover ridurre i watt per qualche giorno?
Mi chiedo quanto mi avrà ridotto la resa scendere a 250w dal 35° al 42°?(7 giorni precisi con 350w in meno)
La rogna è che questo è il periodo in cui terminato lo stretch esplodono e te vagli a diminuire i w...speriamo di non raccogliere briciole...
Alcuni apicali li vedo che son "grossetti" ma siamo al 42° aver tenuto la 600 avrebbe fatto si che eran più grosse (di quanto mi chiedo...) e ora non so quei 15/20 giorni con la 600 (spero di più a questo punto ma i tempi son quelli..) quanto potranno fare la differenza,
Sulle super lemon haze avendo quelle 2 settimane di flo in più son più rassicurato, han appena iniziato a buttare resina quindi è probabile si facciano quasi un altro mese (me lo auguro) e cmq sia stanno iniziando ora ad ingrossare, son quelle che già gonfiano icalici che mi fanno arrabbiare
Tipo la talea di CmOg quasi pronta è sempre stata a 50cm dal bulbo data la sua bassezza, 7 gg a 40cm dalla 250 son stati una maledizione...