Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao ragazzi..oggi ho fatto un grande grande danno.
Nel potare la mangolime ho potato il germoglio che non dovevo. Ora invece di avere 8 cole ne ho 7..cazzo quanto ho bestemmiato..
Può capitare, non ti flagellare troppo ...tra un po' sbollisci , ti ci fai una , e non ci pensi più.
Direi niente, crescerà benissimo anche cosìQui dopo le potature .. una di troppo come potete vedere nel lato in basso a sinistra. Peccato, stava uscendo davvero bene questo mainlinig.. Vedremo cosa fare quando si riprende.
Ho il massimo rispetto per il tuo pensiero, ma voglio dirti che nel mio prossimo cultivo credo che farò proprio mainlining indoor. InBox si possono produrre meno pannocchie, ma dalle esperienze altrui ho visto che si traggono buone soddisfazioni.Per ora consiglio vivamente il mainlining per chi vuole fare delle piante grandi outdoor. Quando la pianta comincia a sembrare marijuana si pota e restano pochi germogli. Molto stealth, si controlla benissimo l' altezza. E non è per niente impegnativa come tecnica..basta aspettare e potare al momento giusto e nel modo giusto.
La cosa più apprezzabile di questa tecnica trovo che sia l'ottimo controllo che si ottiene dello sviluppo in altezza, e chi come me ha una Box ''bassa'' (1,60), può trarne grande sollievo e beneficio come pratica ideale proprio per l'indoor ''mini''.
Ciao Brò e...Ad Maiora Semper!