What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao maria.. a me rilassa legare, Mi siedo per terra con la pianta davanti, birretta e vaporizzatore.. e perdo tempo.

Anche io sono costretto dalla location, non posso fare piante più alte di 1 metro..quindi sfrutto la larghezza..

Mi piacerebbe montare una rete, ma poi è più scomoda da spostare!

Ciao ciao :huggg:

Miiii! tutto uguale come me, Vapo + birrozza e viaggi nella Jungla Hahaha! :biggrin:

Anch'io, pur avendo la rete Scrog non la sto usando per lo stesso motivo. :tiphat:

Green989

Seeds lover
Quoto mediatore sul demolire la porta ahahaha :laughing:
Prevedo che diventerà parecchio ingombrante quella donzella!
Sembra proprio in salute!
Un saluto e buon cultivo!
:wave:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Miiii! tutto uguale come me, Vapo + birrozza e viaggi nella Jungla Hahaha! :biggrin:

Anch'io, pur avendo la rete Scrog non la sto usando per lo stesso motivo. :tiphat:

Robin Hood e little jhon van per la foresta... ahahhahhahaah

Quoto mediatore sul demolire la porta ahahaha :laughing:
Prevedo che diventerà parecchio ingombrante quella donzella!
Sembra proprio in salute!
Un saluto e buon cultivo!
:wave:

Eh.. oppure la scendo dalla finestra ahahha.. purtroppo la dovrò far finire in casa.. finché ci passa la lascio lì..

Un saluto green grazie del passaggio :D

SpaghettiFunk

C21H30O2
Qualche novità

Qualche novità

Ciao ragazzi.. Faccio un aggiornamento rapido su una nuova arrivata, la mangolime a cui ho dato forma e la sweet albariana esplosa...

8/6 auto ossis

Ha un mese e qualche giorno.. sta cominciando ora la fioritura.. dovrebbe essere un' auto gigante per questo l' ho messa in soli 7 litri, spero non stiri troppo.

picture.php

picture.php

Qui la mangolime,
a cui ho dato una sistemata ai rami..in questi giorni dovrei preparare il cerchio per legarla e quindi travasare in 37 litri con plagron batmix.
Ha preso una bottarella di growth c + ata xl, stavolta non mi sono fatto trovare impreparato ed ho fertilizzato in anticipo ..

picture.php

Qui la sweet albariana.
Subito dopo il travaso si era bloccata un po' ed andata leggermente in over, ricordo che si trova in atami kilomix.. Ora invece ha preso la via giusta e cresce.. probabilmente riesco a tenerla su ad una condizione..tagliare i nuovi rami che stanno nascendo e lasciare solo i rami principali da cui ho iniziato lst.. che mi consigliate??
Eccola qui la bestia..oggi altra sessione di legature..

picture.php

Qui insieme sweet albariana e mangolime..

picture.php

Alla prossima giardinieri..

B

BluntInDaHouse

Ciao ragazzi.. Faccio un aggiornamento rapido su una nuova arrivata, la mangolime a cui ho dato forma e la sweet albariana esplosa...

8/6 auto ossis

Ha un mese e qualche giorno.. sta cominciando ora la fioritura.. dovrebbe essere un' auto gigante per questo l' ho messa in soli 7 litri, spero non stiri troppo.

View Image

View Image

Qui la mangolime,
a cui ho dato una sistemata ai rami..in questi giorni dovrei preparare il cerchio per legarla e quindi travasare in 37 litri con plagron batmix.
Ha preso una bottarella di growth c + ata xl, stavolta non mi sono fatto trovare impreparato ed ho fertilizzato in anticipo ..

View Image

Qui la sweet albariana.
Subito dopo il travaso si era bloccata un po' ed andata leggermente in over, ricordo che si trova in atami kilomix.. Ora invece ha preso la via giusta e cresce.. probabilmente riesco a tenerla su ad una condizione..tagliare i nuovi rami che stanno nascendo e lasciare solo i rami principali da cui ho iniziato lst.. che mi consigliate??

View Image

View Image

Uaaa... chisto guaglione spacca u culo..
Daje SF :woohoo:

THC delta 9

Member
Ciao Spaghetti

belle belle le bimbe, complimenti!!

Menzione d'onore per la mangolime, gran lavoro di mainlining!!

Seguo interessato

Ciao e buon cultivo a tutti!!!!

Green989

Seeds lover
Davvero senza parole, tutto davvero molto bello! Sono onorato che hai seguito il mio consiglio, spero noterai le differenze!
Le vedo molto bene, tutte!
Un abbraccio amico! :wave:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao Spaghetti

belle belle le bimbe, complimenti!!

Menzione d'onore per la mangolime, gran lavoro di mainlining!!

Seguo interessato

Ciao e buon cultivo a tutti!!!!

Sembra un gran lavoro di main lining perchè ci sono 14 cole esposte alla luce, ma fidati che si può fare molto di meglio, anche perchè le cole avrebbero dovuto essere 16 ahahah
Sarà per l' anno prossimo, grazie del passaggio :D

Davvero senza parole, tutto davvero molto bello! Sono onorato che hai seguito il mio consiglio, spero noterai le differenze!
Le vedo molto bene, tutte!
Un abbraccio amico! :wave:

Ciao green..le differenze le ho notate in 2 cose, una più scontata, la pianta si riprende prima..la seconda più importante, dato che sono nuovo a questa tecnica con più foglie sulla pianta riesco a capire prima se ha bisogno di nutrimento o no..
Grazie del consiglio green, un abbraccio :huggg:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Sessione legature sweet albariana

Sessione legature sweet albariana

Ciao ragazzi. Questa bestia mi da del filo da torcere ma tengo duro.

Ieri altra sessione di legature, durata 1 ora..

Qui la possiamo vedere libera..

picture.php

picture.php

Qui dopo il duro lavoro..

picture.php

picture.php

Qui la parte dietro, dove ho piegato su se stessi alcuni rami che prendevano troppa dominanza.. alla fine devo riuscire a prendere tempo e tenerla entro certe misure.

picture.php

Non chiedetemi come ho legato, sto facendo uno scrog immaginario nel centro della pianta con tutti i nuovi germogli più in vigore.

In questa ora di lotta ci sono stati molti caduti, alcuni piccoli, un altro grande.. ho potato un ramo che era rimasto più piccolo degli altri ed alcuni germogli che non prendevano luce, per lasciare spazio ai più forti...

segue-->

SpaghettiFunk

C21H30O2
pt 2

pt 2

Qui il primo caduto, il ramo grande.

picture.php

L'ho tenuto per 15 minuti buttato per terra, il gatto che ci ha giocato..poi ho pensato perchè non metterlo in acqua? non costa nulla e ci provo..
Quindi ho fatto questo..

picture.php

Si può già vedere la radice spuntare dopo solo un giorno..quanta voglia di crescere eh... nel bicchiere acqua di rubinetto non decantata.

picture.php

Qui vediamo i caduti di guerra più piccolini, spero ne radichi qualcuno.

picture.php

Eccola invece il mattino dopo, come se non fosse successo nulla ha già tutte le teste alte..

picture.php

Prossima sessione verrà fatta con accetta ahahahhahah

A presto ragazzi..

Megamiki

Well-known member

8/6 auto ossis

View Image

View Image

Qui la mangolime,

View Image

Qui la sweet albariana.

View Image

View Image

La mangolime è veramente ben fatta, un lavoro d'artista! Adoro queste manifatture di taglio e cucito, complimenti :good:

Anche le altre sono molto belle!

Ma la terrazza è sempre quella in comune dove ti fecero sparire le piante? Hai messo delle telecamere?
Mi informo non a caso, ho intenzione di portarti via la mangolime ahahahah

Spero di non averti gufato..

Ciao :wave:

Rogerr

Member
Ciao Spaghetti visto che mi accingo a potare le foglie più mal ridotte della mia auto vorrei sapere, tu recidi tutto il ramo o lasci qualche cm dal tronco principale? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare durante la potatura? (per quanto riguarda le forbici mi hanno già detto che basta tenerle pulite).
Grazie e bellissime piante non c'è che dire :D

SpaghettiFunk

C21H30O2
La mangolime è veramente ben fatta, un lavoro d'artista! Adoro queste manifatture di taglio e cucito, complimenti

Anche le altre sono molto belle!

Ma la terrazza è sempre quella in comune dove ti fecero sparire le piante? Hai messo delle telecamere?
Mi informo non a caso, ho intenzione di portarti via la mangolime ahahahah

Spero di non averti gufato..

Ciao :wave:

Ciao Megamiki.. grazie mille, avrei dovuto fare il chirurgo dei vegetali :D
La terrazza é sempre la stessa, niente telecamere. Alla fine sono riuscito a scoprire come ha fatto ad arrivare fin lì e posso star certo che non si ripeterà più.
Solo Lupin III può riuscirci, sarebbe un onore essere derubati da lui :)
Ciao ciao..

Ciao Spaghetti visto che mi accingo a potare le foglie più mal ridotte della mia auto vorrei sapere, tu recidi tutto il ramo o lasci qualche cm dal tronco principale? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare durante la potatura? (per quanto riguarda le forbici mi hanno già detto che basta tenerle pulite).
Grazie e bellissime piante non c'è che dire :D

Ciao Rogerr, non sono il tipo che pota le foglie, aspetto fino a quando le fai cadere semplicemente toccandole.
Quando poto i rami lascio qualche centimetro dal tronco a volte, dipende dalla tecnica, con il main-lining non lascio nulla.
Non faccio particolare attenzione a niente in realtà, le forbici uso le stesse di sempre senza nemmeno pulirle.
Le pulisco solo se taglio della muffa..
Un saluto e grazie :)

cali_dreamer

Active member
adoro la propagazione incontenibile!
tanti sbattimenti tra disinfettare, lame particolari, angolature, vari gel e cose ma a Natura che glie frega, se vuole andare và comunque!
mi emozionano sempre le radichette. sempre.

Ciao Spaghetti, meraviglia la mango chiaramente, con il sole quel main lining lì ti darà tante di quelle soddisfazioni.
E la sweet albariana ti farà penare ancora secondo me eheh.
Mi sà che te l'ho già detto ma mi fa impazzire questo tuo terrazzo mi ci vorrei accampare.

Buon proseguo super Spaghetti.
ciao!

SpaghettiFunk

C21H30O2
adoro la propagazione incontenibile!
tanti sbattimenti tra disinfettare, lame particolari, angolature, vari gel e cose ma a Natura che glie frega, se vuole andare và comunque!
mi emozionano sempre le radichette. sempre.

Ciao Spaghetti, meraviglia la mango chiaramente, con il sole quel main lining lì ti darà tante di quelle soddisfazioni.
E la sweet albariana ti farà penare ancora secondo me eheh.
Mi sà che te l'ho già detto ma mi fa impazzire questo tuo terrazzo mi ci vorrei accampare.

Buon proseguo super Spaghetti.
ciao!

Ciao dreamer. Per il discorso talee la vedo così, non sto facendo un sog quindi non ho bisogno.che mi radicano tutte, non ho bisogno nemmeno di altre piante. Quindi le butto così in acqua ed anche se radica solo una sono felice ahahahhaha

La mangolime verrà travasata tra stasera e domani in 37 litri con plagron batmix. Sono indeciso se fare ancora un top e portare le cose così a 28.. Non saprei se ci sono con i tempi ma non credo..

La sweet albariana é lotta dura ma sono sicuro vincerò ahahhahahah

Passa quando vuoi, potrai sdraiarti all ombra di una pianta :D

Un saluto bello :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Se non hai difficoltà di reperimento, al BatMix aggiungi un 15/20% di perlite, aiuta la traspirazione e mantiene il sub un po' più acido. ;)

...Ma che te lo dico a fare! :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
se entri sul terrazzo di spaghetti o sei un anziano con problemi deambulazione causati dall'acqua oppure si accende un laser e vieni trafitto da una sfreccia scoccata da una balestra. tutto il resto è compost.
cit " in 37 litri"
samuraj perchè il miele le dà una mano?

Latest posts

Latest posts